|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Tellurik ha scritto: > Solo per la precisione aggiungo che quel modello permette di usare bibo solo > 10+10. Almeno da quello che ne so io.... ???? e che differenza ci sarebbe ? E di quale modello parli ? Guispi |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: > Il Wed, 07 Jun 2006 13:58:33 +0200, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha > scritto: > > >>Boa Gialla ha scritto: >> >> >>>Oltre al classicone DIR, m'era piaciuto il RedTech >> >>per quello chiedi a daffy che ne ha comprato uno > > > L'ho comprato dopo aver provato quello di Ghigo > > Mi ci trovo bene per le immersioni che faccio (per ora solo ricreative > ma l'ho acquistato magari anche in vista di immersioni più > "impegnative"). > L'ho provato con mono da 10 in Al, mono da 15 e da 18 in acciaio, e > una volta con una decompressiva da 7 litri in Al al fianco. > Non l'ho mai provato con il bibo, per quello chiedi al neo papà. > Io ho preso l'Impulse 2.0 (http://www.redtech.hr/impulse2.html), ma se > vuoi c'è anche il R.I.D. (senza elastici e con corrugato DIR style). ma si fanno pagare per i nomi che usano? ma li avete visti gli erogatori scubapro? ormai hanno finito i numeri, arrivati al g666 passano direttamente al binario L. |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > il tafanario te lo devi vendere per la salvezza dell'anima tua, ... E io che sto facendo? > con quella roba scendi? Oh 'scolta l'ultima immersione ha avuto una prof.media di 5,9 mt ed una max di 10,8 mt per 80 minuti... se qualcosa non andava bene nel gav potevo sempre tornare a piedi ... e poi rispetto allo schienalino il gav in questione è un bel passo avanti. -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: > Il Wed, 07 Jun 2006 13:58:33 +0200, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha > scritto: > >> Boa Gialla ha scritto: >> >>> Oltre al classicone DIR, m'era piaciuto il RedTech >> per quello chiedi a daffy che ne ha comprato uno > > L'ho comprato dopo aver provato quello di Ghigo > > Mi ci trovo bene per le immersioni che faccio (per ora solo ricreative > ma l'ho acquistato magari anche in vista di immersioni più > "impegnative"). > L'ho provato con mono da 10 in Al, mono da 15 e da 18 in acciaio, e > una volta con una decompressiva da 7 litri in Al al fianco. > Non l'ho mai provato con il bibo, per quello chiedi al neo papà. Io ho il modello 1.0 che va col DOS, senza taglia e senza fronzoli Lo uso normalmente da tanti anni sia col mono da 12 che col 12+12 da 250 bar e una decompressiva. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > Boa Gialla ha scritto: > > Bah, vabbè, sputtaniamoci. > > Oltre al classicone DIR, m'era piaciuto il RedTech (che se non sbaglio > > consente sia il mono che il bibo) e avevo buttato un occhio anche ai gav > > Apeks. > Teribbili!!! Cativo !!! Lasciando da parte il RedTek (che pure mi gusta), a me l'Apeks non aveva fatto una brutta impressione: cosa ti pare sbagliato in quello? Vacci giù duro, senza pietà. Che poi l'ideale sarebbe provarli tutti, ma è impossibile, ahimè. Cià, Andrea -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > Dino ha scritto: >> Scopro or ora che c'è un nuovo nato di nome New Pioneer, praticamente un >> eclipse monosacco. > secondo me ti stai confendendo con l'evolve che è il nuovo sacco per bibo No no, è proprio un nuovo pioneer; evidentemente a JJ è piaciuta da matti quest'idea dei sacchi circolari :) http://www.halcyon.net/mc/pioneer.shtml Modello unico da 30lbs per ora. Dino |
|
| |||
| |||
| Il Wed, 07 Jun 2006 15:53:06 +0200, marconi@nospam.it (Boa Gialla) ha scritto: >la sola informazione che manca è il numero di telefono >della figlia gnoccolona e dalla dubbia morale del vice-assistente del >rivenditore ufficiale: spero che tu possa colmare a breve questa lacuna. Mi do da fare e vedo che posso fare... Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| On Wed, 07 Jun 2006 13:46:42 +0200, marconi@nospam.it (Boa Gialla) wrote: >Nemo ha scritto: >> http://www.seacsub.com/detail.php?ID=70 > >> forse non sarà fico come un halcyon (e non so neanche quanto più >> economico), ma chi lo usa ne parla piuttosto bene. > >Cosi, a vederlo, non mi ha affascinato. mi rendo conto che non sia proprio fashion, ma visto dal vivo fa un altro effetto. Io non lo possiedo (anche se quando il mio sacco morirà di morte naturale - non dovrebbe mancare molto - cercherò di farmelo arrivare come pezzo di ricambio) ma ci ho visto montati mono, bibo e rebs. la persona che me ne ha parlato bene li usa con soddisfazione (per inciso li vende anche) e non è certo uno che bada ai fronzoli. certo, mi rendo conto che il fatto che non piaccia alla Lupa lo rende virtualmente un pezzo di anticaglia subacquea sappia fare le tue valutazioni :-pppp >Domanda: perchè lo schienalino in lega leggera? Non sarebbe meglio una >buona pistra acciaio, da 3-4 chili? Cosi, in generale, dico. al momento mi viene in mente (oltre a quello che ti ha già detto il Guispi) che se fai immersioni molto rec con il monoda 15 ti lascia il gruppo comodo da mettere con lo stesso peso di un jacket in cordura... altro nin zo >Grazie molte per la segnalazione. >Andrea scherzi? Nemo |
|
| |||
| |||
| Rejetto ha scritto: > PS: se vuoi posso venderti quello che Loup ha chiamato "tafanario"! Gli amici si vedono sempre nel momento del bisogno... ;-> -- Cafonauta -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| F104 wrote: > 1) mi domando come faccio ad essere amico di un vicentino. > Dovresti ringraziare il Signore tutti i giorni per il resto della tua vita, per questo!! -- Ciao! Luca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Volume sacco anteriore | pecora nera | (Italian) | 13 | 04-11-2007 03:28 PM |
| GAV doppio sacco, No Grazie ! (lungo) | The Navigator | (Italian) | 40 | 04-11-2007 02:45 PM |
| sacco dive rite + schienalino inox | hydronauta | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Residual Volume of lungs and OOA | Eddie | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 155 | 03-29-2007 05:00 PM |
| air volume formula? | . | Gear | 39 | 03-27-2007 12:53 AM |