|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Vi anticipo dicendo che ho dato un ochhio ai vecchi post su Ustica ma mi trovo costretto a tornare sull'argomento. Volevamo andare ad Ustica nel mese di Settembre. Siamo 2 divemaster e vorremmo affidarci ad un diving ben organizzato e che ci faccia vedere tutto...anche di piu'!!! Per il periodo di settembre c'è forse qlche diving meglio dell'altro? C'è qlche controindicazione nell'andare in qusto mese?Sono tutti comodi indipendentemente da dove andremo a fare la nanna? Grazie x i consigli. Policheto |
|
| |||
| |||
| policheto ha scritto: > Vi anticipo dicendo che ho dato un ochhio ai vecchi post su Ustica ma mi > trovo costretto a tornare sull'argomento. > Volevamo andare ad Ustica nel mese di Settembre. Siamo 2 divemaster e > vorremmo affidarci ad un diving ben organizzato e che ci faccia vedere > tutto...anche di piu'!!! > Per il periodo di settembre c'è forse qlche diving meglio dell'altro? Divemaster esperti? Michele Arno' Cerca nell'archivio trovi anche il numero, ne abbiamo gia' parlato. Nessun confronto con gli altri chicchessiano. -- Cafonauta Scusami ma quello che dici è un insulto alle didattiche. Grazie ad esse, agli istruttori e ai divemaster che lavorano per noi riusciamo ad immergerci in sicurezza. [cit. Krukken71] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Thu, 31 Aug 2006 09:09:20 +0200, "policheto" <mammamia1@virgilio.it> wrote: >vorremmo affidarci ad un diving ben organizzato Diving? Mi sono sembrati piu' che altro immersionifici. Se vuoi fare quello che ti pare, con un barcaiolo che ti segue mentre lo fai e che sa dove portarti, cerca Michele Arno'. |
|
| |||
| |||
| Decisamente Alta Marea. Cia' F |
|
| |||
| |||
| Il 01 Set 2006, 08:13, algessy@tin.it (gessy) ha scritto: > > Se vuoi fare quello che ti pare, con un barcaiolo che ti segue mentre > > lo fai e che sa dove portarti, cerca Michele Arno'. > > Se fosse per persone come te, le attività commerciali finirebbero in > tronco. Facciamo fare ai professionisti quello per cui sono pagati, e > lasciamo le cose improvvisate agli sciocchi. O pensate che un semplice > brevetto da divemaster faccia di voi, degli esperti nella gestione di > un'immersione? > Sono sempre più convinto che il popolo dei subacquei ricreativi sia un > popolo di taccagni. > Vi prendete la briga di andare fino ad Ustica, e poi elemosinate sui costi > dell'immersione per risparmiare qualche euro.... > Ma per favore!!! > Supponendo che tu non sia un troll, nè Ubotte mascherato, sarebbe opportuno che tu valutassi con molta più attenzione ciò che dici e a chi lo dici. Fermo restando che voler risparmiare due lire non mi pare affatto una brutta pensata, e che se tu ne hai in abbondanza posso sempre fornirti le coordinate bancarie per rimpinguare il mio conto. Andrea "L'economia, di questi in tempi, in Italia gira. Gira in senso orario, ma anche in senso antiorario. Gira. E' un gran bel giramento" (cit. A.Albanese) e mi voglio rovinare, oggi l'offertona 2x1 "Cchiù pilu pe' tutti" (cit. A. Albanese) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Fri, 01 Sep 2006 08:13:39 +0200, algessy@tin.it (gessy) wrote: >Se fosse per persone come te, le attività commerciali finirebbero in >tronco. No, con persone come me, le attivita' commerciali smetterebbero di offrire servizi scadenti e si vedrebbero costrette a lavorare decentemente, evitando ammucchiate di sub. > Facciamo fare ai professionisti quello per cui sono pagati, Facciamo fare il proprio mestiere a chi lo sa fare. E scegliamo la soluzione che ci da' il servizio migliore. >e lasciamo le cose improvvisate agli sciocchi. Le lascio volentieri a chi si fa intruppare in gruppi da 30 subacquei alla volta sullo stesso punto di immersione. > O pensate che un semplice >brevetto da divemaster faccia di voi, degli esperti nella gestione di >un'immersione? Credo di essere in grado di giudicare il servizio che mi viene venduto, anche senza bisogno di tirare in ballo i brevetti che possiedo. >Sono sempre più convinto che il popolo dei subacquei ricreativi sia un >popolo di taccagni. Personalmente non ho problemi a spendere anche molti soldi, quando quello che compro li vale. >Vi prendete la briga di andare fino ad Ustica, e poi elemosinate sui costi >dell'immersione per risparmiare qualche euro.... Davvero hai letto da qualche parte che il mio consiglio fosse basato su considerazioni economiche? Mi devo essere espresso male. Il costo non volevo tirarlo in ballo, infatti ho parlato di competenza, di poche rotture di scatole, di assistenza, di schivare gli immersionifici. Di costi non ho parlato. Anche perche' non li conosco. >Ma per favore!!! Si', su questo concordo: ma per favore! Quest'estate mi sono appoggiato ad un diving in Sardegna. Non siamo mai stati piu' di tre clienti alla volta sul gommone. Costava di piu' degli altri diving della zona. Ma sapevano fare il loro mestiere e non mi rompevano le scatole (oddio, volevano vedere dei brevetti per farti fare quello che volevi, ma non e' stato certo un problema), anche se stavamo in acqua due ore e piu' ad immersione. Vacci con un immersionificio, due ore e mezza in acqua, con decine persone sul gommone che aspettano che tu esca. Poi mi dici se e' un problema di soldi. |
|
| |||
| |||
| > Se fosse per persone come te, le attività commerciali finirebbero in > tronco. Facciamo fare ai professionisti quello per cui sono pagati, e > lasciamo le cose improvvisate agli sciocchi. O pensate che un semplice > brevetto da divemaster faccia di voi, degli esperti nella gestione di > un'immersione? > Sono sempre più convinto che il popolo dei subacquei ricreativi sia un > popolo di taccagni. > Vi prendete la briga di andare fino ad Ustica, e poi elemosinate sui costi > dell'immersione per risparmiare qualche euro.... > Ma per favore!!! A parte che qui nessuno ha parlato di risparmiare qualche euro...La differenza è fra scendere e far quello che ti pare (profondità e tempi) o essere intruppati dietro una guida come ad una parata militare. E poi sì, io mi aspetto che un divemaster sia un esperto nella gestione di un immersione, fra l'altro non solo della sua (che dovrebbe saper gestire da gradi di brevetto prima) ma di altre 4-6 persone... Che poi l'ideale sia scendere con una guida che indica il persorso migliore e le cose più belle è vero (per me), ma se per questo devo avere limitazioni di tempo e profondità e prendermi le pinnate in faccia di mille altri sub...meglio soli che mal accompagnati! Silvia |
|
| |||
| |||
| gessy wrote: > Sono sempre più convinto che il popolo dei subacquei ricreativi sia un > popolo di taccagni. 'sticazzi!! Mi spolpano da 30 a 35 euro a immersione, e poi il taccagno sarei io!! Che poi, capiamoci: se mi chiedi quella cifra e mi metti su una cosa che più che una barca sembra un carro bestiame, e caspita se divento taccagno!! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| gessy wrote: >>Se vuoi fare quello che ti pare, con un barcaiolo che ti segue mentre >>lo fai e che sa dove portarti, cerca Michele Arno'. > > > Se fosse per persone come te, le attività commerciali finirebbero in > tronco. è il libero mercato ed il suo marketing bellezza e le vere attività commerciali sopravviveranno, a meno che tu non ti riferisca agli oligopoli > Facciamo fare ai professionisti quello per cui sono pagati, e > lasciamo le cose improvvisate agli sciocchi. solo perchè uno si alza la mattina e apre un diving non vuole automaticamente dire che è stato unto dal Signore con professionismo mi pare anche di capire che secondo te Michele Arnò è uno sciocco sarei curioso di sapere in bae a quali elementi esprimi un tale giudizio > O pensate che un semplice > brevetto da divemaster faccia di voi, degli esperti nella gestione di > un'immersione? io ho un brevetto da cliente di diving il che mi permette ed autorizza di valutare il servizio prestato > Vi prendete la briga di andare fino ad Ustica, e poi elemosinate sui costi > dell'immersione per risparmiare qualche euro.... la domanda era chi fosse da consigliare perchè bravo se quello bravo è anche il più a buon mercato ben venga Daniel |
|
| |||
| |||
| Il 01 Set 2006, 09:15, Daniel <non.funzia@proprio.it> ha scritto: > mi pare anche di capire che secondo te Michele Arnò è uno sciocco > sarei curioso di sapere in bae a quali elementi esprimi un tale giudizio E' un demente o mente sapendo di mentire. Delle due l'una. -- Cafonauta "... marck sei straziante ..." [cit. Loup G.] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Diving a Ustica? | Augusto Sassaroli | (Italian) | 18 | 06-15-2007 11:17 AM |
| Ustica e snorkeling | Confa_capitano_sempre | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Ustica: situazione | Parconauta | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:28 PM |
| (info) Ustica | Griff | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:25 PM |
| Ustica | Aldo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:22 PM |