|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Avevo organizzato un week end di esercizi coi miei amichetti dir in vista di [omissis], tutta la squadra mobilitata, polentoni e neonati compresi: l'accogliente fangaia di trevignano e il coregone della casina bianca ci aspettavano. Gia' ieri all'ora di pranzo i primi diavoli tentatori bolognesi avevano fatto capolino dal mio cellulare: sabato mattina abbiamo un gommone prenotato per Mezzo Canale, che fai ti unisci? Ma io ligio al dovere resistevo :-> In serata il secondo diavolo tentatore: incrocio Guispi che, come me, si era recato a caricare da Talassa. Il manigoldo rinnova l'invito piu' che altro per evitare l'inevitabile gufata del gufo piu' potente di usenet, renitente agli esercizi: La Lupa nazionale. Vedete voi quanto e' potente: in una domenica di luglio mise KO tutte le macchine scafandrate della costa tirrenica da San Vincenzo a Scilla. E quindi mi piego al fato "Che Mezzo Canale sia", gli esercizi slittano a domenica. Immediatamente cambiamo l'aria nei tombini d'alluminio con un trimixino del prelato. Stamattina di buon'ora partenza per Porto Ercole per soffiare tutti i posti auto possibili a Max max e calata in banchina con una armata brancalone che tutto sommato risulta essere una involontaria Big Dive: La Pelosa, Guispide, Draghi e Ammazzabubbu', Sugarello e un fido lurkatore dell'ennegi che d'ora in poi chiameremo: il genero di Guglielmo Marconi. Mentre Simone Nicolini dell'Argentario Divers carica i nostri gruppi, si sprecano le battute su quanto Porto Ercole sia il buen retiro del tuttologo piu' "amato" dalla rete. All'improvviso all'orizzonte si scorge un conosciuto figuro accompagnato da una procace figliola. La Lupa dice "Sara' mica Max max, quello?" e Guispi "E' lui o non e' lui?" e Sugar "Cazzo Max, di' la verita', tu mi perseguiti, appari ovunque vada". In effetti Max max un po' ha rosicato di non essere stato avvisato ma la cosa' e' stata cosi' improvvisata e alla buona che a parte il bidone ai miei amici dirroni, di piu' non ho potuto fare. Esce di scena il Laconico Prelato e come in un B movie sci-fi, appare Marck nel fuggi fuggi di Guispi e la Lupa. Provo a presentarmi: "Piacere Cafonauta" ma Marck mi snobba e cerca in sequenza i suoi due aguzzini: Lupa e Guispi (Credo soffra della Sindrome di Stoccolma [NdA]). Stana la Lupa nel cesso di una barca e Guispi si costituisce sul pozzetto della barca del Pelagos. Sparito Marck acceleriamo le operazioni per paura che in sequenza compaiano anche: Rejetto, Malpieri e gli incursori, DR inseguita dai medici del Policlinico per avergli sfondato la camera, DSA con un furgone di microbolle, l'acido Ubotte in pandone. Insomma partiamo. Mezzo Canale e' un sogno, passati i primi lattiginosi 15 metri le guglie della secca si avvicinano nitide e ricche di vita. Io batto la sella tra i due gobboni principali. E' la sagra dell'Astrospartus, al decimo ho smesso di contarli, delle paramuricee, dei ricci melone e matita. Spugne enormi colonizzano i punti piu' esposti alla corrente (una orecchia di elefante larga un metro). Ma particolarmente fitte enormi e integre sono le filigranae implexae che sono dei nidi bianchi di tubicini calcarei cosi' fragili che basta una pinneggiata per distruggerli. A Mezzo Canale sono centinaia e dimensioni impressionanti. Varrebbe la pena mettere un gavitello sott'acqua per evitare che le barche ci buttino l'ancora ma questa e' fantascienza pura, altro che Max max e Marck in banchina. Servizio del diving ottimo. veramente gentili e professionali. Birretta al porto e ulteriori chiacchiere e poi via a casa tutti a riposare (Sugar a trombare). -- Cafonauta Ubotte è stato smantellato? la Lupa è un uomo o na donna? Rejetto è così stronzo dalla nascita? MaxMax si è materializzato sul nostro aereo come un ectoplasma perchè in realtà è Belfagor? [cit.Sugar] |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > Mezzo Canale e' un sogno, passati i primi lattiginosi 15 metri le guglie Che bello! mezzo canale mi manca! Non l'ho mai fatta... michela |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <cafonauta@invalid.it> ha scritto nel messaggio news:edciim$vcb$1@area.cu.mi.it... > Stamattina di buon'ora partenza per Porto Ercole per soffiare tutti i > posti auto possibili a Max max e calata in banchina con una armata > brancalone che tutto sommato risulta essere una involontaria Big Dive: La > Pelosa, Guispide, Draghi e Ammazzabubbu', Sugarello e un fido lurkatore > dell'ennegi che d'ora in poi chiameremo: il genero di Guglielmo Marconi. Involontaria BIG DIVE. Puah! Avete il mare ma vi manca la capacità di organizzare una VERA BIG DIVE :-PP Comunque il prox week end calo pure io in Argentario. Se siete in zona..... |
|
| |||
| |||
| La sbadata sciampista auto-violentatasi con un gadget maldestramente utilizzato per non aver letto il libretto di istruzioni ha scritto: >> Ma che stai addi'??? >> [cit. pizzettaro de via della scrofa] > > Era solo un'idea :)))) > [cit. "il madonnatore compulsivo"] a Corra', che cazzo stai cercando di dirmi? Mi sono svegliato da 10 minuti, e nemmeno con un doppio caffè riesco a seguirti -- Cafonauta Caro DSA, come vedo la tua foto sul giornale proprio non riescono a pubblicarla . . . vabbè, vorrà dire che chiederò i danni sia a te che alla rivista. [cit.The Duke - DSA Forum] |
|
| |||
| |||
| > a Corra', che cazzo stai cercando di dirmi? Mi sono svegliato > da 10 minuti, e nemmeno con un doppio caffè riesco a seguirti Ma niente di che... lui si preoccupava di non poter vedere la secca, tu gli hai risposto che non la spostavano (~=non si sarebbe danneggiata) e io ci ho scherzato su insinuando che sì, c'è un modo per danneggiarla. :P |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <cafonauta@invalid.it> ha scritto nel messaggio news:ede5l5$qma$1@area.cu.mi.it... > max me pari de quelli che hanno calcetto il mercoledì e il pokerino il > giovedì Beh, a confronto dell'epopea dei lacustri > abbiamo tentato di distrarti quando ti abbiamo sorpassato in gommone Non me ne sono accorto infatti, ma non eravate partiti prima di noi ? > stavi tentando di pitonizzare un bionda a poppa Breefing preimmersione (individuale nonostante il rumore dei motori in maniera da poter scendere in acqua per primi il che presenta sia il vantaggio di non vedere gli altri che al ritorno, sia di avere molto più spazio dopo in barca per sistemarsi nonostante la barca abbia spazio - ieri era al massimo tra passeggeri ed equipaggio - ed il fatto che le nostre immersioni siano intorno all'ora ma gli altri ci mettono molto di più a prepararsi). > con marck in ruolo di guida anch'io farei una solo diving (cit. Irvine) > > mado' max, questa è come la notturna di punta secca Tempo fa, condizioni e visibilità ottime, ci abbiamo fatto un full day sopra. Max max |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > appare > Marck nel fuggi fuggi di Guispi e la Lupa. Già, il primo è letteralmente sparito..lasciandomi in balia della moglie che si presentava e si scusava per la dipartita della sua metà... che figuraccia... La seconda si è chiusa in bagno a meditare su cosa dire quando mi avrebbe visto... > Guispi si costituisce sul pozzetto della > barca del Pelagos. In effetti poi il Guispone, quando ormai avevo rinunciato all'immancabile soddisfazione di vederlo mettere da parte le sciabole e salutarmi con un sorriso, viene a cercarmi in barca mentre montavo l'erogatore e così, mentre un fulmine a ciel sereno squarciava l'aria tersa di Porto Ercole, c'è stata una stretta di mano storica... > Mezzo Canale e' un sogno Letteralmente. > Servizio del diving ottimo. Mi fa piacere che si sia aggiunto un nuovo diving in Argentario con buoni servizi... ma la pasta calda con seppie e piselli che si può mangiare in abbondanza sulla barca del Pelagos non la batte nessuno (con pane ed affettati per secondo, melone per frutta e caffè al bar di Cala Maestra a Giannutri. Torta al cioccolato dopo la seconda immersione, tutto compreso nel prezzo ;)). -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "Marck" <nomail@nomail.invalid> ha scritto nel messaggio news:44faa49c$0$47971$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... >..lasciandomi in balia della moglie che si presentava e si scusava per la >dipartita della sua metà... Non so se solo immagina o sa quello che scrive Guispi qui (io glielo ho spiegato come si può leggere un ng ..) ma dice sempre che lui non è così > La seconda si è chiusa in bagno a meditare su cosa dire quando mi avrebbe > visto... Io ho visto solo un tuffo carpiato, poi più nulla avendovi lasciati soli. > e così, mentre un fulmine a ciel sereno squarciava l'aria tersa di Porto > Ercole, c'è stata una stretta di mano storica... Max max |
|
| |||
| |||
| Marck ha scritto: > Momento? Si è chiusa nel bagnetto della barca (0,1 metri quadri di un > gozzetto) per 15 minuti ed ha fatto di non potersi lavare per non > dovermi stringere la mano... Una scena raccapricciante... ;) Marck, scemone di guerra, e si che pensavo di averti fatto un favore a riguardo. Si vede che la tua mamma non ti ha insegnato a lavarti le mani in certi momenti topici della tua giornata. Ora che lo sappiamo... L. |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > Il freddo è uno stato mentale (cit.) a parte per la bionda (fotografa) in > questione con monopezzo senza guanti e cappuccio stai dicendo veramente che non stavi pitonizzando la bionda ma solo facendole un briefing? bah! (cit.) -- Cafonauta Chi dice il contrario è un cazzone. E non ha capito niente di cosa significa andare in acqua.[cit DR] |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Dive supplier info (Save a lot compare to Dive Shop) | Ringo | Australia | 0 | 04-07-2007 04:19 PM |
| citizen hyper aqualand dive watch wont stop dive after surface | Mario | Gear | 5 | 03-27-2007 12:49 AM |
| Vyper Dive Computer - Total Dive Time Record | eel | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 4 | 03-26-2007 11:49 PM |
| Re: dive operators and dive sites in Phuket (Patong Beach area) | Alan Street | Thailand | 1 | 03-26-2007 09:59 PM |
| Re: Best dive sites/dive shops, playa del carmen Mexico | Calamari | Mexico | 4 | 03-26-2007 09:50 PM |