|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Stò pianificando, con largo anticipo, una vacanza a Coco Island con alcuni amici per il periodo di Agosto 2007. Qualcuno che c'è stato può darmi qualche informazione sul viaggio e sul periodo prescelto ? Io in via "preliminare" mi sarei orientato verso la barca "Aggressor". grazie in anticipo Filippo Mauri |
|
| |||
| |||
| Filippo, agosto è sicuramente il periodo migliore per Cocos e Malpelo dal punto di vista subacqueo (fuori è facile che piova ma ci sono moltissimi martelli, suqali balena...). Per quanto rigarda la barca, visto che la traversata è lunga e tutta in mare aperto, si balla tantissimo. Oltre all'Aggressor ti consiglio di dare un'occhiata a www.underseahunter.com (la Sea Hunter è molto bella e con un equipaggio fantastico). Oltretutto loro fanno anche una crociera combinata Cocos e Malpelo. Ciao SF PS non è olto l'anticipo con cui ti stai organizzando... pensa che per le Galapagos, agosto 2007 è praticamente completo filippo mauri ha scritto: > Stò pianificando, con largo anticipo, una vacanza a Coco Island con alcuni > amici per il periodo di Agosto 2007. |
|
| |||
| |||
| Visto che sei appassionato di subacquea ti volevo invitare a visitare il nuovo forum di technical diving senza voler togliere nulla a nessuno e se ti fa' piacere iscriviti. Nella speranza di averti fatto cosa gradita ti saluto Link: http://dsatekteam.altervista.org/phpBB2/ Ciao A. -- Dsa Shark Technical Scuba School Nitrox-Deep Air-Trimix-Rebreather Sito Internet: www.dsashark.it "filippo mauri" <ambranuo@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4509cbfa$0$35083$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Stò pianificando, con largo anticipo, una vacanza a Coco Island con alcuni > amici per il periodo di Agosto 2007. > Qualcuno che c'è stato può darmi qualche informazione sul viaggio e sul > periodo prescelto ? > Io in via "preliminare" mi sarei orientato verso la barca "Aggressor". > > grazie in anticipo > Filippo Mauri > |
|
| |||
| |||
| Dsa Shark wrote: > Visto che sei appassionato di subacquea > ti volevo invitare a visitare il nuovo forum di technical diving > senza voler togliere nulla a nessuno e se ti fa' piacere iscriviti. > Nella speranza di averti fatto cosa gradita ti saluto > Link: > http://dsatekteam.altervista.org/phpBB2/ > > Ciao > A. > Dsa, ormai e' spam, o la pianti oppure scrivo un cancelboot che rimuove tutti gli articoli che contengono quel path su tutti i server del pianeta. L |
|
| |||
| |||
| Loris ha scritto: > Dsa, ormai e' spam, o la pianti oppure scrivo un cancelboot che rimuove > tutti gli articoli che contengono quel path su tutti i server del pianeta. > L ti adoro |
|
| |||
| |||
| Il 19 Set 2006, 12:24, Loris <loris@cucu.mi.it> ha scritto: > Dsa, ormai e' spam, ... Quoto... -- Rejetto "Per esperti intendevo dire bibomuniti e con decompressive, in inverno al Lago di Garda dove vado io è l'unica specie presente..." [cit.Elbrusa –Dsaforum] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 19 Set 2006, 12:24, Loris <loris@cucu.mi.it> ha scritto: > Dsa, ormai e' spam, o la pianti oppure scrivo un cancelboot che rimuove > tutti gli articoli che contengono quel path su tutti i server del pianeta. Perche' non provvedi? sta continuando. -- Cafonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Cafonauta wrote: > Il 19 Set 2006, 12:24, Loris <loris@cucu.mi.it> ha scritto: > >> Dsa, ormai e' spam, o la pianti oppure scrivo un cancelboot che rimuove >> tutti gli articoli che contengono quel path su tutti i server del pianeta. > > Perche' non provvedi? sta continuando. work in progress. gli utenti di diesel gia' non lo vedono piu'. L. |
|
| |||
| |||
| Cafonauta wrote: > Il 19 Set 2006, 16:22, Loris <loris@cucu.mi.it> ha scritto: > >> work in progress. gli utenti di diesel gia' non lo vedono piu'. > > Ciao Loris, > ieri leggevo su internet come funzionano i cancelbot. Interessante. Ma lo > script agisce solo sul tuo news server o si propaga agli altri > automaticamente o solo su volonta' dei relativi amministratori? No, le cancel inseguono gli articoli su tutti i server e li cancellano. > Legevo che la "legalita'" o poortunita' di questo "ordigno fine di mondo" > sono molto dibattuti su usenet. Alcuni lo considerano una vera censura, > altri uno strumento efficace da usare con molta parsimonia. E' uno strumento efficace da usare con parsimonia, comunque ho scritto quello relativo al forum di DSA, per il momento lo sto facendo girare a mano (quindi devo prima accorgermi che c'e un post poi lo faccio girare), se vedo che lo spam continua lo metto in automatico. Loris |
|
| |||
| |||
| MAGARI!!!!! Che bello esistesse anche nella vita reale => cancel DSA from the face of the Earth Loris ha scritto: > girare), se vedo che lo spam continua lo metto in automatico. > Loris |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| diving in coco island | \(14141\) | Japan | 0 | 05-24-2007 09:25 AM |
| Coco Island | \(14141\) | (French) | 3 | 04-12-2007 12:12 PM |
| chi ha notizie | losai | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:50 PM |
| le notizie dell'estate | Loup G. | (Italian) | 14 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Coco Island operators | lance smith | Vacation ideas | 3 | 03-26-2007 07:05 PM |