|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve, settimana prossima vorrei portare un amico che ha preso il brevetto a sharm a fare un tuffo, ha fatto solo 3 immersioni, quindi volevo fargli fare un immersione tranquilla, non dalla barca, in un posto dove č possibile entrare da terra. Mi sapreste indicare dei punti di immersione che fanno al mio scopo all'isola d'elba?? ( se le condizioni sono buone andiamo 2 giorni all'elba), altrimenti restiamo in zona e lo porterei zona 5 terre, Lerici, cosė le mogli si fanno un giro. |
|
| |||
| |||
| Baty ha scritto: > Mi sapreste indicare dei punti di immersione che fanno al mio > scopo all'isola d'elba?? ( se le condizioni sono buone andiamo 2 giorni > all'elba) Il relitto di Pomonte, dall'omonima spiaggia mi piacque molto all'epoca. Prof max 10 metri, relitto parzialmente affiorante sulla superficie. Ovviamente da non penetrare assieme all'Open ;) -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non č pių ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| spiaggia sant' Andrea 2 pareti molto facili dopo le barche a sinistra puoi entrare dalla spiaggia ma devi nuotare un po' o cammini lungo la passerella e ti immergi dagli scogli, ciao Ilairo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Punti di immersione a Capraia | Alex | (Italian) | 27 | 04-11-2007 02:33 PM |
| Punti di immersione a Caprai | Alex | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:33 PM |
| info week-end blu elba | Andrea Balossi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:57 PM |
| L' immersione in zona proibita | Sergio Pavan | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:29 PM |
| punti immersione | Terra | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:14 PM |