|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao, Qualcuno di voy e' stato di recente in riviera maya, playa del carmen, akumal, isla cozumel ? In che condizioni si trovano i fondali , barriera corallina dopo l'uragano wilma ? Per favore se mi dite nome esatto dei punti d'immersione migliori in in queste localita' e quelli che sono stati meno dannegiati dal uragano wilma. Io ci andro' dal 1 al 15 Luglio potreste darmi consigli sui punti d'immersione da non perdermi, centri d'immersione hai quali appogiarmi. Spiagge, bar, pubs, disco etc da non perdermi. Grazie Mario |
|
| |||
| |||
| se devo proprio essere sincera non ho un favoloso ricordo delle immersioni davanti ad Akumal/Playa del Carmen, invece a Cozumel a parte l'incredibile affollamento di sub (barche in via vai tipo catena di montaggio) ho fatto due belle immersioni. Una mi sembra che si chiami "Muro di Santa Rosa" ho qualcosa del genere. Invece io ti vorrei dire di non perdere i cenotes perchè sono veramente splendidi e tutti i diving ti ci portano. Acqua calda con visibilità kilometrica e emozioni a go' go',inoltre alcuni di questi sono anche adatti a dei principianti. Ciao Fiorella Bertini |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Cozumel - Calica - Playa del Carmen | Larry Hayes | Mexico | 5 | 03-26-2007 07:05 PM |
| Re: Cozumel - Calica - Playa del Carmen | Dillon Pyron | Mexico | 1 | 03-26-2007 07:05 PM |
| Re: Cozumel - Calica - Playa del Carmen | NTE2301 | Mexico | 0 | 03-26-2007 07:05 PM |
| Re: Cozumel - Calica - Playa del Carmen | Joe English | Mexico | 0 | 03-26-2007 07:05 PM |
| Diving Cozumel from Playa del Carmen possible? | Barry | Mexico | 23 | 01-17-2006 09:13 AM |