|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Siamo indecisi fra il Water Village e lo Smart Resort. Mi piacerebbe leggere qualche opinione di chi c'è stato su pregi e difetti dei due resort. Per esempio sull'organizzazione del diving, sulla cucina e sui motivi per scegliere di alloggiare sull'acqua piuttosto che sulla spiaggia o viceversa. Ho fatto una ricerca con google ma non ho trovato nulla di più recente del 2004. Per quanto riguarda il Water Village la Nosytour parla di aria condizionata mentre sul sito del villaggio si parla solo di ventilatori a pale. Ho provato a chiedere direttamente al resort ma non mi hanno ancora risposto. E poi necessario il condizionatore o si sta bene ugualmente ? Grazie per gli eventuali consigli -- O Rosy® <>< <>< <>< o o togli.mai per rispondere |
|
| |||
| |||
| Bianca ha scritto: > "Rosy®" <rosy.mai@ihv.it> ha scritto nel messaggio > news:__oEg.72234$zy5.1321372@twister1.libero.it... >> Siamo indecisi fra il Water Village e lo Smart Resort. > > Ros, quando vai? Li stavo guardando anch'io. Ho letto meglio sullo > Smart Resort. Partenza? Probabilmente dal 5 al 20 novembre. Contavo di approfittare dell'offerta della Malaysia Airlines sui voli da Roma. Tu quando pensi di andare ? -- O Rosy® <>< <>< <>< o o togli.mai per rispondere |
|
| |||
| |||
|
"Rosy®" <rosy.mai@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:TVpEg.72257$zy5.1322290@twister1.libero.it... > Probabilmente dal 5 al 20 novembre. Contavo di approfittare dell'offerta > della Malaysia Airlines sui voli da Roma. > Tu quando pensi di andare ? > io pensavo ottobre, verso la fine...) o inizio novembre... TOH!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Miglior destinazione sub a maggio? | iRick | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:49 PM |
| miglior computer | Claudio Nerone | (Italian) | 19 | 04-11-2007 03:50 PM |
| Mabul / Sipadan | billa | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:40 PM |
| Mabul | sampei | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:22 PM |
| Sipadan/Mabul | chilly | Malaysia | 11 | 03-26-2007 10:59 PM |