|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Da "rec.scuba" Da una nuova ricerca americana si evince che dopo ogni immersione bisognerebbe bere immediatamente per reidratarsi. Il disidratazione aumenta considerevolmente il pericolo dell'insorgere di MDD. Spesso i subacquei evitano di bere molto in barca per paura del mal di mare. Questo è un comportamente che pare controproducente: http://groups.google.com/group/rec.s...ab697c4a4de235 Insomma. Bisognerebbe bere un mezzo litro di acqua dopo ogni immersione... Ciao Giovanni B. |
|
| |||
| |||
| Giovanni B. ha scritto: > Da "rec.scuba" > > Da una nuova ricerca americana si evince che dopo ogni immersione > bisognerebbe bere immediatamente per reidratarsi. > > Il disidratazione aumenta considerevolmente il pericolo dell'insorgere > di MDD. > > Spesso i subacquei evitano di bere molto in barca per paura del mal di > mare. Questo è un comportamente che pare controproducente: > > http://groups.google.com/group/rec.s...ab697c4a4de235 > > Insomma. Bisognerebbe bere un mezzo litro di acqua dopo ogni > immersione... > > Ciao > > Giovanni B. > dici la verità...ti sei rotto una gamba e questa è l'unica cosa che riesci a fare dal letto.... -- AndreaT No Fly Time is one more thing invented by the dive industry to make people believe that "anyone can dive" and that it is ok to have PFO, shunts, poor circulation, drink, smoke, be a fat slob, be out of shape and still dive, so they make up crap for those people that they try to make a the rest of us believe about ourselves.[cit. G.Irvine] |
|
| |||
| |||
| Giovanni B. ha scritto: > Da "rec.scuba" > > Da una nuova ricerca americana si evince che dopo ogni immersione > bisognerebbe bere immediatamente per reidratarsi. Sul serio? Non l'avevo mai sentito > Spesso i subacquei evitano di bere molto in barca per paura del mal di > mare. Questo è un comportamente che pare controproducente: Va bene qualsiasi liquido oppure deve essere proprio acqua? > Insomma. Bisognerebbe bere un mezzo litro di acqua dopo ogni > immersione... Quindi non serve bere prima? Io evito di bere prima per paura di pisciarmi in muta. |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:e95p4o$49k$2@area.cu.mi.it... > Quindi non serve bere prima? Io evito di bere prima per paura di pisciarmi > in muta. si ma tu non sei mica un divemaster veronello che lavora a Tavolara U-59 |
|
| |||
| |||
| Leggi la ricerca in inglese prima di parlare... G |
|
| |||
| |||
| Giovanni B. ha scritto: > Leggi la ricerca in inglese prima di parlare... ... e c'hai ragione, poffarbacco! Infatti i msg segnalati riportano la firma di tal Ern Campbell, MD ... mica quella di un sommergibile qualunque ... magari nemmeno diplomato. A proposito in "Deep Diving" citavano anche il succo di mele. -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| U-59 wrote: > "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:e95p4o$49k$2@area.cu.mi.it... > >> Quindi non serve bere prima? Io evito di bere prima per paura di pisciarmi >> in muta. > > si ma tu non sei mica un divemaster veronello che lavora a Tavolara Quindi va' bene anche il tavernello? ;) L. |
|
| |||
| |||
| Giovanni B. ha scritto: > Ulteriore cosa interessante. > Le mute stagne limitano l'effetto di vasocostrizione dovuta agli > effetti del freddo e disidratazione. > In sostanza con la stagna il sangue scorre meglio nelle zone > periferiche e limita la formazione di bolle. > hummm > GB ammazza oh...so forti stammerigani.... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Andrea T ha scritto: > > ammazza oh...so forti stammerigani.... > Che lo sponsor fosse DUI? 8ç) GB |
|
| |||
| |||
| soilrock wrote: > Va bene qualsiasi liquido oppure deve essere proprio acqua? Per esperienza dico che anche un bel birrozzo ha il suo perché. -- Ciao! Luca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Tragedia a Tavernola, sub muore durante l'immersione | davide | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:53 PM |
| Re: [X-HELP] custodia sub per Eos 30 - 10D... chi mi aiuta?? | furio faidutti | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:31 PM |
| Re: [X-HELP] custodia sub per Eos 30 - 10D... chi mi aiuta?? | Cafonauta | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:31 PM |
| Trattenere il respiro durante l'immersione | db | (Italian) | 26 | 04-11-2007 01:18 PM |
| Chi mi aiuta? | Soffio | (Italian) | 3 | 04-11-2007 12:59 PM |