|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti gli amanti delle bolle! Vorre organizzarmi per andare a fare qualche tuffo a Capo Verde, mi piacerebbe sinceramente poter fare una crociera sub, esistono agenzie specializzate come per il Mar Rosso anche qui? Vorrei farmi un'idea di prezzi, periodi migliori e quant'altro possa essere utile alla riuscita di una vacanza all'insegna del blu! Grazie mille! Er Ciccio saluta |
|
| |||
| |||
|
ciao Ciccio purtroppo sono andato nel 99 e mi hanno detto che è cambiato moltissimo, quindi non ti posso essere utile sono andato sull'isola di Boavista , erano le mie prime immersioni dopo il brevetto, come ambiente sei in pieno oceano tutti i pesci molto più grossi e anche la corrente non scherza comunque un'esperienza indimenticabile e indimenticabile anche l'ultima immersione dove abbiamo incontrato una tartaruga sotto un masso , la guida si è straiata di fiancho ed era più piccola ciao ilario |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Capo Verde | Paolo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:36 PM |
| capo verde | concaro alessandro | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Is. Capo Verde e diving | Patrizio | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Diving a Boavista (Capo Verde) | CiPi@Work.it °o °° o | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:14 PM |
| Da Capo Verde (x caos61..) | Claudio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 12:50 PM |