|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sul resto del Carlino di oggi parla di una tragedia in grotta: muore sub di 24 del team Aquatica di Casati, sapete dove poter leggere qualcosa di più? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Casati Del Veneziano ed altri !! Così pare Condoglianze al team TDI "cronaca" <cronaca@mail.it> ha scritto nel messaggio news:e60nal$lme$1@news.newsland.it... > Sul resto del Carlino di oggi parla di una tragedia in grotta: muore sub > di 24 del team Aquatica di Casati, sapete dove poter leggere qualcosa di > più? > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| sulla nazione edizioni toscane. 24 anni di lecco altri dettagli solo di cronaca spicciola. cronaca ha scritto: > Sul resto del Carlino di oggi parla di una tragedia in grotta: muore sub > di 24 del team Aquatica di Casati, sapete dove poter leggere qualcosa di > più? > |
|
| |||
| |||
| > Sul resto del Carlino di oggi parla di una tragedia in grotta: muore sub > di 24 del team Aquatica di Casati, sapete dove poter leggere qualcosa di > più? > Era un ragazzo stupendo che ho avuto il piacere di conoscere, uno riflessivo, non un coglione qualsiasi come purtroppo sono alcuni di coloro che vanno in grotta. Spero che la magistratura faccia luce sulla vicenda e su eventuali responsabilità dei compagni di immersione. Faccio pubblicamente le condoglianze alla famiglia di Massimiliano, alla sua ragazza, ai suoi parenti ed ai suoi amici, quelli veri. Fuor di retorica mi dispiace immensamente. ciao Massimiliano Filippo |
|
| |||
| |||
| "cronaca" <cronaca@mail.it> ha scritto nel messaggio news:e60nal$lme$1@news.newsland.it... > Sul resto del Carlino di oggi parla di una tragedia in grotta: muore sub > di 24 del team Aquatica di Casati, sapete dove poter leggere qualcosa di > più? http://www.repubblica.it/2006/06/sez...peleologo.html |
|
| |||
| |||
| Tutto tristemente e inesorabilmente giusto ! Mi associo "Filippo" <all99the88spammers77get66lost@xyzwjk.org> ha scritto nel messaggio news:RfUgg.8133$O76.2105@tornado.fastwebnet.it... >> Sul resto del Carlino di oggi parla di una tragedia in grotta: muore sub >> di 24 del team Aquatica di Casati, sapete dove poter leggere qualcosa di >> più? >> > Era un ragazzo stupendo che ho avuto il piacere di conoscere, uno > riflessivo, non un coglione qualsiasi come purtroppo sono alcuni di coloro > che vanno in grotta. > Spero che la magistratura faccia luce sulla vicenda e su eventuali > responsabilità dei compagni di immersione. > Faccio pubblicamente le condoglianze alla famiglia di Massimiliano, alla > sua ragazza, ai suoi parenti ed ai suoi amici, quelli veri. > Fuor di retorica mi dispiace immensamente. > > ciao Massimiliano > > Filippo |
|
| |||
| |||
| da speleologo e da subacqueo la notizia mi riempie di tristezza...condoglianze ai familiari caldarella P.S.: difficile stabilire le responsabilita' di eventuali compagni in un'attivita' come la spelosub dove ognuno sa di poter contare solo su se stesso...in ogni caso spero non ci siano state leggerezze da parte dei compagni (dubito ce ne siano state, in un team cosi' professionale) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| caldarella ha scritto: > > P.S.: difficile stabilire le responsabilita' di eventuali compagni in > un'attivita' come la spelosub dove ognuno sa di poter contare solo su se > stesso...in ogni caso spero non ci siano state leggerezze da parte dei > compagni (dubito ce ne siano state, in un team cosi' professionale) le tue affermazioni mi trovano in totale disaccordo. Chi ti ha detto che uno speleosub debba poter contare solo su se stesso??? Questo modo di vedere la speleo è piuttosto datato Aspettiamo di avere un report dell'incidente -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 05 Giu 2006, 18:01, subben@libero.com (subben) ha scritto: > Chi ti ha detto che > uno speleosub debba poter contare solo su se stesso??? Questo modo di > vedere la speleo è piuttosto datato > Aspettiamo di avere un report dell'incidente saro' datato...ma di fatto in caso di incidenti in grotta devi cavartela da solo...mai saputo di speleosub in situazioni di pericolo portati su dai compagni...poi per carita'...posso sbagliarmi, si tratta solo di impressioni personali caldarella -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| caldarella ha scritto: > Il 05 Giu 2006, 18:01, subben@libero.com (subben) ha scritto: > >>Chi ti ha detto che >>uno speleosub debba poter contare solo su se stesso??? Questo modo di >>vedere la speleo è piuttosto datato >>Aspettiamo di avere un report dell'incidente > > > saro' datato...ma di fatto in caso di incidenti in grotta devi cavartela da > solo...mai saputo di speleosub in situazioni di pericolo portati su dai > compagni se poi compagni non ne hai, l'è proprio dura |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Grazie CASATI | Mario Marconi | (Italian) | 112 | 04-11-2007 02:12 PM |
| Il report di Casati a -186 all'Elefante Bianco | Andrea_N | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:15 PM |
| Dal forum UTR: Casati a -186 | Andrea_N | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:15 PM |