|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| delfino azzurro svanito ha scritto: > vir per te l'appuntamento è alle 18.00 al moregallo quindi devi essere > pronta per le 16 ... chiaro???? han parlato di notturna...mica pomeridiana!!! |
|
| |||
| |||
| On Fri, 21 Jul 2006 12:28:54 +0200, Angelo wrote: > propongo il 2/8 ore 20.00 Potrei esserci anche io. L. |
|
| |||
| |||
| Red Sauerkrauts ha scritto: > ci allevi ancora in panteganini oleosi? Si ma non ho intenzione di farglieli pagare... -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Fri, 21 Jul 2006 20:41:37 +0200, a@t.it (Andrea T) wrote: >Angelo ha scritto: > >> E' andata, >> vista l'inoperosità dei lacustri del Garda, >> vista l'inaspettata, ma finchè non lo vedo non ci credo, disponibilità >> dell Zio nazionale e del papero più tecnologico del mondo >> vista la indisponibilità del toscanaccio a tornare sul garda > > >io ci sono la prossima settimana. Porto su la roba e ci sentiamo quando >sono in zona! >ciao se è questa settimana. Mercoledi vado a Tavernola. chiamami. Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| On Sat, 22 Jul 2006 14:13:06 +0200, loris <loris@cucu.mi.it> wrote: >On Fri, 21 Jul 2006 12:28:54 +0200, Angelo wrote: >> propongo il 2/8 ore 20.00 > >Potrei esserci anche io. > L. bene!!!! bye Angelo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Hallstädter See, US-Jeep | Kurt Decker | (German) | 3 | 07-26-2004 04:03 AM |