|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... magari anche due!! mi piacerebbe frequentare un corso per diventare operatore tecnico subacqueo.. qualcuno sa darmi informazioni utili. ho trovato su internet due scuole, una a Roma e l'altra a Palermo. Sapete dirmi se ce ne sono altre, magari più vicine (io sono di Milano). Inoltre, volevo sapere se sono figure professionali richieste oppure no. |
|
| |||
| |||
| carlo ha scritto: > ciao a tutti, > avrei bisogno di un consiglio... magari anche due!! > mi piacerebbe frequentare un corso per diventare operatore tecnico > subacqueo.. qualcuno sa darmi informazioni utili. ho trovato su > internet due scuole, una a Roma e l'altra a Palermo. Sapete dirmi se ce > ne sono altre, magari più vicine (io sono di Milano). > Inoltre, volevo sapere se sono figure professionali richieste oppure > no. C'e' a Venezia e a Ravenna, il corso sono un tot di ore, mi pare 200. Se hai piu' di 35 anni non puoi farlo, c'e' una legge apposita. E' sovvenzionato dalla comunita' europea, per cui intaschi anche due lire. Ora veniamo ai pro: 1)E' una figura abbastanza ricercata. 2)Non ce sono altri, passione a parte. Contro: 2) Molto spesso sei sfruttato, da chi fa leva sulla tua passione. 3) Hai un contratto da metalmeccanico 4) La salute va a puttane Vedi tu Balomparo amico dei subbaqqui -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Balomparo amico dei subbaqqui" <nonteladico@gnegnegne.gne> ha scritto nel messaggio news:ed96nr$1v3$1@news.newsland.it... > Se hai piu' di 35 anni non puoi farlo, c'e' una legge apposita. Un decreto ministeriale, non una legge, annullato in parte quo dal Tar Lazio quest'anno. Quindi il limite di età per l'iscrizione non c'è più. Max max |
|
| |||
| |||
| Balomparo amico dei subbaqqui <nonteladico@gnegnegne.gne> ha scritto: > 4) La salute va a puttane come mai? (scusa l'ignoranza) |
|
| |||
| |||
| riguardo a salari? qualcuno sa dirmi quanto si guadagna + o - ? |
|
| |||
| |||
| On Mon, 04 Sep 2006 07:20:25 +0000, Cristiano wrote: > come mai? (scusa l'ignoranza) http://users.unimi.it/ortop/parrini/necrosi_iper2.html ....per esempio. pecora nera -- "Il vaudeville e' morto!" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| gav tecnico | fabio | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:41 PM |
| info, nome tecnico. | Sergio | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:08 PM |
| cerco gav tecnico | Manuele | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:23 PM |
| Programma didattico Brevetto di Operatore Ambientale Subacqueo OAS | Ghigo | (Italian) | 89 | 04-11-2007 01:13 PM |
| Problema tecnico | Martin. | (Italian) | 8 | 04-11-2007 12:57 PM |