|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti un mio collega di lavoro,vuole fare il corso Open e mi chiedeva, se ci sono delle controindicazioni particolari per chi soffre come lui di ipertiroidismo. Visto che sta prendendo un farmaco, se non sbaglio il Tapazole, volevo un parere dai medici del N.G. Ciao e grazie Fabio |
|
| |||
| |||
| Ziubello ha scritto: > Ciao a tutti > un mio collega di lavoro,vuole fare il corso Open e mi chiedeva, se ci sono > delle controindicazioni particolari per chi soffre come lui di > ipertiroidismo. > Visto che sta prendendo un farmaco, se non sbaglio il Tapazole, volevo un > parere dai medici del N.G. > Ciao e grazie > Fabio Il problema č vedere le condizioni generali, cioč se l' ipertiroidismo č sintomatico o no e quindi se esistono complicazioni d'organo. Se invece il dosaggio č quello corretto e il tuo amico si sente bene, non esiste alcuna problema. Comunque, come al solito, a parte i pareri telematici, sarebbe bene rivolgersi per una visita diretta al piů vicino centro iperbarico prima di iniziare il corso. Ciao a tutti Marco -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Info | BMPP | (French) | 0 | 04-12-2007 03:35 AM |
| info | cantono daničle | (French) | 3 | 04-12-2007 02:30 AM |
| info | cantono daničle | (French) | 2 | 04-12-2007 01:57 AM |
| Info medica | CiBi' | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:12 PM |
| info medica | pierdive | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:26 PM |