|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve, vi chiedo un consiglio dato che per me sarebbe la prima volta. Ho la possibilità a metà maggio di prendere 1 settimana di ferie e vorrei andare a farmi una crociera SUB in sudan o sud egitto, sono stato varie volte nel mar rosso ma sempre in villaggi e quindi diving da locali. Considerando che le ferie in quel periodo non sono disponibili per ragazza ed amici sarei da solo, avrei optato per la crociera in quanto tutti sopra abbiamo in comune la passione delle immersioni, quindi non mi sentirei solo. Avete esperienze o consigli?? anche tour operator da consigliarmi a questo punto sarebbe gradito. Grazie Baty |
|
| |||
| |||
| "Baty" <baty@interfree.it> ha scritto nel messaggio news:49c1s6Fnnb21U1@individual.net... > Avete esperienze o consigli?? anche tour operator da consigliarmi a questo > punto sarebbe gradito. consigliarti un to rispetto ad un altro può significare poco, perchè in realtà tutti si appoggiano alle stesse barche ed è la tipologia e il servizio in barca che fa la differenza. l'unica problema di andare da soli è che ti capitano compagni in adeguati o poco attenti, o con problematiche varie. a me è capitato e nonostante tutto può essere una vera palla. L. |
|
| |||
| |||
| "Baty" <baty@interfree.it> ha scritto nel messaggio news:49c1s6Fnnb21U1@individual.net... > Avete esperienze o consigli?? anche tour operator da consigliarmi a > questo punto sarebbe gradito. > Grazie > Baty io sono partita da sola con scubatour. in barca ho conosciuto gli anatroni :)))) f |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:e0qk8l$2pb$1@area.cu.mi.it... > > io sono partita da sola con scubatour. > in barca ho conosciuto gli anatroni :)))) > f e questo scoraggerebbe anche un il più accanito dei solitari :-PPP U-59 |
|
| |||
| |||
| > >e questo scoraggerebbe anche un il più accanito dei solitari > >:-PPP > >U-59 > a me la stessa cosa è accaduta con l'aggravante della organizzazione a carico della pagurazzo travel.... ma in fondo... so ragaaaazzziiiii N. |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 3 Apr 2006 10:37:49 +0200, "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto: >e questo scoraggerebbe anche un il più accanito dei solitari > >:-PPP Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| solo per Tassadar | enzo | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:16 PM |
| Re: Solo Tauchen | Annerose und Guenter Mildenberger | (German) | 14 | 10-26-2006 02:20 PM |
| Re: Solo Tauchen | Guido Hennecke | (German) | 2 | 10-23-2006 10:50 AM |
| Re: Solo-Tauchen | Matthias Römer | (German) | 0 | 07-02-2004 05:21 PM |
| Re: Solo-Tauchen | Christian | (German) | 1 | 07-02-2004 04:38 PM |