|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| [ot] FINI ancora di salvezza? la nuova e non belissima legge elettorale almeno presenta una possibilità in più per il centro destra: svoltare pagina, dopo questi 5 anni ed avere un nuovo presidente del consiglio. L'accordo della Cdl infatti prevede che qualora Gianfranco Fini, ovvero AN, superi ANCHE DI UN SOLO VOTO berluskoni.. finalmente un leader abbastanza giovane (sotto i 50 mi pare) ma esperto e coerente. Una persona in gamba, con dei valori chiari e non estremisti, una persona affidabile, con cui forse avremmo meno casini e meno berlusconi, ma più destra al governo.. per uno stato Tanti dicono che per fini è impossibile superare forza italia e quindi essere lui premier in caso vinca la cdl? ma come lo sanno? i sondaggi sono la bibbia? io credo che se tutti ragionassero così non si dovrebbe più votare.. cambiamo pagina, proviamo una vera alternativa al centro-sinistra, gianfranco fini. io lo voterò ed è pure onesto, non descrive l'italia come il paese dei balocchi e della ricchezza, tipo il suo ultimo appello "Andate a votare. abbiamo risolto molti problemi, ce ne sono ancora tanti altri sul tappeto. L’unica strada è quella di andare avanti per cambiare la situazione" se la sinistra avesse candidato una persona intelligente, giovane ed esperta come veltroni, almeno come alternativa "alla fini" il dibattito sarebbe stato piu appassionante, magari avremmo avuto una vera sfida del futuro.. peccato abbiano lasciato tutto sto spazio a prodi.. minestra piu che riscaldata, un democristiano che ancora si aggira per i palazzi e nessuno sa perchè.. -- l'informazione è essenziale -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| pensa che alternative si prospettano, dover decidere se impiccarsi, spararsi o annegarsi :)) ciao |
|
| |||
| |||
| Doktor Fausto wrote: > [ot] FINI ancora di salvezza? Lo ribadisco. Domani si vota. Deo gratias. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Doktor Fausto ha scritto: > [ot] FINI senti ciccio, c'hanno sfrantumato gli "elettori di sinistra" fino a ieri sera a mezzanotte. Oggi voglio stare in pace, levati dagli "elettori di sinistra". -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
|
"Marck" <nomail@nomail.invalid> ha scritto nel messaggio news:44376862$0$18300$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > Doktor Fausto ha scritto: > > [ot] FINI > > senti ciccio, c'hanno sfrantumato anche te marck mamma mia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [photo] Fini ! | Patrick NOEL | (French) | 3 | 04-12-2007 11:40 AM |
| [photo] Bali, c'est fini ... | Patrick NOEL | (French) | 1 | 04-12-2007 02:18 AM |
| Ancora sui reb ... | U-59 | (Italian) | 58 | 04-11-2007 03:23 PM |
| pfo.......ANCORA?????? | @ | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:18 PM |
| abblasendes Fini? | Harry Ströbele | (German) | 3 | 03-18-2005 05:32 PM |