|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti del NG!!! Sarei interessato a fotografare (per passione non da professionista) l'ambiente subacqueo e sono indeciso se acquistare una digitale con custodia, una digitale dedicata, o una a pellicola. Qualche fotografo subacqueo del forum può condividere con me la sua esperienza?In particolare quale marchi mi possono far ottenere un buon risultato con un investimento di 300-400 euro. Grazie anticipatamente e trattengo il fiato fino alla risposta\e -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Sarei interessato a fotografare (per passione non da professionista) > l'ambiente subacqueo e sono indeciso se acquistare una digitale con > custodia, una digitale dedicata, o una a pellicola. Qualche fotografo > subacqueo del forum può condividere con me la sua esperienza?In > particolare quale marchi mi possono far ottenere un buon risultato con un > investimento di 300-400 euro. Con quella cifra ti conviene prendere una compatta digitale con custodia originale, ti consiglio le Canon in quanto hanno la possibilità di essere usate anche in manuale, prova a guardare le A610/620. Prendi anche in considerazione di acquistare in un secondo momento un flash esterno. Ciao, Cristian. __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
|
| |||
| |||
| > Ciao, > Cristian. Ciao, ne approfitto per un quesito. Hai qualche indicazione per scafandrare una EOS350D? L'unica esigenza che ho è il manterere il controllo manuale di tempi e diaframma. Escluso nimar, preferibilmente in alluminio, e prof operativa "abbastanza" sotto i 60m. Grazie in anticipo Umbro > __________________________ > www.immaginephoto.it > www.umili.altervista.org -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Sat, 01 Apr 2006 15:47:33 +0200, giuseppe.981@libero.it (micch) wrote: >particolare quale marchi mi possono far ottenere un buon risultato con un >investimento di 300-400 euro. Di digitale non capisco nulla, posso solo dire che con quel budget la pellicola è da escludere, a meno che tu non abbia la voglia e la competenza per valutare una Nikonos usata. Vittorio |
|
| |||
| |||
| > Ciao, > ne approfitto per un quesito. > Hai qualche indicazione per scafandrare una EOS350D? > L'unica esigenza che ho è il manterere il controllo manuale di tempi e > diaframma. > Escluso nimar, preferibilmente in alluminio, e prof operativa "abbastanza" > sotto i 60m. Direi Subal o Sealux oppure la nuova Shade della Undewave di Salerno. Ciao, Cristian. __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
|
| |||
| |||
| Cristian Umili ha scritto: > > Ciao, > > ne approfitto per un quesito. > > Hai qualche indicazione per scafandrare una EOS350D? > > L'unica esigenza che ho è il manterere il controllo manuale di tempi e > > diaframma. > > Escluso nimar, preferibilmente in alluminio, e prof operativa "abbastanza" > > sotto i 60m. > Direi Subal o Sealux oppure la nuova Shade della Undewave di Salerno. Ciao, grazie per la risposta. PEr le prime due ho trovato modelli per la 300d (è lo stesso?), mentre la shade sul sito è indicata per la D70.... mi sono perso qualcosa? Grazie Umbro > Ciao, > Cristian. > __________________________ > www.immaginephoto.it > www.umili.altervista.org -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Ciao, > grazie per la risposta. > PEr le prime due ho trovato modelli per la 300d (è lo stesso?), La 300 e la 350 sono praticamente uguali esternamente, cmq prova a mandare una mail ai costruttori. >mentre la > shade sul sito è indicata per la D70.... mi sono perso qualcosa? Dal comunicato stampa diceva che erano previsti modelli anche per le Canon. Ciao, Cristian. __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
|
| |||
| |||
| ciao Umbro! Posso chiederti perche' non nimar? L'ho appena presa... e mi sembra fosse certificata fino a 70 (q.b. per arrivare alla madonnina con la nuova targa :) ) Rick > Ciao, > ne approfitto per un quesito. > Hai qualche indicazione per scafandrare una EOS350D? > L'unica esigenza che ho è il manterere il controllo manuale di tempi e > diaframma. > Escluso nimar, preferibilmente in alluminio, e prof operativa "abbastanza" > sotto i 60m. > > Grazie in anticipo > Umbro |
|
| |||
| |||
| Cristian Umili wrote: > > La 300 e la 350 sono praticamente uguali esternamente, cmq prova a mandare > una mail ai costruttori. Questo non è vero. 300 e 350 sono molto diverse come dimensioni. -- Isabel |
|
| |||
| |||
| > Questo non è vero. 300 e 350 sono molto diverse come dimensioni. Ad occhio mi sembravano molto simili come dimensioni, non le ho paragonate, anche perchè avendo un corredo Nikon e quasi tutti i miei clienti con la stessa marca non ho mai avuto in mano contemporaneamente le 2 macchine Canon. Ciao, Cristian __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| fotografia subacquea | Isolan | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:46 PM |
| fotografia subacquea | makelele | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:27 PM |
| [INFO] Fotografia subacquea | sor marchese | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:56 PM |
| fotografia subacquea | Gavriel | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:17 PM |
| LE ORIGINI DI REJETTO E DELLA FOTOGRAFIA SUBACQUEA | Rejetto | (Italian) | 4 | 04-11-2007 12:59 PM |