|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Io ho il brevetto OpenWater e vorrei fare tutti i corsi fino a DiveMaster. Quanto posso aspettarmi che mi chiedano? Quale sarebbe un prezzo onesto? Quanto tempo mi potrebbe servire per avere il brevetto? Si riesce in uno due mesi? Io sono della provincia sud di Milano. Qualcuno vuole consigliarmi qualche buon istruttore nella mia zona o poco più in la? Grazie. |
|
| |||
| |||
| Vuoi un buon istruttore, poco caro e che ti dia il DM in due mesi? Poi gli metti una scopa.... Se vuoi fare le cose con grazia ci vuole ALMENO un anno lavorando sodo con un istruttore che ti segue sul serio. Ciao Ghigo Stick84@gmail.com ha scritto: > Io ho il brevetto OpenWater e vorrei fare tutti i corsi fino a > DiveMaster. Quanto posso aspettarmi che mi chiedano? Quale sarebbe un > prezzo onesto? > > Quanto tempo mi potrebbe servire per avere il brevetto? Si riesce in > uno due mesi? > > Io sono della provincia sud di Milano. Qualcuno vuole consigliarmi > qualche buon istruttore nella mia zona o poco più in la? Grazie. > |
|
| |||
| |||
| Ciao, hai appena iniziato a fare immersioni ed in due mesi vorresti accompagnare gente come te ora a fare le immersioni... Non trovi che ci sia qualcosa di strano? Ovviamente sei in grado di valutare da solo ma mi sento di consigliarti prima qualche immersione in più...che ne dici? Accompagnare è una bella responsabilità - immagina se malauguratamente dovesse esserci un problema, anche sciocco - e penso che lo si possa fare solo quando si è acquisita una certa padronanza... Comunque credo che ci sia un limite imposto anche dalle didattiche (diciamo che lo spero) Se così non fosse dovrebbe esserci. Abbi pazienza e, se vorrai, diventerai anche istruttore ... magari tra un pò... scusa se mi sono permesso l'alieno <Stick84@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1158945173.948205.161290@e3g2000cwe.googlegro ups.com... Io ho il brevetto OpenWater e vorrei fare tutti i corsi fino a DiveMaster. Quanto posso aspettarmi che mi chiedano? Quale sarebbe un prezzo onesto? Quanto tempo mi potrebbe servire per avere il brevetto? Si riesce in uno due mesi? Io sono della provincia sud di Milano. Qualcuno vuole consigliarmi qualche buon istruttore nella mia zona o poco più in la? Grazie. |
|
| |||
| |||
| Stick84@gmail.com wrote: >Io sono della provincia sud di Milano. Con molto meno di questo messaggio riusciresti a pescare i tonni all'idroscalo -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Se ti interessa 2000 euro e ti mando io i pic in padi, in 5 giorni sei DM! > DiveMaster. Quanto posso aspettarmi che mi chiedano? Quale sarebbe un > prezzo onesto? > > Quanto tempo mi potrebbe servire per avere il brevetto? Si riesce in > uno due mesi? > > Io sono della provincia sud di Milano. Qualcuno vuole consigliarmi > qualche buon istruttore nella mia zona o poco più in la? Grazie. > > |
|
| |||
| |||
| 3000.....e ti mando quelli Cmas :D((((( F.Bertini -- |
|
| |||
| |||
| Stick84@gmail.com wrote: > Quanto tempo mi potrebbe servire per avere il brevetto? Si riesce in > uno due mesi? Trolla trolla trollallaaaa..... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| 1500 e ti mando quelli PDIC G. "fiorellagiulia" <fiorellagiulia.toglimi@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:zDVQg.202$Xm.86@tornado.fastwebnet.it... > 3000.....e ti mando quelli Cmas :D((((( > F.Bertini > > -- > > |
|
| |||
| |||
| Stick84@gmail.com ha scritto: > Io ho il brevetto OpenWater e vorrei fare tutti i corsi fino a > DiveMaster. Non ci sono piu' i troll di una volta... Questi di oggi sono davvero scarsi, li sgami al secondo byte. Piu' fantasia, ragazzo Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Stick84@gmail.com ha scritto: >> Io ho il brevetto OpenWater e vorrei fare tutti i corsi fino a >> DiveMaster. > > Non ci sono piu' i troll di una volta... > E chi lo sa! a volte la realta' e' peggio della fantasia -- Cafonauta Scusami ma quello che dici è un insulto alle didattiche. Grazie ad esse, agli istruttori e ai divemaster che lavorano per noi riusciamo ad immergerci in sicurezza. [cit. Krukken71] |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Application accords PADI / FFESSM passage N2 vers PADI Advanced OpenWater | Philippe Marsault | (French) | 16 | 04-12-2007 11:35 AM |
| "OpenWater à Fort Lauderdale , le retour " | quetzalcóatl | (French) | 23 | 04-12-2007 11:18 AM |
| divemaster | massimiliano manto | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:29 PM |
| Best diving spot for an openwater diver? | DJ Kim | Vacation ideas | 6 | 03-26-2007 09:48 PM |
| Re: Divemaster | Joerg Hahn | (German) | 9 | 12-20-2005 11:54 AM |