|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Il meteo volge al brutto per questo w-e pasquale e allora cosa c'è di meglio di andare controcorrente? La gente esce dalle città? Bene noi ci entriamo Sellato il pandone, lancia in resta, ci immettiamo in autostrada sogghignando beffardamente verso la corsia opposta, ben farcita di pipponi padani in cerca di qualche paretella nostrana e in procinto di essere rispediti al mittente da un meteo purificatore. Varcati gli Appennini giungiamo in una Milano semideserta, qui mi viene in mente il 3ddone sui centri storici e di riflesso mando a cagare mentalmente Lupa, Cafonauta e pure lo Stolidone Per far loro uno spregio compro un po' di inutilità nei negozi del centro poi volgo la prua verso il Museo. Destinazione Toti. Appena arrivati mi accorgo che essere un residuato sottomarino della seconda guerra non mi da diritto automaticamente di entrare nella nave, allora millanto un'amicizia con il prelato ma peggioro la situazione perché alla biglietteria, nominato il gufo, mi mandano sonoramente a cagare. Entriamo, la visita al padiglione dei treni mi riporta a tempi della mia infanzia meneghina. Cerco di fermarmi la mia guida, una gnocca (oddio gnocca ....) che sfoggia orecchini e anello a foggia di Mela, scalpita. Usciamo ed eccolo li, il nostro sommergibile fa davvero la sua porca figura, protagonista incontrastato del museo, un po' come la Monna Lisa al Louvre. Ci caliamo per un attimo nei panni del turista de' campagna e facciamo la nostra brava spesuccia al Toti Shop. Ne usciamo che potremmo imbarcare subito su un'unità smg della nostra marina, tante sono le cagate che abbiamo comprato. La sera decidiamo di riposare le stanche membra in un locale tipico milanese. La pizzeria "Agli Anatroni". La cuoca è pure gnocca e tento subito di avvicinarmi nel mentre è intenta a infornare, ma il marito vigile e geloso mi afferra per la collottola e mi riporta al tavolo. Ad un certo momento un brusio si alza nella sala, è apparso lui, l'idolo delle scubaportaline, l'uomo che per andare in cerca di novità deve uscire fuori porta perché in città le donne sono state già tutte sue. Seguito da una fragranza di profumo rimastogli sui vestiti e luccicante di brillantini che la malcapitata appena congedata gli ha lasciato nei capelli (oddio ...) entra lo Zio. Superggiovane e supersportivo insomma perfettamente gianduiottone patatoso. Lo guardo e capisco il rosicamento di Boa e di Rejetto. Non ce la potranno mai fare con lui. La serata volge al termine domani ci attende Moregallo. Infatti lunedì siamo in riva al famoso lago che devo subito dire puzza e ammazza quanto puzza. Nel frattempo però mi guardo intorno e vedo: 1) configurazioni da dinosauro con tribo 18+18+15 più doppia decompressiva in acciaio pesantissimo. MI chiedo quanto cazzo mai sarà profondo là sotto e più che altro a che didattica apparterrà questo supertecnicone? Ma non andavano di moda le configurazioni minimaliste 2) gente che scende in umida (nemmeno quella su misura e senza cerniere) e mi raccontano che ci sono 5 gradi in acqua. Io li guardo e mi chiedo se non sia passato Sugar a distribuire qualche prodotto dei suoi. Poi mi ricordo che è in Sudan e l'enigma rimane 3) donne tek che dimostrano ancora una volta che la gnocca è come il pesce ai tropici, più scendi e meno ne vedi Beh a questo punto abbiamo visto abbastanza, volgiamo il pandone e facciamo rotta nuovamente verso il mare U-59 |
|
| |||
| |||
| U-59 ha scritto: > ma no lui è stato un signore, Mai avuto dubbi. > non ha parlato ne di te ne di Boa Non so per Boa ... ma mi rendo perfettamente conto di non essere molto competitivo ... comunque mi riferivo a certe promesse della "Sibilla di Cormano"... -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| U-59 wrote: > > in procinto di essere > rispediti al mittente da un meteo purificatore. Io le mie immersioni le ho fatte lo stesso, e al mare. Capisco che ormai il tuo fisico un di' prestante, ti spinga oggi verso attivita' piu' adatte, quali sorbire un te con pasticcini, visita ad un museo, e shopping in centro, ma la spesa al Toti shop noooooooooo! manco i turisti giapponesi !!!!! > La sera decidiamo di riposare le stanche membra in un locale tipico > milanese. La pizzeria "Agli Anatroni". Me ne hanno parlato bene, ce l'hanno il chianti in fiasco ???? > Infatti lunedì siamo > in riva al famoso lago che devo subito dire puzza e ammazza quanto puzza. Pure Moregallo: e' la fine di un'epoca. > Nel frattempo però mi guardo intorno e vedo: > 1) configurazioni da dinosauro con tribo 18+18+15 più doppia decompressiva > in acciaio pesantissimo. MI chiedo quanto cazzo mai sarà profondo là sotto Tanto, troppo. > più che altro a che didattica apparterrà questo supertecnicone? Lecco homemade quello checcio' uso diving system. > 2) gente che scende in umida (nemmeno quella su misura e senza cerniere) > Ommini veri !!! una volta anche a Pisa facevano cosi' ciao ( sabato o domenica Bolzaneto e/o St. Nazaire) Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK **Non c'è perdono senza giustizia, non c'è giustizia senza libertà, non c'è libertà senza uguaglianza, non c'è futuro senza memoria. ** |
|
| |||
| |||
| ForliMax <mforliveKKK@KKKtin.it> wrote: > ma la spesa al Toti shop noooooooooo! manco > i turisti giapponesi !!!!! seeee, proprio perche` sei un brubru non avresti potuto resistere. e stasera, davanti a un calice di rosso dei colli parmensi, saprai a cosa ;)) -- Mela - ci siamo! abbiamo individuato il virus! - ebola? aids? motaba? - no, e` la rincoglionite [Disegni&Caviglia - Virus Letale] |
|
| |||
| |||
| "ForliMax" <mforliveKKK@KKKtin.it> ha scritto nel messaggio news:e256jl$otk$1@area.cu.mi.it... >ma la spesa al Toti shop noooooooooo! manco i turisti giapponesi !!!!! peggio >> La sera decidiamo di riposare le stanche membra in un locale tipico >> milanese. La pizzeria "Agli Anatroni". > Me ne hanno parlato bene, ce l'hanno il chianti in fiasco ???? stenderei un velo pietoso su questa tua incommentabile attitudine > ciao ( sabato o domenica Bolzaneto e/o St. Nazaire) basta con questi ferri salati, ormai solo lago :-P U-59 |
|
| |||
| |||
| Il Wed, 19 Apr 2006 12:08:09 +0200, "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto: >La sera decidiamo di riposare le stanche membra in un locale tipico >milanese. La pizzeria "Agli Anatroni". La cuoca è pure gnocca e tento >subito di avvicinarmi nel mentre è intenta a infornare, ma il marito vigile >e geloso mi afferra per la collottola e mi riporta al tavolo. Egr. sig. Ubotte, La ringraziamo per la preferenza accordataci e per aver assaggiato la nostra rinomata pietanza. Tralasciando l'episodio delle Sue avances rivolte alla nostra cuoca, Le ricordiamo che, inavvertitamente, in occasione del suo commiato ha dimenticato di saldare il contro relativo alle seguenti portate: - aperitivo alcolico con stuzzichini vari - due tipi di pizza - svariate birre - caffè - ammazzacaffè (comprensivo di barbera chinato) - uovo pasquale di fina cioccolata fondente Certi di rivederLa ancora presso il nostro modesto locale, le invieremo in mail privata la ricevuta fiscale che preghiamo di saldare al più presto. Cordiali saluti Pizzeria "Agli Anatroni" P.S.: Angeloooo!!! Va' che comunque ho ribadito che la pizza migliore del NG è la tua! -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
|
"_DaffyD_" <_DaffyD_TOGLIQUESTO@libero.it> ha scritto nel messaggio news:ha8c429nqbsuse0n7tgf42m2ga4oo4993h@4ax.com... > Le ricordiamo che, inavvertitamente, in occasione del suo commiato ha > dimenticato di saldare il contro relativo alle seguenti portate: solo dopo che la cassazione avrà ricontato le portate, cribbio. U-59 |
|
| |||
| |||
| On Wed, 19 Apr 2006 13:45:12 +0200, _DaffyD_ <_DaffyD_TOGLIQUESTO@libero.it> wrote: > >P.S.: Angeloooo!!! Va' che comunque ho ribadito che la pizza migliore >del NG è la tua! :)))))))) mmmmmm..... Dobbiamo organizzare un rendez vous adesso che arriva la bella stagione, mi devi ancora presentare......... Bye Angelo PS domani sera ho ospite il tuo amico Gigi, voglio sentire cosa mi racconta delle sue ultime imprese/configurazioni |
|
| |||
| |||
| Il Wed, 19 Apr 2006 16:05:37 +0200, Angelo <geamTOGLIMI@geam.invalid.it> ha scritto: >mmmmmm..... Dobbiamo organizzare un rendez vous adesso che arriva la >bella stagione, mi devi ancora presentare......... Sicuro!!! Noi abbiamo qualche problema di orario, ma ci si può organizzare! >PS domani sera ho ospite il tuo amico Gigi, voglio sentire cosa mi >racconta delle sue ultime imprese/configurazioni L'ultima volta che l'ho visto è stato in occasione del raduno nazionale speleo in Valle Imagna... poi mi racconti! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| U-59 wrote: > Cerco di fermarmi la mia guida, una gnocca perle ai porci, come al solito > La sera decidiamo di riposare le stanche membra in un locale tipico > milanese. La pizzeria "Agli Anatroni". vai a Milano e ti infili in pizzeria invece che gustarti una milanese, nel tuo caso ovviamente solo cotoletta ben inteso > La serata volge al termine domani ci attende Moregallo. Infatti lunedì siamo > in riva al famoso lago che devo subito dire puzza e ammazza quanto puzza. a quanto ho capito non ti sei immerso più che gallo a moregallo mi sa che eri il tordo al toti con la gnocca fruttosa D. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Somm. Toti - qualche foto | ForliMax | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:39 PM |
| Somm. Enrico Toti - per i Milanesi | ForliMax | (Italian) | 94 | 04-11-2007 02:38 PM |
| Il sommergibile Enrico Toti torna a Milano | Forlimax | (Italian) | 39 | 04-11-2007 02:35 PM |