|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Loris ha scritto: > Cafonauta wrote: >> Il 19 Set 2006, 12:24, Loris <loris@cucu.mi.it> ha scritto: >> >>> Dsa, ormai e' spam, o la pianti oppure scrivo un cancelboot che rimuove >>> tutti gli articoli che contengono quel path su tutti i server del >>> pianeta. >> >> Perche' non provvedi? sta continuando. > > work in progress. gli utenti di diesel gia' non lo vedono piu'. > L. Basta comprare un paio di jeans e sparisce DSA? G. |
|
| |||
| |||
| Il 19 Set 2006, 16:22, Loris <loris@cucu.mi.it> ha scritto: > work in progress. gli utenti di diesel gia' non lo vedono piu'. Ciao Loris, ieri leggevo su internet come funzionano i cancelbot. Interessante. Ma lo script agisce solo sul tuo news server o si propaga agli altri automaticamente o solo su volonta' dei relativi amministratori? Legevo che la "legalita'" o poortunita' di questo "ordigno fine di mondo" sono molto dibattuti su usenet. Alcuni lo considerano una vera censura, altri uno strumento efficace da usare con molta parsimonia. Bella la definizione su Wikipedia condita di riferimenti storici: http://en.wikipedia.org/wiki/Cancelbot -- Cafonauta Dsa, ormai e' spam, o la pianti oppure scrivo un cancelboot che rimuove tutti gli articoli che contengono quel path su tutti i server del pianeta. [cit. Loris] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Grazie Davide, qui sembra che tutti leggano le cazzate degli altri senza pensare a quelle che hanno postato 5 secondi prima. Vabbè Cafonauta ha scritto: > > Io di cazzate ne dico tante, voi due no? > capita anche ai migliori, ogni tanto > |
|
| |||
| |||
| Cafonauta wrote: > Il 20 Set 2006, 09:36, Loris <loris@cucu.mi.it> ha scritto: > >> No, le cancel inseguono gli articoli su tutti i server e li cancellano. > > Ma com'e' che allora sui server di libero e tin si vedono ancora? > Scusa ma sono curioso. > Alla 3 domanda sei automaticamente autorizzato a darmi lo Stevens sul > capoccione > Molto semplice, intercetto i messaggi quando arrivano, per tutti quelli inviati prima di ieri sera dovrei andare a pescarli a mano, e non ho voglia. L. |
|
| |||
| |||
| Il 20 Set 2006, 15:36, boa@nospam.it (Boa Gialla) ha scritto: > Ignora il censore-moderatore (avrai messo 4 puntini di sospensione invece di > 3, magari). Sti moderatori! Tsk Tsk!!! > E congratulations per la brillante citazione. Libro e film da > premio. Per me , una delle più grandi interpretazioni di Peter Sellers, e > uno dei film di Kubrick raramente citato. Si bellissimo PS Te piacerebbe litigare con i DIR!!! :->>>> -- Cafonauta Jan, a good friend of yours and mine always said, "Beware of anyone who does not like to reef dive". [cit. G.Irvine] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <cafo@invalid.it> ha scritto nel messaggio news:217Z175Z51Z15Y1158758487X20014@usenet.libero. it... > Io di cazzate ne dico tante, voi due no? > capita anche ai migliori, ogni tanto svegliaaaaaaaaaaaaaa, eccerto che si, guarda sotto che popò di attestato hai appena messo in sign > Si e' vero ma ultimamente sta viaggiando sempre con gli stessi nomi e > cazzari uno su tutti U-59 > [cit.DSAShark Forum cnq siete tutti degli animali, DSA vi invita a cena e voi lo bannate. Eccheccazzo [Onan] U-59 |
|
| |||
| |||
| Il 20 Set 2006, 17:00, "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto: > Certo la > configurazione, insomma lo squalo martello cià ragione cià > :-PPP Vabbè, ammetto che la mia configurazione non è perfetta: potresti consigliarmi un pantofolaio di tua fiducia, per portare la mia attrezzatura ai massimi livelli? :-PPPP A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <boa@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z11Y1158764980X23516@usenet.libero .it... > Vabbè, ammetto che la mia configurazione non è perfetta: potresti > consigliarmi un pantofolaio di tua fiducia e due, nel giro di pochi minuti una seconda delusione. Ma come, un fine umorista come te che si appiattisce sull'umorismo da roditore del pignolo come una Pinotta qualunque? Tu che ,secondo un mormorìo di voci mormorìo di voci, hai deliziato fanciulle PS tanto da meritare il titolo di "quasi Steve"? Eddaii essuuuuuu [Mughini] U-59 |
|
| |||
| |||
| On Wed, 20 Sep 2006 15:09:41 GMT, boa@nospam.it (Boa Gialla) wrote: >Vabbè, ammetto che la mia configurazione non è perfetta: potresti >consigliarmi un pantofolaio di tua fiducia, per portare la mia attrezzatura >ai massimi livelli? Vienei a fare un salto a Moregallo, domenica si vede di tutto e di più, puoi prendere spunto!!!!!! Spettacolare, e non lo stò prendendo in giro, è Angelo (non io) Splendido 75enne che scende la scala con il bastone che poi si fa ripassare dalla spiaggia quando riemerge per agevolare l'uscita e la risalita.... "....sai a 75 anni risalire le scale con il bibo è faticoso...." Domenica mi raccontava alcune sue esperienze, al di la del contenuto, era uno spettacolo starlo a sentire............. Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > ... forse non capisco il tuo fine umorismo Dispiace anche a me Cafonauta... Mi dispiace molto... Va bene, dispiace più a te che a me, però dispiace anche a me... A me dispiace quanto a te, Cafonauta! Non devi dire che a te dispiace più che a me, perché io ho il diritto di essere dispiaciuto quanto lo sei tu, né più né meno... Ci dispiace ugualmente, va bene...? D'accordo. :-ppppppppppppp -- maggiore T.J. "King" Kong", pilota Leggendo alcuni post mi verrebbe voglia di configurarmi come Boa Gialla e poi lanciarmi da un ponte sul tevere... [cit.HHS] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| diving in coco island | \(14141\) | Japan | 0 | 05-24-2007 09:25 AM |
| Coco Island | \(14141\) | (French) | 3 | 04-12-2007 12:12 PM |
| chi ha notizie | losai | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:50 PM |
| le notizie dell'estate | Loup G. | (Italian) | 14 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Coco Island operators | lance smith | Vacation ideas | 3 | 03-26-2007 07:05 PM |