|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti , ad Agosto saro' a Porto Ottiolu localita' distante 30 km a sud di Olbia , accetto consigli , dritte e info per fare immersioni con diving e o in solitaria ( da terra ) . Grazie |
|
| |||
| |||
| Maddalena... e successivo giro a Lavezzi... "nello62" <avarro@unisa.it> ha scritto nel messaggio news:1148307389.192762.108150@u72g2000cwu.googlegr oups.com... > Ciao a tutti , ad Agosto saro' a Porto Ottiolu localita' distante 30 km > a sud di Olbia , accetto consigli , dritte e info per fare immersioni > con diving e o in solitaria ( da terra ) . > Grazie > |
|
| |||
| |||
| Considero le immersioni a Tavolara come tra le pių belle del Mediterrraneo con la Secca del Papa (I e II) sempre bellissime e piene di pesce dove č possibile ogni tipo di incontro. Lavezzi vale sicuramente un giro come anche il relitto del KT 12 di Orosei. Ugo P.s. ci possiamo incontrare dato che ad agosto sono anch'io a Porto Ottiolu |
|
| |||
| |||
|
nello62 ha scritto: > Ciao a tutti , ad Agosto saro' a Porto Ottiolu localita' distante 30 km > a sud di Olbia , accetto consigli , dritte e info per fare immersioni > con diving e o in solitaria ( da terra ) . > Grazie Ciao Ti volevo indicare il diving dell'hotel Baia Bianca, del Ventaglio hanno anche un sito www.karibu.it, io l'anno scorso mi sono trovata benissimo, mi sembra di ricordare che sono aperti anche agli esterni ciao buon tuffo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [Info] Immersioni in Sardegna | news.aioe.org | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:54 PM |
| Immersioni sardegna | Marco Dalla Benetta | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:27 PM |
| Immersioni IANTD in Sardegna | henry69 | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:27 PM |
| consigli per vacanze in Sardegna | Marena Sub | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:20 PM |
| COSTO IMMERSIONI SARDEGNA | davide | (Italian) | 15 | 04-11-2007 01:38 PM |