|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Non è che non voglio crederci, ma sui siti consultati in rete mi da, che in questo periodo, la minima sia 16°/17° gradi, in media. Primo, un po' sono invidioso, in alto adriatico c'e' una media minima di 10°. Secondo, avete un sito meteo di fiducia, che mi dia alcune info tipo minima, massima e dew point dell'Elba? Grazie. pecora nera P.S. Ok la dew point non mi serve, ma fa figo e non impegna. |
|
| |||
| |||
| pecora nera ha scritto: > Non è che non voglio crederci, ma sui siti consultati in rete mi da, che > in questo periodo, la minima sia 16°/17° gradi, in media. Stamattina ore 7:30 a Roma c'erano 14°C... plausibile tutto sommato che al mare ci siano un paio di gradi in più. Nel weekend dovrebbe scaldarsi un pò tuttavia, dovremmo avere sui 25°C di massima. Fatti un giro su www.ilmeteo.it -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| On Thu, 08 Jun 2006 12:29:44 +0200, iRick wrote: > no, sostituisci *despammed* con *mac* Non ce n'è bisogno... saremo in pullman assieme... pecora nera |
|
| |||
| |||
| pecora nera <pecora_nera3k@email.it> wrote: > Non ce n'è bisogno... saremo in pullman assieme... > pecora nera eheh, lo sospettavo... -- The only easy day was yesterday Kaboom? Yes, Rico. Kaboom. |
|
| |||
| |||
| On Thu, 08 Jun 2006 12:49:35 +0200, iRick wrote: > eheh, lo sospettavo... Io sono questa faccia, ma un giorno avrò un fisico come il tuo. Però con più capelli! :o))))) http://www.flickr.com/photos/42285914@N00/139640729/ pecora nera |
|
| |||
| |||
| > On Thu, 08 Jun 2006 12:49:35 +0200, iRick wrote: > > eheh, lo sospettavo... > Io sono questa faccia, ma un giorno avrò un fisico come il tuo. > Però con più capelli! :o))))) > http://www.flickr.com/photos/42285914@N00/139640729/ > pecora nera che bello ci sarò anch'io!!!! la sera è prevista qualche festa? avrei una voglia incredibile di fare un trenino tutti assieme! bacioni!!!! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| pecora nera <pecora_nera3k@email.it> wrote: > On Thu, 08 Jun 2006 12:49:35 +0200, iRick wrote: > > > eheh, lo sospettavo... > > Io sono questa faccia, ok, inquadrato ci vediamo domattina -- The only easy day was yesterday Kaboom? Yes, Rico. Kaboom. |
|
| |||
| |||
| On Thu, 08 Jun 2006 15:08:01 +0200, iRick wrote: > Carissimo! La festa non era prevista, ma se vieni anche tu vedremo di > organizzare C'è sempre la "Love room" di Carletto... pecora nera |
|
| |||
| |||
| > Carissimo! La festa non era prevista, ma se vieni anche tu vedremo di > organizzare Ma tu hai moglie e figli! -- "-'Prepariamoci un arrosto cardiaco' -'Sì ma dobbiamo prima trovare un bue infartuato'." |
|
| |||
| |||
| pecora nera <pecora_nera3k@email.it> wrote: > C'è sempre la "Love room" di Carletto... urca! Con tanto di Gran Ciambellano d'Oro... paura -- The only easy day was yesterday Kaboom? Yes, Rico. Kaboom. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Isola d'Elba | Sugar | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:30 PM |
| immersioni isola d'elba | ilario | (Italian) | 28 | 04-11-2007 03:20 PM |
| 4 giorni Isola d'Elba | Mc Brus | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:26 PM |
| Isola d'Elba - Corsaro | Loup Garou | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:00 PM |
| info immersioni isola d'elba | Ivano | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:30 PM |