|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao Ho letto che qualcuno di voi si è immerso in Arabia Saudita, ed è esattamente quello che vorrei fare io quest'estate. Chi di voi potrebbe darmi notizie sulle crociere? Si leggono molte cose ma i tour operators si sa, devono vendere. Noi siamo ungruppo di 5 persone e ci siamo immersi un pò ovunque, ma quest'estate ci piacerebbe fare una crociera in una delle due località proposte in Arabia, però visitando ciò che c'è di interessante in Arabia per almeno una settimana, 10 giorni ( e poi imbarcarci per le immersioni). Siamo un po' spaventati dalla temperatura...C'è qualcuno che potrebbe darmi informazioni su questo paese e su questa parte di Mar Rosso che dicono sia veramente molto bella? Vi ringrazio. Roberto |
|
| |||
| |||
| boboceccato@virgilio.it ha scritto: > C'è qualcuno che potrebbe darmi informazioni su questo > paese e su questa parte di Mar Rosso che dicono sia veramente molto > bella? Vi ringrazio. > Roberto > Due anni fa ho fatto una crociera ai Farasan Banks in Aprile. E' la barriera corallina piu' bella e piu' intatta che abbia mai visto nel Mar Rosso, Sudan compreso. Non abbiamo incontrato altre barche per 5 giorni. Nessun altro sub avvistato. Non credo che la temperatura in mare possa essere un problema anche in estate. Una volta sono stato in Agosto a Sharm e in mare si stava bene. E' una crociera che vi consiglio caldamente. Non so dirvi nulla su Yambu. Ciao Guispi |
|
| |||
| |||
| ti va di scrivere due righe ri racconto.... ci vorrei andare anke io e non riesco a trovare info a parte le recensioni dei tour op.. taip "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:e5d0f3$fts$1@area.cu.mi.it... > boboceccato@virgilio.it ha scritto: >> C'è qualcuno che potrebbe darmi informazioni su questo >> paese e su questa parte di Mar Rosso che dicono sia veramente molto >> bella? Vi ringrazio. Roberto >> > > Due anni fa ho fatto una crociera ai Farasan Banks in Aprile. E' la > barriera corallina piu' bella e piu' intatta che abbia mai visto nel Mar > Rosso, Sudan compreso. Non abbiamo incontrato altre barche per 5 giorni. > Nessun altro sub avvistato. > > Non credo che la temperatura in mare possa essere un problema anche in > estate. Una volta sono stato in Agosto a Sharm e in mare si stava bene. > > E' una crociera che vi consiglio caldamente. Non so dirvi nulla su Yambu. > > Ciao > > Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Due anni fa ho fatto una crociera ai Farasan Banks in Aprile. E' la > barriera corallina piu' bella e piu' intatta che abbia mai visto nel Mar > Rosso, Sudan compreso. Non abbiamo incontrato altre barche per 5 giorni. > Nessun altro sub avvistato. Ciao Guispi, scusa se ti faccio anch'io due o tre domandine... con quale barca sei stato?!? Ti sei organizzato da solo o appoggiato a T.O.?!? Grazie mille. Ciao Alessio |
|
| |||
| |||
| taipan ha scritto: > ti va di scrivere due righe ri racconto.... Beh, sulle immersioni ho gia' detto che siamo ai massimi livelli. Le notturne sono da favola. La Compagnia del Mar Rosso e' sicuramente un ottimo TO e la barca, il Dream Voyager, e' nuova e ben organizzata. Non c'era un bagno per cabina ma tanto in crociera chissenefrega. Equipaggio filippino e guida easy going. La rifarei subito. Troppo sintetico ? Ciao Guispi > ci vorrei andare anke io e non riesco a trovare info a parte le recensioni > dei tour op.. > taip > "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio > news:e5d0f3$fts$1@area.cu.mi.it... >> boboceccato@virgilio.it ha scritto: >>> C'è qualcuno che potrebbe darmi informazioni su questo >>> paese e su questa parte di Mar Rosso che dicono sia veramente molto >>> bella? Vi ringrazio. Roberto >>> >> Due anni fa ho fatto una crociera ai Farasan Banks in Aprile. E' la >> barriera corallina piu' bella e piu' intatta che abbia mai visto nel Mar >> Rosso, Sudan compreso. Non abbiamo incontrato altre barche per 5 giorni. >> Nessun altro sub avvistato. >> >> Non credo che la temperatura in mare possa essere un problema anche in >> estate. Una volta sono stato in Agosto a Sharm e in mare si stava bene. >> >> E' una crociera che vi consiglio caldamente. Non so dirvi nulla su Yambu. >> >> Ciao >> >> Guispi > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| arabia | concaro alessandro | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:56 PM |
| arabia saudita | concaro alessandro | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:39 PM |
| ARABIA SAUDITA | wallace | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Una merenda in Arabia Saudita | Guispi | (Italian) | 59 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Toby Arabia gets another diver | Toto | Croatia | 0 | 03-26-2007 10:53 AM |