|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| qualche mese fa' mentre ero a Cala Galera ho visto che il diving in questione ha cambiato nome ma non la gestione .... qualcuno sa' nulla? Credo che anche Stefano Donnini abbia ceduto il tutto e si sia dedicato ad altra attivita' piu' reditizzia -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "fagiola" <fabio@fabio.it> ha scritto nel messaggio news:e7gc5e$m48$1@news.newsland.it... > qualche mese fa' mentre ero a Cala Galera ho visto che il diving in > questione ha cambiato nome ma non la gestione .... L'omonimo diving di Donnini non era a Cala Galera, sii più preciso. Comunque a Porto Santo Stefano ci sono alcuni diving nuovi, di cui uno usa una delle ex barche di Donnini. Per quanto riguarda Cala Galera c'è da un po' una nuova gestione (rispetto al Dive in), stessa barca (ex papero) Max max |
|
| |||
| |||
| Max Max hai ragione per meta' perche il Donnini e' partito da cala galera e poi si e' spostato a porto santo Stefano comunque l'ex papero sub era diventato dive in e poi un nome strano (credo che la barca neanche ce la hanno attaccato al diving) ma qualche molo più in la' Non voglio alzare il polverone ma quelli che lavoravano al papero sub (li ho conosciuti perché ho fatto delle immersioni) e del cala galera avete più notizie? |
|
| |||
| |||
| "fabio" <fabio@fabio.it> ha scritto nel messaggio news:44a05f95$0$991$5fc30a8@news.tiscali.it... > Max Max hai ragione per meta' perche il Donnini e' partito da cala galera > e poi si e' spostato a porto santo Stefano Ed ha aperto una pizzeria dove prima c'era il diving! > comunque l'ex papero sub era diventato dive in e poi un nome strano (credo > che la barca neanche ce la hanno attaccato al diving) ma qualche molo più > in la' Credo si chiami Mahaba Diving Center (http://www.mahabadiving.it/) > Non voglio alzare il polverone ma quelli che lavoravano al papero sub (li > ho conosciuti perché ho fatto delle immersioni) e del cala galera avete > più notizie? Il grande Steve lavora per il Costa D'argento e in particolare ora è in Mar Rosso a bordo di una barca da crociera. Ciao! Tellurik |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| cala galera divng | fabio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Giglio - Cala Galera | K&L | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:34 PM |
| Puerto Galera | BB | Philippines | 0 | 03-26-2007 09:47 PM |
| Cala D´or und Basis lamorena | Klaus | (German) | 0 | 09-17-2004 04:12 PM |
| Mallorca, Cala Millor | Markus Frauendorfer | (German) | 0 | 06-11-2004 09:57 AM |