|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve. Ho acquistato un computer (di 2a mano) mares guardian, senza libretto delle istruzioni. Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi dove poter scaricare la versione pdf (non il sito computerdive.com che non va), oppure spedirmi, nel caso già l'aveste, la versione pdf? Grazie Manu |
|
| |||
| |||
| Manux ha scritto: > Salve. Ho acquistato un computer (di 2a mano) mares guardian, senza > libretto delle istruzioni. Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi dove > poter scaricare la versione pdf (non il sito computerdive.com che non va), > oppure spedirmi, nel caso già l'aveste, la versione pdf? > > Grazie > > Manu Anchio la stessa cosa non so dove trovare le istruzioni qualcuno puo aiutarmi grazie mille ciao a tutti i sub! |
|
| |||
| |||
| Manux ha scritto: > Salve. Ho acquistato un computer (di 2a mano) mares guardian, senza > libretto delle istruzioni. Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi dove > poter scaricare la versione pdf (non il sito computerdive.com che non va), > oppure spedirmi, nel caso già l'aveste, la versione pdf? > > Grazie > > Manu Ciao Manu, ho ancora delle fotocopie del libretto istruzioni del Guardian della sola parte in italiano. Le feci per non portarmi dietro tutto il manuale plurilingue. Se ti interessa mandami il tuo indirizzo di posta a: carlo (at) giulianova (punto) it Carlo - Teramo -- E’ l’intelligenza che vede, è l’intelligenza che ode. Tutto il resto è cieco e sordo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| mares Guardian | Damiano | (Italian) | 6 | 05-14-2007 10:53 AM |
| Mares Guardian | Fabrice RAUSCHER | (French) | 5 | 04-12-2007 12:08 PM |
| Mares guardian | zolthan | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:34 PM |
| Mares Guardian | Mares | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:24 PM |
| mares guardian | filippo mauri | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:29 PM |