|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Purtroppo, il recente acquisto di casa e le relative necessita' finanziarie mi obbligano a vendere la mia attrezzatura, e precisamente: Muta semistagna Free Shark modello Arktica con cappuccio separato (taglia XL) Jacket Free Shark OK 747 PRO Erogatore Scubapro D400 con corpo MK 20 attacco DIN e octopus Scubapro R380 Console Scubapro VIP 2 Compact con manometro a 400 bar e profondimetro ad azoto scala 70 mt. Computer Suunto Cobra con Bussola e attacco rapido Mulinello Avvolgisagola Scubapro in lega leggera Pinne Mares Plana Avanti 4 Stivaletti Scubapro Il tutto praticamente nuovo, usato per una decina di immersioni Visto che non seguo il mercato da qualche annetto, avete idea di cosa si puo' ricavare ? Faccio bene a vendere o prenderei due dita negli occhi ? :) Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti -- Pino |
|
| |||
| |||
| On 6 Jun 2006 08:47:23 -0700, "Pino" <siriop@gmail.com> wrote: >Ciao a tutti >Purtroppo, il recente acquisto di casa e le relative necessita' >finanziarie mi obbligano a vendere la mia attrezzatura, e precisamente: Due dita negli occhi te le posso dare io se mi dici di dove sei e se mi dai un indirizzo mail valido. il mio è valido tolta la spazzatura varia Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Pino ha scritto: > Ciao a tutti > Purtroppo, il recente acquisto di casa e le relative necessita' > finanziarie mi obbligano a vendere la mia attrezzatura, e precisamente: > Muta semistagna Free Shark modello Arktica con cappuccio separato > (taglia XL) > Jacket Free Shark OK 747 PRO > Erogatore Scubapro D400 con corpo MK 20 attacco DIN e octopus Scubapro > R380 > Console Scubapro VIP 2 Compact con manometro a 400 bar e profondimetro > ad azoto scala 70 mt. > Computer Suunto Cobra con Bussola e attacco rapido > Mulinello Avvolgisagola Scubapro in lega leggera > Pinne Mares Plana Avanti 4 > Stivaletti Scubapro > Il tutto praticamente nuovo, usato per una decina di immersioni > Visto che non seguo il mercato da qualche annetto, avete idea di cosa > si puo' ricavare ? Faccio bene a vendere o prenderei due dita negli > occhi ? :) > Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti Ciao! vendi tutto in blocco?...se no, mi interesserebbe il d400. grazie marco -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Angelo ha scritto: > Due dita negli occhi te le posso dare io se mi dici di dove sei e se > mi dai un indirizzo mail valido. LOL !!! quello di gmail è valido, altrimenti pino at wasteels.it :) Sono di Milano dintorni (precisamente Caronno Pertusella, da circa un anno) :) Se hai bisogno il mio cellucoso è tredueottonovesetteduesettetrenove1 :) Grazie e ciao !! -- Pino |
|
| |||
| |||
| Sarei interessato al suunto cobra al mulinello e al 747, puoi scrivermi a ale.larovere chicciola virgilio punto it, quanto vorresti realizzare? >> Jacket Free Shark OK 747 PRO >> Computer Suunto Cobra con Bussola e attacco rapido > >> Mulinello Avvolgisagola Scubapro in lega leggera |
|
| |||
| |||
| Pino ha scritto: > Erogatore Scubapro D400 con corpo MK 20 attacco DIN e octopus Scubapro > R380 L'octopus è il G250 e non l'R380 come ho erroneamente scritto Grazie e ciao -- Pino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consiglio attrezzatura | UfoRobot | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:21 PM |
| Consiglio prima attrezzatura | Valerio dal Monte | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:48 PM |
| Consiglio su attrezzatura nuova | BiCiPiTe | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:53 PM |
| Vendo attrezzatura completa | Maura | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:23 PM |
| Attrezzatura videosub in vendita | Stefano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:58 PM |