|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| http://www.scubapro-uwatec.it/prodot...knighthawk.htm Mi piace, qualcuno cella'? Pregi, difetti, o caratteristiche emergenti solo dalle immersioni? pecora nera -- "L'unico metodo infallibile per conoscere il prossimo e' giudicarlo dalle apparenze" A.A. |
|
| |||
| |||
| pecora nera ha scritto: > On Mon, 11 Sep 2006 14:13:49 +0200, Loup G. wrote: > > >>e comunque sempre pilone sei. >>ma pilonepilone? > > > Gia', ma quest'anno non credo saro' nella rosa, ho un legamento in meno, > grazie a una simpaticissima partita disputata contro il reggio emilia. > Mi sa che sono da intervento. mi spiace molto, ma insieme al legamento ti sistemao il girovita? > Non mi hai ancora sciolto il dubbio per quanto riguarda la zavorra sul > jacket, uai nun te piasce? perchè o si aprono quando non devono o non si aprono quando devono; perchè rendono il jkt insopportabilmente pesante e sciatto; perchè è brutto; perchè non risolve il vero problema per che è la troppa zavorra; perchè è meglio ridurre il girovita :-P L. |
|
| |||
| |||
| > reggio emilia. GRANDISSIMI!!!! f.to un ex terza ala di moooolti anni fa F. |
|
| |||
| |||
| On Mon, 11 Sep 2006 14:32:02 +0200, Loup G. wrote: > mi spiace molto, ma insieme al legamento ti sistemao il girovita? Sono a dieta, ferrea... > perchè o si aprono quando non devono o non si aprono quando devono; > perchè rendono il jkt insopportabilmente pesante e sciatto; perchè è > brutto; perchè non risolve il vero problema per che è la troppa zavorra; > perchè è meglio ridurre il girovita :-P Sono a dieta, ferrea... pecora nera -- "L'unico metodo infallibile per conoscere il prossimo e' giudicarlo dalle apparenze" A.A. |
|
| |||
| |||
| On Mon, 11 Sep 2006 14:13:49 +0200, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> wrote: >e comunque sempre pilone sei. >ma pilonepilone? Cosa chiedi??????? per cortesia i dettagli intimi lasciteli ai privè Bye Angelo " e tu come ti chiami? Pilone" [cit animal house] |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 11 Sep 2006 14:59:03 +0200, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto: >per punizione vai a fare il gioco di ruolo con czanshin Ma non sei coinvolta anche tu? "Monster Game - La battaglia fra i Lupi Mannari ed i Vampiri" :o) Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: > Il Mon, 11 Sep 2006 14:59:03 +0200, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha > scritto: > > >>per punizione vai a fare il gioco di ruolo con czanshin > > > Ma non sei coinvolta anche tu? ma anche no, purtuttavia tra pelosi e vampironi prefersico i primi L. |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > perchè non risolve il vero problema per che è la troppa zavorra; > perchè è meglio ridurre il girovita :-P Io sono magro, ma ho bisogno di parecchia zavorra. Adoro avere parecchia zavorra. Perchè bisogna diminuire la zavorra? E' una moda assolutamernte inutile, a volte pericolosa. Cia |
|
| |||
| |||
| ah... non è inutile e pericoloso superzavorrarsi perchè non si è capaci di scendere, andare giù a sasso per km e km e incorrere in narcosi? oltre tutto sprecando un sacco di aria nel gav compensando?? sei sicuro di cosa sia effettivamente inutile e pericoloso???O_O gigione wrote: > Loup G. ha scritto: > > > perchè non risolve il vero problema per che è la troppa zavorra; > > perchè è meglio ridurre il girovita :-P > > Io sono magro, ma ho bisogno di parecchia zavorra. Adoro avere parecchia > zavorra. Perchè bisogna diminuire la zavorra? E' una moda assolutamernte > inutile, a volte pericolosa. > > Cia |
|
| |||
| |||
| On Mon, 11 Sep 2006 13:12:24 +0200, pecora nera <pecora_nera@email.it> wrote: >>>http://www.scubapro-uwatec.it/prodot...knighthawk.htm >>> >>>Mi piace, qualcuno cella'? >>>Pregi, difetti, o caratteristiche emergenti solo dalle immersioni? >>>pecora nera ------------------------------------------------------------------------------------------ Lo sto utilizzando da giugno e mi sto trovando bene. Siccome devo smettere di fare immersioni sono interessato a venderlo. Se sei di Napoli o dintorni, e se sei interessato, mi potresti scrivere al seguente indirizzo: vitt144 chocciolina posta_bollente_in_inglese punto it. Ciao ! Vitt |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Aqua Lung Balance vs Scubapro-Uwatec Knighthawk | mikey | (French) | 76 | 05-09-2007 06:07 AM |
| REQ: KnightHawk BCD XL | gdiver | Gear | 0 | 03-27-2007 02:26 AM |
| Scubapro Knighthawk or Glide Plus B.C. ??? | Bruce Sinclair | Gear | 3 | 03-27-2007 12:48 AM |
| Knighthawk dump question | SeanMartinFarrell@gmail.com | Divers Hangout | 2 | 03-26-2007 08:25 PM |
| Knighthawk dump question | SeanMartinFarrell@gmail.com | Gear | 6 | 09-13-2006 05:19 PM |