|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, questo autunno andro' a fare un viaggetto in quel di Cuba, soprattutto per visitare l'isola e conoscere il parentado di un grande amico che da tempo vive qui in italia.. (ovviamente andiamo con lui..) ma siccome sarebbe un peccato trovarsi da quelle parti senza fare nuppure un tuffo, abbiamo deciso di portarci il minimo indispensabile... gia', ma cos'è "strettamete necessario" ? ...io pensavo ad erogatori e computer... sbagliato ? consigli ? portare tutta l'attrezzatura sarebbe troppo ingombrante per i molti chilometri che ci siamo prefissi di percorrere.. -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| Sai dove ti devi tuffare a capofitto a Cuba? Chiedi unpo' al tuo amico e vedrai che anche lui ti convincerà per ben altre full immersions. ma daiiiii... Silvano Frabar6 ha scritto: > Salve a tutti, > questo autunno andro' a fare un viaggetto in quel di Cuba, > soprattutto per visitare l'isola e conoscere il parentado di un > grande amico che da tempo vive qui in italia.. (ovviamente > andiamo con lui..) > ma siccome sarebbe un peccato trovarsi da quelle parti > senza fare nuppure un tuffo, abbiamo deciso di portarci > il minimo indispensabile... gia', ma cos'è "strettamete necessario" ? > ...io pensavo ad erogatori e computer... sbagliato ? consigli ? > portare tutta l'attrezzatura sarebbe troppo ingombrante per i molti > chilometri che ci siamo prefissi di percorrere.. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Frabar6 ha scritto: > Salve a tutti, > questo autunno andro' a fare un viaggetto in quel di Cuba, Oh, ma a te non ti si può perdere un attimo di vista!! Anche a Cuba adesso!! > soprattutto per visitare l'isola e conoscere il parentado di un > grande amico che da tempo vive qui in italia.. (ovviamente > andiamo con lui..) se se... dicono tutti così...cuba...tze!! > ma siccome sarebbe un peccato trovarsi da quelle parti > senza fare nuppure un tuffo, abbiamo deciso di portarci > il minimo indispensabile... gia', ma cos'è "strettamete necessario" ? Per Cuba sicuramente dei palloncini, non propriamente ad uso subaccuo, ma a tenuta di sicurezza, doppio strato possibilmente. > > ..io pensavo ad erogatori e computer... sbagliato ? consigli ? > portare tutta l'attrezzatura sarebbe troppo ingombrante per i molti > chilometri che ci siamo prefissi di percorrere.. Ma ci vai a piedi?? Cmq quando ti porti erogatori, maschera e un mutino leggero sei a posto. Per le pinne vedi tu. Se hai maschera+tubo+pinne è la condizione minima dell'indipendenza per fare snorkeling ovunque ti capiti e quando vuoi. Da quello che ho sentito non è un gran bel posto per le immersioni. In ogni caso complimenti, gira fin che puoi!! |
|
| |||
| |||
| Il giorno Tue, 04 Jul 2006 10:15:53 +0200, ---> to_sio® <--- (to_sio® <to_sio@to_sio.com>) ha scritto : >Oh, ma a te non ti si può perdere un attimo di vista!! Anche a Cuba adesso!! ... >Ma ci vai a piedi?? >Cmq quando ti porti erogatori, maschera e un mutino leggero sei a posto. >Per le pinne vedi tu. Se hai maschera+tubo+pinne è la condizione minima >dell'indipendenza per fare snorkeling ovunque ti capiti e quando vuoi. >Da quello che ho sentito non è un gran bel posto per le immersioni. noleggeremo una macchina lì, però il mio megaborsonedadueattrezzaturecomplete mi sembrava una tantinello scomodo da tenere sui sedili posteriori.. visto che in bagagliaio ci saranno le valigie dell'altra coppia di amici... oltre al megavaligioneperchèmiservepropriotuttoquellochenor malmenteusoacasa di mia moglie :-\ ...so che non e' un granche' per le immersioni, ma a quanto ho sentito almeno i giardini della regina e un paio d'altri tuffi mi piacerebbe farli.. quindi ok, vada per corredo-snorkelling + erogatori e computer >In ogni caso complimenti, gira fin che puoi!! ...anche perche' mi sembra di aver intuito che il giorno che mi fermo ..... mi tocca aumentare la famiglia.. -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| Il 20 Lug 2006, 10:38, Frabar6 <Frabar6@yahoo.it> ha scritto: > Il giorno Tue, 04 Jul 2006 10:15:53 +0200, ---> to_sio® <--- (to_sio® > <to_sio@to_sio.com>) ha scritto : > ..so che non e' un granche' per le immersioni, ma a quanto ho > sentito almeno i giardini della regina e un paio d'altri tuffi mi > piacerebbe farli.. quindi ok, vada per corredo-snorkelling + erogatori > e computer se vai ai giardini della regina ti consiglio di portarti tutto, sei a 70 miglia dalla costa e non c'è nulla. Inoltre durante l'estate non mi sembra che ci siano strutture per le immersino. Ciao F -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Viaggio a Zanzibar : Richiesta Consiglio | Joe Falchetto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:36 PM |
| consiglio viaggio di nozze. | ghyro | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:51 PM |
| Consiglio siamo SUB e dobbiamo andare in viaggio di nozze ... | SUB-ZERO | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:29 PM |
| Viaggio in Honduras | DanySky | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:13 PM |
| viaggio a sharm | carlo marossi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:03 PM |