|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Grazie a chi ha risposto alle mie domande su Cuba, sarei grato a chiunque volesse fornirmi informazioni relative ad immersioni a BAli in agosto, anche sulla sistemazione ottimale, o se è più conveniente cambiare spesso. Visto che ci siete, sapete anche indicarmi qualcosa su Lombock e sulle Gily island ? Delle immersioni in questi luoghi non so proprio nulla. Grazie in anticipo, spero anch'io di potervi essere utile. Roberto |
|
| |||
| |||
| "roberto" <boboceccato@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:1148288620.429209.264840@i39g2000cwa.googlegr oups.com... > Visto che ci siete, sapete anche indicarmi qualcosa su >Lombock e sulle Gily island ? Delle immersioni in questi luoghi non so proprio nulla. Ciao quarda sotto , c'è un post del 15 maggio "BALI (e dintorni)" Probabilmente ti torna utile. PS Vai a Gili Trawangan , non te ne pentirai. Ciao Nic |
|
| |||
| |||
| Nic on BT wrote: > Ciao > quarda sotto , c'è un post del 15 maggio "BALI (e dintorni)" Probabilmente ti torna utile. > PS Vai a Gili Trawangan , non te ne pentirai. io andai a Gili Air e non me ne pento neanch'io comunque evito di dare info visto che sono passati alcuni annetti, era l'anno delle rivolte e della rupia in cantina con tutte le conseguenze del caso cmq ad Air c'era un diving gestito da tedeschi Daniel |
|
| |||
| |||
| Nic on BT ha scritto: > "roberto" <boboceccato@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:1148288620.429209.264840@i39g2000cwa.googlegr oups.com... > > Visto che ci siete, sapete anche indicarmi qualcosa su > >Lombock e sulle Gily island ? Delle immersioni in questi luoghi non so proprio nulla. > > Ciao > quarda sotto , c'è un post del 15 maggio "BALI (e dintorni)" Probabilmente ti torna utile. > PS Vai a Gili Trawangan , non te ne pentirai. > Ciao > > Nic Ciao Nic E' appunto questo che mi preoccupa, ho letto un messaggio di un tizio che ne parla davvero molto male, dice che i coralli sono morti, non c'è più spiaggia ecc...Forse da quando sei andato tu la situazione è davvero peggiorata...Comunque grazie lo stesso, e se qualcuno si è immerso a BAli, mi sappia dire qualcosa. Roberto |
|
| |||
| |||
| "roberto" <boboceccato@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:1148306219.636881.167840@38g2000cwa.googlegro ups.com... >Ciao Nic >E' appunto questo che mi preoccupa, ho letto un messaggio di un tizio >che ne parla davvero molto male, dice che i coralli sono morti, non >c'è più spiaggia ecc...Forse da quando sei andato tu la situazione è >davvero peggiorata...Comunque grazie lo stesso, e se qualcuno si è >immerso a BAli, mi sappia dire qualcosa. Ciao ci sono stato ad agosto 2004 . Non credo che la situazione sia peggiorata tanto più che ho notizie sempre aggiornate da Trawangan: una ragazza con cui feci il viaggio si è fidanzata con un istruttore sub che lavora al Blu Marlin di Gili Trawangan.... La spiaggia c'era eccome (esclusa la parte sud dell'isola dove affiorano i coralli). C'erano in effetti alcune parti di fondale "sbiancate" dal Nino , ma sempre entro i 4÷5 metri di fondo. Oltre era in buone condizioni. In ogni caso è un'isola che , come ho detto , non vale *da sola* il viaggio . Se però passi da Bali vale senz'altro la pena andarci per 4÷5 giorni. Le sistemazioni , a parte un paio di alberghi cari (Villa Ombak ed un altro gestito da italiani) sono spartane ma molto economiche. Io sono innamorato dell'indonesia (nel 2002 abbiamo girato per le Gili Togian in Sulawesi) e quando potrò tornarci , sicuramente passerò nuovamente da Trawangan. Se hai bisogno di altre info scrivimi a : nicola punto stucchi66 at iol punto it Ciao |
|
| |||
| |||
| roberto ha scritto: > Nic on BT ha scritto: > >> "roberto" <boboceccato@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:1148288620.429209.264840@i39g2000cwa.googlegr oups.com... >>> Visto che ci siete, sapete anche indicarmi qualcosa su >>> Lombock e sulle Gily island ? Delle immersioni in questi luoghi non so proprio nulla. >> Ciao >> quarda sotto , c'è un post del 15 maggio "BALI (e dintorni)" Probabilmente ti torna utile. >> PS Vai a Gili Trawangan , non te ne pentirai. >> Ciao >> >> Nic > > Ciao Nic > E' appunto questo che mi preoccupa, ho letto un messaggio di un tizio > che ne parla davvero molto male, dice che i coralli sono morti, non > c'è più spiaggia ecc...Forse da quando sei andato tu la situazione è > davvero peggiorata...Comunque grazie lo stesso, e se qualcuno si è > immerso a BAli, mi sappia dire qualcosa. > Roberto > Qualche anno fa ero stato a Bali e ti confesso che non ho un gran ricordo delle immersioni. Centomila vbolte piu' bello e interesante girare l'interno. ciao andrea |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| duiken op bali | marjan | (Dutch) | 3 | 04-12-2007 04:21 PM |
| vakantie BAli | NEO21 | (Dutch) | 0 | 04-12-2007 04:16 PM |
| Bali : J-1 | Patrick NOEL | (French) | 2 | 04-12-2007 01:55 AM |
| Tulumben, Bali | NGFL | Mexico | 1 | 03-26-2007 10:32 PM |
| Re: Tauchurlaub Bali | Heinz Rohrer | (German) | 0 | 11-14-2005 02:12 PM |