|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > Paolo ha scritto: > >> Grazie a tutti per le risposte. Mi convince il 36... >> Ultimo dubbio: bladderless (pioneer) o sacco interno separato (eclipse)? >> La differenza non banale e' piu' di qualche euretto. > > > Confesso che il bisacco (eclipse) e' piu' bello e sicuramente robusto ma > francamente non ci spenderei tutti quei soldi. invece a me sembra un grosso salsiccione, il pioneer mi è più gradito. la gatta ci si fa le unghie e non ha ancora mollato L. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:e616re$hot$2@area.cu.mi.it... > invece a me sembra un grosso salsiccione, il pioneer mi è più gradito. > la gatta ci si fa le unghie e non ha ancora mollato > > L. Azzz... se ci prova con il mio Alcyon la trasformo in spezzatino... Parola di vicentino Ciao ciaooo MarioL |
|
| |||
| |||
| MarioL wrote: > Azzz... se ci prova con il mio Alcyon la trasformo in spezzatino... > Parola di vicentino Guarda che lo ha già fatto.... A proposito, lo Zeagle che fine ha fatto? -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| MarioL ha scritto: > Azzz... se ci prova con il mio Alcyon la trasformo in spezzatino... > Parola di vicentino > Ciao ciaooo > MarioL > > Due considerazioni 1) mi domando come faccio ad essere amico di un vicentino. 2) la prossima volta che passi dalle mie parti ti invito a cena e ti servo *ai* miei gatti, Nero si sta già leccando i baffi al pensiero. Miao miaoooo F104 |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla ha scritto: > pioneer per mono > explorer? per bibo |
|
| |||
| |||
| Il 07 Giu 2006, 09:47, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto: > > > explorer? > > per bibo E anche per mono? Spero proprio di si. Grazie 1000, A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla ha scritto: > E anche per mono? Spero proprio di si. No. Non ha neppure le asole per la cinghia ed in ogni caso è troppo grande. Ciao Guispi > > Grazie 1000, > A. > > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > E anche per mono? Spero proprio di si. In teoria si e anche in pratica. Pero' ti si formano due ali che avvolgono la bombola tipo un carefree con le ali ;-p -- Cafonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla ha scritto: > Il 07 Giu 2006, 09:47, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto: > > >>>explorer? >> >>per bibo > > > E anche per mono? Spero proprio di si. in pratica anche si ma, a parte l'antiestetico paragone usato dal cafonazzo, puoi avere più di qualche bagolo a scaricare dalla valvola posteriore L. |
|
| |||
| |||
| Paolo wrote: > Ultimo dubbio: bladderless (pioneer) o sacco interno separato (eclipse)? > La differenza non banale e' piu' di qualche euretto. Scopro or ora che c'è un nuovo nato di nome New Pioneer, praticamente un eclipse monosacco. Gli old pioneer sembrano spariti. Dino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Volume sacco anteriore | pecora nera | (Italian) | 13 | 04-11-2007 03:28 PM |
| GAV doppio sacco, No Grazie ! (lungo) | The Navigator | (Italian) | 40 | 04-11-2007 02:45 PM |
| sacco dive rite + schienalino inox | hydronauta | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Residual Volume of lungs and OOA | Eddie | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 155 | 03-29-2007 05:00 PM |
| air volume formula? | . | Gear | 39 | 03-27-2007 12:53 AM |