|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti ho appena sepolto il mio D400 passato a miglior vita dopo 10 anni di onorato servizio..... Mi sono lasciata tentare ed ho acquistato un Apeks ATX tungsten - 1 stadio membrana 2 stadio Venturi ecc.ecc. Secondo Voi il mio D400 era meglio?? Ma tantè.... Fiorella Bertini -- Fiorella Bertini Smartwork srl Sede Legale: Via V.Monti 51 Milano Sede Operativa: Via Pestalozza 2 Milano tel. +39 02 37058208 fax: +39 02 700508208 cell. 3486440425 Smartwork web site: www.smartwork.it personal e-mail: fiorellagiulia.bertini@smartwork.it |
|
| |||
| |||
| secondo me, si ! Silvano fiorellagiulia ha scritto: > Secondo Voi il mio D400 era meglio?? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Si fiore, era meglio, molto meglio secondo me.Io li ho ambedue. "Silvano " <protax@webfactory.it> ha scritto nel messaggio news:ef0us2$2du$1@news.newsland.it... > secondo me, si ! > > Silvano > > > fiorellagiulia ha scritto: > > >> Secondo Voi il mio D400 era meglio?? > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| mah....domani mattina sono in acqua e lo provo. D'altronde dopo aver provato (e acquistato tutti Scubapro compreso l'ultimo S600) mi è venuto il trip di provare qualcosa d'altro. Il prezzo non è indifferente comunque.....boh vediamo. Saluti e grazie a tutti Fiorella -- |
|
| |||
| |||
| fiorellagiulia ha scritto: > mah....domani mattina sono in acqua e lo provo. D'altronde dopo aver provato > (e acquistato tutti Scubapro compreso l'ultimo S600) mi è venuto il trip di > provare qualcosa d'altro. Il prezzo non è indifferente comunque.....boh > vediamo. Tra un secondo stadio ad iniezione e uno classico c'e' una grossa differenza nel modo in cui forniscono l'aria. Piu' che metterla sul migliore o peggiore parlerei di gusti personali. Io per anni ho avuto un oceanic omega II che ha lo stesso principio di funzionamento del 300/350/400/650. Quando lo mandai in pensione ci volle del tempo prima che mi abituassi al cambiamento. Come dicevo in un altro 3D avrei scelto un apeks atx200 o 100 risparmiando soldi rispetto alla rivisitazione per lo piu' estetica dell'xtx. Te addirittura hai preso il tungsten, ovvero ti sei regalate un brillocco Comunque gli apeks sono erogatori estremamente affidabili con ottime prestazioni ampiamente testati in tutte le condizioni. Per evitare accuse di partigianeria io ho quasi tutti Scubapro, pero' ti dico che per avere la stessa dolcezza di respirazione del piu' economico secondo stadio atx20, devi respirare da un g600. Per i primi stadi, in generale se usati su bombole decompressive, quelli a pistone sono piu' affidabili. Sopportano meglio gli allagamenti accidentali, secie in mare. Niente di drammatico; significa che se un pistone lo revisioni una volta l'anno, quello a membrana un paio. Viceversa ho avuto primi stadi apeks sul bibo che sono andati a revisione preventiva dopo oltre tre anni. Ciao -- Cafonauta Caro DSA, come vedo la tua foto sul giornale proprio non riescono a pubblicarla . . . vabbè, vorrà dire che chiederò i danni sia a te che alla rivista. [cit.The Duke - DSA Forum] |
|
| |||
| |||
| ciao >Viceversa ho avuto primi stadi apeks sul bibo che sono andati a >revisione preventiva dopo oltre tre anni. Il mio ne ha quasi 5 e ancora non c'è andato in revisione (filtro a parte) ciao ------------- Beep Beep Mister NO Togli le X per rispondere via mail |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > ...Viceversa ho avuto primi stadi apeks sul bibo che sono andati a > revisione preventiva dopo oltre tre anni. > > Ciao > Alla faccia della prevenzione... MarioL |
|
| |||
| |||
| MarioL ha scritto: > Cafonauta ha scritto: > > >> ...Viceversa ho avuto primi stadi apeks sul bibo che sono andati a >> revisione preventiva dopo oltre tre anni. >> >> Ciao >> > Alla faccia della prevenzione... > MarioL Visto che dopo tre anni continuavano a funzionare perfettamente, iniziavo a preoccuparmi... Quando Piero Angela mi ha chiesto il filtro per una puntata di Quark Speciale ho deciso di revisionarli -- Cafonauta The inner ear bullshit is a perfect example - you do not get CNS hits without a shunt - gas will not come out of tissues into arteries, but all of diving medicine continues to desperately search for some excuse that supports their theory that "everyone should dive". Most people should not, in my opinion, and everyone should be told the truth so they can make an intelligent decision as to whether they are suited and whether they want to take the risks. [cit. G.Irvine] |
|
| |||
| |||
| "MarioL" <lu_mario-levaqui-@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4516cf17$0$35084$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Alla faccia della prevenzione... La revisione annuale spesso è inutile. Max max |
|
| |||
| |||
| MarioL wrote: > Alla faccia della prevenzione... > MarioL Beh, pero' anche una volta l'anno fare revisione è inutile... OOPPS! Dimenticavo che parlo con l'uomo più umido di Vicenza e provincia! -- Ciao! Luca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Erogatori Apeks: ATX100, ATX200: differenze. | Murmansk Rosta | (Italian) | 43 | 04-11-2007 04:33 PM |
| erogatori mix | hammerhead | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:39 PM |
| Erogatori | Andrea | (Italian) | 44 | 04-11-2007 03:10 PM |
| Erogatori?? | HEnri | (Italian) | 79 | 04-11-2007 02:09 PM |
| Dive LOG software for Palm Tungsten T3 (OS5)? | Tiny Tim | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 7 | 03-27-2007 12:31 AM |