|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ricordate la mia torcia allagata? L'ho mandata in Omer e loro mi hanno fatto sapere che il problema era loro (ma io ne ero sicura) e me la sostituiscono con una nuova. Però tutti quelli che hanno avuto una Stardust 50 come la mia hanno avuto problemi, cosa faccio adesso?Me la tengo e spero che vada bene oppure me la rivendo (e chi me la compra e a quanto?) e mi compro una un po' più seria? Io ho sempre in mente di comprarmi una Hartenberger... Ciao e grazie a chi mi vorra rispondere!!! Paperanna |
|
| |||
| |||
| perche' non salvaguardi il prodotto italiano e ti prendi una bella Gio' sub? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| anthias wrote: > perche' non salvaguardi il prodotto italiano e ti prendi una bella Gio' > sub? > Spiega... dove le trovo? come funzionano? caratteristiche? e della mia che ci faccio? Paperanna |
|
| |||
| |||
| "anthias" ha scritto nel messaggio perche' non salvaguardi il prodotto italiano e ti prendi una bella Gio' > sub? > > -- Be tra i prodotti Italiani ci sono quelli della Tigullio e che dire, sia io che molti del mio Club abbiamo acquistato la ricaricabile è funziona che è una meraviglia e costa circa 120 EURINI ciao alla prox Cesco |
|
| |||
| |||
| > anthias wrote: > > perche' non salvaguardi il prodotto italiano e ti prendi una bella Gio' > > sub? > > > > Spiega... > dove le trovo? come funzionano? caratteristiche? > > e della mia che ci faccio? > > Paperanna Sottoscrivo in pieno. Io ho una GiòSub BL 4500 50W alogeni e 45 min. di autonomia (la accendi quando scendi e la spegni quando sei in tappa di sicurezza). Smontata e rimontata + volte in due anni per via del trasporto in aereo. Nessun problema Basta usare il buon senso di controllare che non ci siano granellini vari sugni o-ring e sei a posto. Assistenza fantastica (ho avuto bisogno di una verifica per uno pseudo-problema e sono stati tempestivi e gentili). Guarda il loro sito. Non hanno una rete di distributori. La vendita è diretta (se sei in zona Brescia puoi organizzarti ed andare direttamente) oppure telefona. Prezzo ? Fattelo fare al telefono. PS: non sono un dipendente della GiòSub e non ricevo alcuna fee... Ciao Fausto -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vi ricordate di lui? | Ghigo | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:44 PM |
| Vi ricordate di lui? | Ghigo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:43 PM |
| torcia allagata!!! | paperanna | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:29 PM |
| vi ricordate dell'ultima garda dive?? | furio faidutti | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:15 PM |
| Torcia allagata, soluzioni? | mEGAPANDA | (Italian) | 6 | 04-11-2007 12:48 PM |