|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| un saluto a tutti vorrei acqustare le pinne Jet Fin scubapro ho sentito dire che ne esistono di mescola diversa tipo 1 piu dura, 4 pui morbida. qualcuno sa qualcosa in merito ? grazie. jojoker |
|
| |||
| |||
| Duro, sempre duro! Vai tranquillo che per quanto dure son sempre morbide. Silvano joker ha scritto: > un saluto a tutti > vorrei acqustare le pinne Jet Fin scubapro > ho sentito dire che ne esistono di mescola diversa > tipo 1 piu dura, 4 pui morbida. > qualcuno sa qualcosa in merito ? > grazie. > jojoker -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| morbide???? Allora le mie devono essere un errore di produzione..... Ciao Fiorella Bertini |
|
| |||
| |||
| fiorella: > Allora le mie devono essere un errore di produzione..... No, potrebbero però essersi nel frattempo incartapecorite se sono ancora quelle che utilizzavi ai tempi di Duilio... -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| no caro queste hanno 1 anno e sono di un numero più grande per essere usate con la stagna. Quelle che usavo ed uso dai tempi di Marcante sono le Jetfin originali con il marchio Beauchat acquistate a Marsiglia. Queste sono le Jet Fin della Scubapro identiche ma, più grandi. E non sono affatta morbide. Ciao..... Fiorella Bertini P.s. dato che avete quasi tutti il brutto vizio di non firmarvi mai......chi sei? |
|
| |||
| |||
| "joker" wrote > un saluto a tutti > vorrei acqustare le pinne Jet Fin scubapro > ho sentito dire che ne esistono di mescola diversa > tipo 1 piu dura, 4 pui morbida. > qualcuno sa qualcosa in merito ? > grazie. > jojoker giovane amico, per aiutarti ti citerò un famoso detto milanese dei bei tempi in cui eravamo sotto CeccoBeppe e provincia dell'impero austroungarico: (dieresi sulla 'u') "l'è dur avèghel mòl" -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| serpav ha scritto: > > No, potrebbero però essersi nel frattempo incartapecorite > se sono ancora quelle che utilizzavi ai tempi di Duilio... ....Caio ovviamente Guispi |
|
| |||
| |||
| fiorella: > Queste sono le Jet Fin della Scubapro identiche ma, > più grandi E non sono affatta morbide. è pur sempre una pinna in gomma, pure pesante . Non è la avanti4, ma i fori qualcosa fanno. L'importante è che sia efficace. Per pinneggiare efficacemente ci vogliono comunque le gambe, non ci sono pinne che fanno miracoli nonostante le promesse dei markettari. > P.s. dato che avete quasi tutti il brutto vizio di non > firmarvi mai......chi sei? In passato ho utilizzato il nick Sergio Pavan, ma ultimamente è meglio distinguere... -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Pinne Scubapro Twin Speed | =?iso-8859-1?B?R2nyLi4=?= | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:56 PM |
| Pinne | cszanshin | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:22 PM |
| Vendo Pinne Scubapro TwinJet 67 - scubapro twinjey67.jpg (0/1) | rumentaioNOSPAM@libero.it | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:03 PM |
| pinne mares o scubapro? | Pablo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:19 PM |
| Re: Scubapro MK20/MK25 kostenlose Teilerevision durch SCUBAPRO UWATEC | Matthias Römer | (German) | 0 | 06-30-2005 02:01 AM |