|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Vendo stagna TEKNODIVER misura M, neoprene precompresso 3mm, valvole Si-Tech, polsini lattice e collo neoprene, due tasche su cosce e rinforzi ginocchia e spalle, calzari morbidi, praticamente nuova con sacca, euro 450. Torcia Explorer Gio' Sub, due anni di vita, indistruttibile, con lampadina hot spot 50 watt, 90 minuti effettivi di uso continuo, canister con testa illuminante separata, tutto in alluminio anodizzato, con caricabatterie euro 300. Garantisco personalmente sui materiali. Il tutto visionabile a Pavia. Scrivere esclusivamente a syd71@inwind.it oppure info@paviadiving.com Saluti! www.paviadiving.com * * * * * * * * * * * * * * * * * IL RESPIRO E' UMANO IL TRIMIX E' DIVINO * * * * * * * * * * * * * * * * * THE DEEPER I GO, THE HAPPIER I GET! www.paviadiving.com |
|
| |||
| |||
| Stefano wrote: >Garantisco personalmente Ossia? -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| On Fri, 15 Sep 2006 19:51:25 +0200, Giovanni Albertone <g.albertone@gmx.net> wrote: >Stefano wrote: > >>Garantisco personalmente > >Ossia? > >-- >Ciao, >Giovanni Ossia vuol dire che il materiale è ottimo. Comunque avevo scritto di rispondermi in mail esclusivamente, grazie..... www.paviadiving.com * * * * * * * * * * * * * * * * * IL RESPIRO E' UMANO IL TRIMIX E' DIVINO * * * * * * * * * * * * * * * * * THE DEEPER I GO, THE HAPPIER I GET! www.paviadiving.com |
|
| |||
| |||
| Stefano ha scritto: > On Fri, 15 Sep 2006 19:51:25 +0200, Giovanni Albertone > <g.albertone@gmx.net> wrote: > >Stefano wrote: > > > >>Garantisco personalmente > > > >Ossia? > > > >-- > >Ciao, > >Giovanni > Ossia vuol dire che il materiale è ottimo. Comunque avevo scritto di > rispondermi in mail esclusivamente, grazie..... Che c'è, hai paura che la gente scopra che gli stai dando una bufala? E' per questo che vuoi essere contatato in prv? Cattivone.... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Stefano ha scritto: > On Fri, 15 Sep 2006 19:51:25 +0200, Giovanni Albertone > <g.albertone@gmx.net> wrote: > >Stefano wrote: > > > >>Garantisco personalmente > > > >Ossia? > > > >-- > >Ciao, > >Giovanni > Ossia vuol dire che il materiale è ottimo. Comunque avevo scritto di > rispondermi in mail esclusivamente, grazie..... Che c'è, hai paura che la gente scopra che gli stai dando una bufala? E' per questo che vuoi essere contatato in prv? Cattivone.... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Sat, 16 Sep 2006 08:16:27 +0200, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> wrote: > >ma cos'è questa caciara? >perchè stefano non può mettere in vendita la propria attrezzatura usata >come molti hanno già fatto qui? > >L. Grazie di cuore, sei l'unica persona seria che ha risposto al mio annuncio...non so spiegarmi cosa ho fatto a gente che nemmeno mi conosce e non mi rispetta... Evidentemente nno sono gradito, per cui non postero' piu' perche' questo non e' altro che un luogo dove la gente ha voglia di litigare... Scuse a tutti e grazie a coloro che non mi hanno offeso. Buone discussioni! Stefano. www.paviadiving.com * * * * * * * * * * * * * * * * * IL RESPIRO E' UMANO IL TRIMIX E' DIVINO * * * * * * * * * * * * * * * * * THE DEEPER I GO, THE HAPPIER I GET! www.paviadiving.com |
|
| |||
| |||
| On Sat, 16 Sep 2006 08:16:27 +0200, Loup G. wrote: > ma cos'è questa caciara? > perchè stefano non può mettere in vendita la propria attrezzatura usata > come molti hanno già fatto qui? Il manifesto del gruppo non vieta ne prevede esplicitamente il "mercatino" di propria attrezzatura subacquea usata, mentre e' vietata esplicitamente la pubblicita' di attivita' commerciale: http://www.news.nic.it/manif/it.hobby.scuba.html Direi che finche il fenomeno rimane poco invasivo non ci sono particolari problemi, se si vedese in futuro che il gruppo ha la tendenza a diventare una bacheca per annunci si puo' sempre pensare ad una modifica restrittiva del manifesto ed alla contemporanea creazione di un gruppo dedicato agli annunci. L. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:eeg4ut$sat$1@area.cu.mi.it... > perchè stefano non può mettere in vendita la propria attrezzatura usata > come molti hanno già fatto qui? Tanto per chiarire sono vietate le offerte commerciali e la pubblicità mentre i messaggi di messa in vendita di propria attrezzatura usata da parte di privati (con i riferimenti per proseguire in privato) sono tollerati. Max max |
|
| |||
| |||
| Stefano wrote: > Grazie di cuore, sei l'unica persona seria che ha risposto al mio > annuncio... Oddio... ;) > non so spiegarmi cosa ho fatto a gente che nemmeno mi > conosce e non mi rispetta... Mettila cosi'. Alcuni son gente che non si è mai vista, e che arrivata a tuo rimorchio. Cosa che peraltro non comprendo. Io avevo subito che si trattasse di un'allegra combriccola di troll. > Evidentemente nno sono gradito, per cui non postero' piu' perche' > questo non e' altro che un luogo dove la gente ha voglia di > litigare... Perdona, adesso mi tocca fare una critica a te. Se ti offendi per cosi' poco, i casi sono due: o sei permaloso o hai una coda di paglia lunga due chilometri!! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio > news:eeg4ut$sat$1@area.cu.mi.it... > > >>perchè stefano non può mettere in vendita la propria attrezzatura usata >>come molti hanno già fatto qui? > > > Tanto per chiarire sono vietate le offerte commerciali e la pubblicità > mentre i messaggi di messa in vendita di propria attrezzatura usata da parte > di privati (con i riferimenti per proseguire in privato) sono tollerati. ma certo max, la mia era una domanda retorica. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [VENDO] Torcia Gio'Sub | Stefano | (Italian) | 4 | 04-11-2007 04:42 PM |
| [mercatino] Vendo torcia a Led | elenotta | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:39 PM |
| [Vendo] Torcia Vega 2 | Claudio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:07 PM |
| vendo torcia halcyon 10 w HID proteus 3 | COZZAMARA | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:06 PM |
| [OT] Vendo torcia fa&mi | Marcello | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:14 PM |