|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| ohpont ha scritto: > http://www.themovechannel.com/proper...77/details.htm sarebbero 128.500 euri...mi basta vendere l'appartamento e licenziarmi, e sarebbe fatta meglio se non ci penso e tiro dritto a lavura' Serena |
|
| |||
| |||
| "Loris" wrote: > Serena Sangiorgi wrote: > > sarebbero 128.500 euri...mi basta vendere l'appartamento e licenziarmi, > > e sarebbe fatta > Lo comperiamo in societa'? L'alpino lo mettiamo a fare la guida > trekking nella giungla e noi facciamo le guide sub :) bella idea. assumete? unico dubbio è che se gestite l'attrezzo come fate i conti e i cambi (che notoriamente cambiano) siamo fritti... sono sterline non dollari... ergo circa 245,000 euro di base, più o meno.. gruess gott Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Kraut&Leberkase wrote: > unico dubbio è che se gestite l'attrezzo come fate i conti e i cambi > (che notoriamente cambiano) siamo fritti... sono sterline non dollari... > ergo circa 245,000 euro di base, più o meno.. Certo! Per i soldi non ci sono problemi, mica badiamo alle spese :) Loris |
|
| |||
| |||
| "Serena Sangiorgi" wrote > Ah, se non ci fossi tu a salvare i subbi in pericolo ;))) non salvo proprio nessuno, nemmeno me stesso. ovviamente nel tuo caso farei un'eccezione, cara la mia paricorso nonchè ex compagna di squadra. il lavoro che sto facendo da un mesetto a questa parte contempla mediamente una quarantina di quotazioni al giorno. se sbaglio un decimale mi inkiappettano a raffica. Senza lubrificanti. quella cosa lì delle filippine è intrigante comunque, fermo restando che ci vorrebbero un po' di informazioni. ci azzecca in pieno con la mia voglia di un viaggio sola andata. besos Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il vostro amichevole agente immobiliare wrote: > E poi vi chiedo: come mai, avendolo inaugurato nel dicembre 2005, ora lo > vendono? Sono tutti dettagli :) L. |
|
| |||
| |||
| Loris ha scritto: > Sono tutti dettagli ... "... why Maripipi has long been known as "The island of no return?" ... Perhaps, it was the appalling _poverty_ of the island. Or the indifference of a slow-paced life. Or maybe because leaving the island, usually in a motorized boat, was always as risky and tedious as reaching it." Anche questi? -- Rejetto La subacquea è semplice. L'acqua cela alla vista e alla ragione tante cose. Ciccioni deficienti e imbecilli vi trovano un pietoso ricetto. [cit.Captainnemomagazine 26/06/05] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Loup G. ha scritto: > >> ma guispi ch eè un po' giallo fastidio un po' nero e un po' rosso come >> si può classificare? > > > Rosso ???? si dopo che hai indossato il capuccio |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > si dopo che hai indossato il capuccio Ah si, te credo: con tutto l'abaradan addosso sotto il sole !! ma tanto dopo 5/6 metri quello scompare |
|
| |||
| |||
| Loris ha scritto: > Serena Sangiorgi wrote: > >> ...non tentarmi... se gli diamo anche un quad, sono praticamente certa >> che ci sta > > Un quad e la gestione del bar la sera :) > L. ROTFL!!! grande... Serena |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Philippines | Pierre Renot | (French) | 3 | 04-12-2007 12:49 AM |
| Philippines, for sale | ohpont | Japan | 0 | 04-07-2007 10:13 PM |
| Philippines | BB | Philippines | 1 | 03-26-2007 11:14 PM |
| OT: Thanks Philippines! | Scott | Philippines | 1 | 03-26-2007 10:32 AM |
| Philippines, for sale | ohpont | Philippines | 4 | 09-06-2006 09:54 AM |