|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao Chi di voi è stato in crociera alle Maldive in agosto, io ho visto già le MAldive 2 volte ma mai in crociera. C'è veramente tanta differenza? Attendo vostre...a proposito: anche se non si può mai essere certi delle direzioni, penso che ci dirigeremo verso Ari Sud e dintorni. LA seconda settimana ci è stata proposta a Biyadhoo, qualcuno (magari sub o anche no) c'è stato e mi può dire qualcosa? Grazie. bob |
|
| |||
| |||
| "bob" <boboceccato@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:1149601792.699721.315190@u72g2000cwu.googlegr oups.com... > C'è veramente tanta differenza? Per un sub sì. Max max |
|
| |||
| |||
| "bob" <boboceccato@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:1149601792.699721.315190@u72g2000cwu.googlegr oups.com... Ciao Chi di voi è stato in crociera alle Maldive in agosto, io ho visto già le MAldive 2 volte ma mai in crociera. C'è veramente tanta differenza? La crociera è fantastica!!! Non fai altro che dormire, mangiare e fare immersioni, ah be' qualche volta se vuoi puoi prendere il sole Comunque io ci sono stata nel 2003 per le due settimane centrali di agosto. Non ha piovuto un solo giorno (a dir la verità una sera ha piovuto per mezz'ora, ma non vorremo mica contarla??), mentre i ragazzi prima di noi durante la prima settimana di agosto hanno avuto un sacco di pioggia. Abbiamo fatto l'atollo di Ari e siamo stati fortunati a vedere per un paio di volte (una volta in immersione e una volta una mamma con il piccolo durante lo snorkel) gli squali balena. Pare che nella parte esterna della parte sud dell'atollo bazzichino parecchio. Per il resto la crociera è veramente il modo migliore per una vacanza subacquea. Bye Bye Simonetta |
|
| |||
| |||
| Simonetta <pavikend@pavikend.191.it> wrote: > gli squali balena. Pare che nella parte esterna della > parte sud dell'atollo bazzichino parecchio. http://www.whaleshark-id.net/cms/dbintro.php -- The only easy day was yesterday Kaboom? Yes, Rico. Kaboom. |
|
| |||
| |||
| Ciao Simonetta con che barca hai fatto la crociera? Io faccio una settimana in barca penso appunto verso Ari Sud e poi una settimana in villaggio e a tal proposito desidererei farla ad Ari Nord, se hai altre notizie...ci sono. Grazie Bob Simonetta ha scritto: > "bob" <boboceccato@virgilio.it> ha scritto nel messaggio > news:1149601792.699721.315190@u72g2000cwu.googlegr oups.com... > Ciao > Chi di voi è stato in crociera alle Maldive in agosto, io ho visto > già le MAldive 2 volte ma mai in crociera. C'è veramente tanta > differenza? > > La crociera è fantastica!!! Non fai altro che dormire, mangiare e fare > immersioni, ah be' qualche volta se vuoi puoi prendere il sole > Comunque io ci sono stata nel 2003 per le due settimane centrali di agosto. > Non ha piovuto un solo giorno (a dir la verità una sera ha piovuto per > mezz'ora, ma non vorremo mica contarla??), mentre i ragazzi prima di noi > durante la prima settimana di agosto hanno avuto un sacco di pioggia. > Abbiamo fatto l'atollo di Ari e siamo stati fortunati a vedere per un paio > di volte (una volta in immersione e una volta una mamma con il piccolo > durante lo snorkel) gli squali balena. Pare che nella parte esterna della > parte sud dell'atollo bazzichino parecchio. > Per il resto la crociera è veramente il modo migliore per una vacanza > subacquea. > > Bye Bye > Simonetta |
|
| |||
| |||
|
"bob" <boboceccato@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:1149763172.253630.84440@j55g2000cwa.googlegro ups.com... Ciao Simonetta con che barca hai fatto la crociera? Io faccio una settimana in barca penso appunto verso Ari Sud e poi una settimana in villaggio e a tal proposito desidererei farla ad Ari Nord, se hai altre notizie...ci sono. Grazie Bob Io avevo contattato direttamente la barca senza passare da nessuna agenzia quindi credo che non sia contemplata da nessun tour operator (comunque la barca si chiama Adventure I). Altra cosa delle numerose immersioni fatte ad Ari - mi sembra proprio di ricordare zona nord - è Maya Thila: una secca bellissima di giorno e spettacolare di notte con due grigi che saettavano in caccia illuminati dalle nostre torce. Al momento non mi viene in mente nessuna notizia/informazione particolare, ma se vuoi delucidazioni su qualcosa ..... a disposizione Bye Bye Simonetta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Il viaggio alle Maldive: le foto | Marck | (Italian) | 46 | 04-11-2007 02:56 PM |
| coltello alle maldive ? | .:Cagliostro:. | (Italian) | 37 | 04-11-2007 02:52 PM |
| cosa ne pensate!! problemi di mdd alle maldive | bino | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:55 PM |
| Per Guispi -Attacco squalo alle Maldive | Pibols | (Italian) | 36 | 04-11-2007 01:14 PM |
| Attacco squalo martello alle maldive | Sailor Milano | (Italian) | 42 | 04-11-2007 01:14 PM |