|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| E' andata, vista l'inoperosità dei lacustri del Garda, vista l'inaspettata, ma finchè non lo vedo non ci credo, disponibilità dell Zio nazionale e del papero più tecnologico del mondo vista la indisponibilità del toscanaccio a tornare sul garda visto il disprezzo con il quale si è trattato il mio Iseo tutto ciò premesso.... sarà jeep (ma anche se fosse macchine sarebbe lo stesso) propongo il 2/8 ore 20.00 lascio ad altri la scelta di adeguato sito per rifocillarsi Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| "Steve" wrote: > > propongo il 2/8 ore 20.00 > > lascio ad altri la scelta di adeguato sito per rifocillarsi > aggiudicato. ops per il posto dove rifocillarsi dipende a che ora finiamo. in ogni caso c'è sempre il tamarrissimo Avalon a due passi -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il Fri, 21 Jul 2006 10:47:52 +0000 (UTC), "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto: >> propongo il 2/8 ore 20.00 >> lascio ad altri la scelta di adeguato sito per rifocillarsi > >aggiudicato. Potrei anche esserci... Se poi qualcuno a caso che abita in zona nord/nord est di Milano, con tanti capelli, un fascino della madonna, fisico scultoreo, riuscisse a procurare una boccia d'aria anche per me sarebbe il massimo... :-* Cmq mi farò sentire qualche giorno prima per conferma! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: > Se poi qualcuno a caso che abita in zona nord/nord est di Milano, con > tanti capelli, un fascino della madonna, fisico scultoreo, riuscisse a > procurare una boccia d'aria anche per me sarebbe il massimo... Quale vuoi? Quella da 18 lt oppure quella da 15 compatta ? -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il Fri, 21 Jul 2006 13:37:53 +0200, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: >> Se poi qualcuno a caso che abita in zona nord/nord est di Milano, con >> tanti capelli, un fascino della madonna, fisico scultoreo, riuscisse a >> procurare una boccia d'aria anche per me sarebbe il massimo... > >Quale vuoi? >Quella da 18 lt oppure quella da 15 compatta ? Non è che abiti proprio a nordest di Milano... Cmq ti sei accaparrato i complimenti e aggiudicata la fornitura! Ok per il 15, il 18ne lo porti su te dalle scale del Moregallo che c'hai il fisico! :o) Cmq ti faccio sapere qualche giorno prima per essere sicuro di esserci: birrozzo pagato! Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: > propongo il 2/8 ore 20.00 > lascio ad altri la scelta di adeguato sito per rifocillarsi Sto meditando la trasferta. Pero' mi devi dire esattamente dove. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: > Non è che abiti proprio a nordest di Milano... Oh! Hai scritto: > ... in zona nord/nord est di Milano ... e mi pare che la mia zona sia quella ... sicuramente non Milano Ovest e nemmeno Milano Sud ... e poi gli altre qualità corrispondevano tutte (anche se mancava la mia proverbiale modestia)! > Ok per il 15, ... > Cmq ti faccio sapere qualche giorno prima per essere sicuro di > esserci: ... Si meglio anche perchè bisogna controllare che la bombola sia gonfia. >:-> -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" wrote > Si meglio anche perchè bisogna controllare che la bombola sia gonfia. sì certo... ma gonfia da quando? ci allevi ancora in panteganini oleosi? -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| On Fri, 21 Jul 2006 12:22:10 +0000 (UTC), "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> wrote: >Red Sauerkrauts wrote: > >> Lassa Perde... >> l'A4 è una trappola ancor peggiore del solito > >Amico hooligano, coi capelli un po' corti, così uomo e così bambino, lo >so... Pero', uscendo a Bergamo o a Capriate e facendo un po' di >girelli... o no?? non dare retta a quel crucco panterato, esci a bg e ci andiamo insieme! Bye Angelo PS Dato che la mia boa è buca, non riesci a portare quella gialla? per gli altri scansafatiche gardesani.... venite o no? ricordo che la distanza verona-moregalle è inferiore a bg-tempesta! |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla ha scritto: > Insomma, dillo che non ci vuoi, me e compare Menegotto noto anche come P&S > Luca, onde poter scorrazzare libero e giocondo tra le giovani fanciulle > presenti. E io che pensavo addirittura di prendere un giorno di ferie peril > giorno dopo, onde poter presenziare all'evento mondano dell'anno. > ti ricordo che una delle fanciulle è tua sorella..indi per cui..... cerca di essere presente PS: questa volta...nn ti solo!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Hallstädter See, US-Jeep | Kurt Decker | (German) | 3 | 07-26-2004 04:03 AM |