|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, volevo solamente chiedervi dei pareri riguardo l'erogatore della cressi Ellipse Titanium, qualcuno l'ha provato? com'è? premetto che di immersioni ne faccio non poche ma neanche tantissime all'anno, il giusto, e non sono un subacqueo tecnico (anche perchè ho 17 anni) e non cerco il non-plus ultra degli erogatori tipo l' MK25 mi basta un buon erogatore che sia affidabile e di qualità, e che duri soprattutto un po'. ho trovato un'offerta allettante per il modello sopra citato, e gtradirei solamente sapere qualcosina da chi l'ha provato sulla sua pelle. grazie a tutti per l'attenzione buonevacanze mauro |
|
| |||
| |||
| UnderWaterDrummer wrote: > ciao a tutti, volevo solamente chiedervi dei pareri riguardo > l'erogatore della cressi Ellipse Titanium, qualcuno l'ha provato? Lo stavo valutando anch'io, se non che ho letto in giro che ha avuto numerosi problemucci. Niente di trascendentale, capiamoci, ma quel che basta per rompere le scatole... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||