|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Era un thread di agosto, dove con Furio, Marco Costantini, Luca Menegotto et al. si parlò di trovarci a Sistiana un giorno di ottobre... laddove avrei dovuto ribagnare l'attrezzatura dopo oltre un anno di pippe... e bagnare il dopo immersione con liquido di altro genere ;)! Ottobre è alle porte e le date libere sono sempre più scarse: a me restano sab 7 e/o dom 8, oppure sab 14. Proviamo a vedere se si combina? Ciao Checco -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "trollumàt" <free@mat.it> ha scritto nel messaggio news:82Z90Z115Z142Y1159350939X21914@usenet.libero. it... > Era un thread di agosto, dove con Furio, Marco Costantini, Luca Menegotto et > al. si parlò di trovarci a Sistiana un giorno di ottobre... laddove avrei > dovuto ribagnare l'attrezzatura dopo oltre un anno di pippe ehm.. l'8 c'è un gruppone a Chioggia fra cui il Pippongott (io sono via). Sabato 14 lavoro, comunque se vuoi venire tu (e 2/3/4 altri) qua a Chioggia, possiamo uscire in barca verso le 12 e fare un'immersione (anche due se non devo rientrare al lavoro, ma questo lo saprò un paio di giorni prima). fammi sapere.. ciao |
|
| |||
| |||
| "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:efe5kc$3ii$1@area.cu.mi.it... >comunque se vuoi venire tu (e 2/3/4 altri) qua a Chioggia, > possiamo uscire in barca verso le 12 e fare un'immersione Se si riesce a combinare, sabato 14 alle ore 12 ci saremmo pure noi (Daniela ed io). Sentiamoci. Furio |
|
| |||
| |||
| "furio" <xxfurio_faiduttixx@yahoo.comxx> ha scritto nel messaggio news:efelfg$tjk$1@area.cu.mi.it... > Se si riesce a combinare, sabato 14 alle ore 12 ci saremmo pure noi (Daniela > ed io). Molto bene! tieni presente che ho detto sabato 14 perchè il 15 non c'è Checco. Ma domenica 15 sono libero tutto il giorno. Ciao |
|
| |||
| |||
| > Molto bene! tieni presente che ho detto sabato 14 perchè il 15 non c'è > Checco. Ma domenica 15 sono libero tutto il giorno. > Ciao Dopo rapida consultazione con mia moglie (c'è il compleanno della figlia più grande in ballo), posso essere libero anche la domenica 15 (e allora non il sabato). Per cui, se la cosa viene meglio di domenica, a me va bene uguale. Ciao Checco -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 28 Set 2006, 08:28, tr@lu.mat (trollumàt) ha scritto: > Per cui, se la cosa viene meglio di domenica, a me va bene uguale. > Ciao Checco > Anche per noi la domenica va altrettanto bene quanto il sabato. Checco la mail tua che conosco io non e' piu' attiva... Non so quella di Marco su iol La mia la trovate qui togliendo le x Ciao , Furio -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > Anche per noi la domenica va altrettanto bene quanto il sabato. Bene, allora vale per domenica 15. Io sono solo. Allora a Chioggia, se ho ben capito? > Checco la mail tua che conosco io non e' piu' attiva... dovresti avere posta in casella, a questo punto. L'email è nuova, ma anche quella vecchia (francclatoglie rimettifranccla@libero.it) a volte la leggo Ciao Checco -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 29 Set 2006, 12:03, troll@freediverchiocciolalibero.it (trollumàt) ha scritto: > Allora a Chioggia, se ho ben capito? Credo di avere capito cosi' anche io, aspettiamo Marco per sentire che dice... > >> quella vecchia (francclatoglie rimettifranccla@libero.it) a volte la leggo Ho ricevuto una replay con questo testo : "indirizzo non attivo" che mi pare molto poco formale per essere un risponditore automatico di libero...Non e' che hai settato tu qualche risponditore ?? Ciao e a presto Furio -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Genova: Convegno sugli abissi, 6-8 ottobre 2005 | Loup G. | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:45 PM |
| serata di proiezioni a Comacchio (Fe) sabato 1 ottobre | Marco Costantini | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:44 PM |
| Serata del 23 Ottobre | Silvano | (Italian) | 4 | 04-11-2007 12:58 PM |
| Certo che a ottobre ...! | Sollie | (Italian) | 8 | 04-11-2007 12:57 PM |
| Info Sudan in ottobre | Francesco | (Italian) | 3 | 04-11-2007 12:51 PM |