|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Quanto posso dare al massimo per uno Scubapro Mark 4 che al primo stadio ha un Mark 20? Magari Lupo e Aquila, che a quei tempi avevano gia' la patente, lo sanno! Grazie pecora nera (con faccia di pazzo) -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "pecora nera" <pecora_nera3k@email.it> ha scritto nel messaggio news > Scusami, ho controllato, e' tutto mk 4 ma sei sicuro? |
|
| |||
| |||
| Il Sat, 01 Apr 2006 15:03:46 +0200, Loup G. ha scritto: > ma sei sicuro? Si' sono sicuro e mi piace in quanto vecchio, pero' non voglio prendere una fregatura. Dunque: how much? pecora nera |
|
| |||
| |||
| pecora nera ha scritto: > Quanto posso dare al massimo per uno Scubapro Mark 4 che al primo stadio > ha un Mark 20? > Magari Lupo e Aquila, che a quei tempi avevano gia' la patente, lo sanno! > Grazie > pecora nera (con faccia di pazzo) MB:dipende se ha l'orifizio del secondo stadio fisso o tarabile. Massimo. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| pecora nera ha scritto: > Il Sat, 01 Apr 2006 15:03:46 +0200, Loup G. ha scritto: > > >>ma sei sicuro? > > > Si' sono sicuro e mi piace in quanto vecchio, pero' non voglio prendere > una fregatura. > Dunque: how much? che prezzo ti fa il venditore? o stai partecipando ad un'asta e non vuoi superare una cifra |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > che prezzo ti fa il venditore? Non è un'asta, mi chiede 180 euro. Mi sembrano una follia. pecora nera -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Per 180 euro ti do un MK 20 + R190, ti ci metto pure un manometro, visibilmente usato ma perfettamente funzionante, e ti ci aggiungo anche un erogatore Dacor (Quantum qualcheccosa) completo primo e secondo stadio.....ti compri una frusta e hai un sistema erogatori completo con 2 primi stadi separati. M. p.s. Sono serio. |
|
| |||
| |||
| pecora nera ha scritto: > Loup G. ha scritto: > > >>che prezzo ti fa il venditore? > > > Non è un'asta, mi chiede 180 euro. > Mi sembrano una follia. per 180 ti dò un mk10 e il mio jkt scuba |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vintage scuba | Gerard | (Dutch) | 0 | 04-12-2007 03:53 PM |
| libri sub vintage cercasi. | Naumachos | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Erogatori Vintage | Tellurik | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:47 PM |
| FS Vintage Siebe Gorman Torch | Graham Gowland | Gear | 0 | 03-27-2007 02:22 AM |
| FS Vintage Siebe Gorman Torch | Graham Gowland | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 45 | 10-15-2004 07:55 PM |