|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Scusate la domanda forse banale..... E' possibile visitare il relitto? Mi pare, che in determinati periodi dell'anno viene interdetta ai sub... Grazie mille!! Er Ciccio saluta. |
|
| |||
| |||
| attualmente è accessibile senza problemi, con il solo limite di max profondità a cui si è abilitati dal proprio brevetto. Personalmente, con grande soddisfazione, quando ci vado mi appoggio a questo diving http://www.techdive.it/index.htm. Filippo Mauri |
|
| |||
| |||
| > E' possibile visitare il relitto? Fatta 2 volte nelle ultime 2 settimane ma in compenso il relitto è tutto tempestato di anemoni gioiello. > Mi pare, che in determinati periodi dell'anno viene interdetta ai sub... Dovevano chiuderla alla fine dell'estate scorsa per fare dei lavori, poi è saltato tutto ed è sempre stata aperta Silvia |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:e3un7d$865$1@area.cu.mi.it... > Fatta 2 volte nelle ultime 2 settimane granchè > ma in compenso il relitto è tutto tempestato di anemoni gioiello. Ci vado domenica vorrei fare qualche fotina: gli anemoni gioiello sono anche nella parte sopra i 45mt.?? Grazie e Bye Bye Simonetta |
|
| |||
| |||
| > Ci vado domenica comunque > vorrei fare qualche fotina: gli anemoni gioiello sono anche nella parte > sopra i 45mt.?? Sì ci sono, buon tuffo! Ti auguro meno corrente di quella che ho trovato io (la cima che porta al fumaiolo sembrava una banana). Nel ponte sopra, quello del gesù bambino, nella stanzettina di comando,dentro il condotto dell'aria condizionata 2 settimane fa c'era un gronco enorme che purtroppo ha un amo in bocca. Ce n'è anche un altro dietro il quadro elettrico fuori dalla stanza (questo l'ho visto già parecchie volte, l'altro è la prima volta) Silvia |
|
| |||
| |||
| Se interessa io ed i l mio gruppo ci andiamo in notturna Venerdì 12 imbarco ore 20.00 ed ho ancora 3 posti sub. Salutoni Eugenio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Sono già in zona e mi piacerebbe moltissino ma purtroppo sono brevettato solo fino 40mt...... a tra un paio d'anni!!! "Mastino" <sandek@sandek.com> ha scritto nel messaggio news:e3v4u0$o7l$1@news.newsland.it... > Se interessa io ed i l mio gruppo ci andiamo in notturna Venerdì 12 > imbarco ore 20.00 ed ho ancora 3 posti sub. > Salutoni Eugenio > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| Katullo ha scritto: > Sono già in zona e mi piacerebbe moltissino ma purtroppo sono brevettato > solo fino 40mt...... a tra un paio d'anni!!! Guarda che in notturna mica andranno sulle eliche !! del castello della Haven e' a 32 mt mi pare. Ciao Guispi > > "Mastino" <sandek@sandek.com> ha scritto nel messaggio > news:e3v4u0$o7l$1@news.newsland.it... >> Se interessa io ed i l mio gruppo ci andiamo in notturna Venerdì 12 >> imbarco ore 20.00 ed ho ancora 3 posti sub. >> Salutoni Eugenio >> >> -- >> >> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito >> http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it >> >> > > |
|
| |||
| |||
| > > Sono già in zona e mi piacerebbe moltissino ma purtroppo sono brevettato > > solo fino 40mt...... a tra un paio d'anni!!! > > Guarda che in notturna mica andranno sulle eliche !! > del castello della Haven e' a 32 mt mi pare. Confermo, entro i 40 mt ti fai già un gran bel giro e in nottuna hai il vantaggio di non essere attirato dalla vista degli altri ponti, che a volte ti piange il cuore a fermarti quando sotto vedi di tutto Silvia |
|
| |||
| |||
| Ranablu ha scritto: > > > Sono già in zona e mi piacerebbe moltissino ma purtroppo sono brevettato > > > solo fino 40mt...... a tra un paio d'anni!!! > > > > Guarda che in notturna mica andranno sulle eliche !! > > del castello della Haven e' a 32 mt mi pare. > Confermo, entro i 40 mt ti fai già un gran bel giro e in nottuna hai il > vantaggio di non essere attirato dalla vista degli altri ponti, che a volte > ti piange il cuore a fermarti quando sotto vedi di tutto > Silvia Si esatto, il primo contatto con il relitto si ha a -32mt poi c'è il ponte comando a -36mt ed infine autonomia permettendo (senza essere penalizzati tantissimo dalla DECO) il ponte successivo a -42mt. Ricondo che ho ancora due posti e siete i benvenuti. ad ogni evenienza 3387653618 Salutoni Eugenio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| www.haven.it | Willy | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:00 PM |
| Sito Haven | _DaffyD_ | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:57 PM |
| Haven | Tonno | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:57 PM |
| Haven | mimun | (Italian) | 60 | 04-11-2007 01:32 PM |
| Haven | _merlinO_ | (Italian) | 23 | 04-11-2007 01:07 PM |