|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Gentilmente, qualcuno ha il numero di telefono o il link corretto che su www.aqua3.net compare tutt'altro. Grazie I. |
|
| |||
| |||
| Il 28 Set 2006, 11:12, "ila" <sas11fiorellino@yahoo.it> ha scritto: > > Gentilmente, > qualcuno ha il numero di telefono o il link corretto che su > www.aqua3.net compare tutt'altro. Che fai passi al trilaminato? :-> Guarda che ti attizzo Guispi! -- Cafonauta Diffido da loro (DIR ndt) perché preferisco imergermi con persone FORSE meno preparate ma SICURAMENTE lucide di mente. [cit.AndreaGAS - PS] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > > Che fai passi al trilaminato? :-> > Guarda che ti attizzo Guispi! > giuro, ma per il resto no, son fedelissima al neoprene, anche su collo e polsini quindi mi spiace ma rimango su quello. E' una delle marche di cui mi han parlato bene e volevo capire dov'era il distributore più vicino a me, visto che loro son di trieste, ma non riesco a recuperare nè numero nè sito. I. |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > Il 28 Set 2006, 15:03, "ila" <sas11fiorellino@yahoo.it> ha scritto: > >> giuro, ma per il resto no, son fedelissima al neoprene, anche su collo >> e polsini quindi mi spiace ma rimango su quello. > > Tsk Tsk >:-> > > prova un trilaminato coi fiocchi, poi ne riparliamo... > mah, secondo me i fiocchi non sono molto idrodinamici, ma contento tu... Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Il 28 Set 2006, 15:31, Guispi <guispi@nihil.it> ha scritto: > Ghigo ha scritto: > > > mah, secondo me i fiocchi non sono molto idrodinamici > > io preferisco la tradizionale cerniera E i bottoni come li vedi? -- Cafonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > E i bottoni come li vedi? Mmmhhhh temo che rallentino troppo l'apertura in caso di urgenza "idrica" alla riemersione Guispi |
|
| |||
| |||
| Il numero del laboratorio è 0404528220 e non fanno solo mute in trilaminato Cafonauta ha scritto: > Il 28 Set 2006, 11:12, "ila" <sas11fiorellino@yahoo.it> ha scritto: > > > > Gentilmente, > > qualcuno ha il numero di telefono o il link corretto che su > > www.aqua3.net compare tutt'altro. > > Che fai passi al trilaminato? :-> > Guarda che ti attizzo Guispi! > > -- > Cafonauta > Diffido da loro (DIR ndt) perché preferisco imergermi con persone FORSEmeno > preparate ma SICURAMENTE lucide di mente. > [cit.AndreaGAS - PS] > > > > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 28 Set 2006, 16:09, "podpaolo" <podpaolo@tiscalinet.it> ha scritto: > Il numero del laboratorio è 0404528220 e non fanno solo mute in > trilaminato E chi lo ha detto? -- Cafonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Ranablu ha scritto: >> E' una delle marche di cui mi han parlato bene e volevo capire dov'era >> il distributore più vicino a me, visto che loro son di trieste, ma non >> riesco a recuperare nè numero nè sito. > > Se sei a ovest del Ticino direi che il rivenditore più vicino è Pellicano > Sport a Borgomanero, a est non so. Comunque cerca in archivio i miei > commenti su quella muta...per il su misura hanno un pessimo sarto! > > Silvia > > a me l'hanno fatta benissimo...però le misure le ho prese io.. -- AndreaT Dan try my diet - breakfast at the Shell station this morning (had to get the car washed), four hotdogs and a bag of M$M's for lunch, and whatever I can scrounge at a party I have to go to at 5:00 today for dinner. Last night I had dinner with JJ and I lost 10 pounds just from the work of eating it.[cit. Irvine] |
|
| |||
| |||
|
> a me l'hanno fatta benissimo...però le misure le ho prese io.. > A me han fatto le gambe 20 cm più lunghe rispetto alla misura presa...poi ha proprio un brutto taglio Silvia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Aqua3???? | francesco | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:52 PM |
| Aqua3 | fangoa | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:53 PM |
| Qualcuno conosce i gav della "aqua3" ? | boku.ronin@gmail.com | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:40 PM |
| Vendo Gav AQUA3 | Flabellina | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:59 PM |
| Aqua3 equpiment | MARINE SPORT DIVING | Gear | 0 | 03-27-2007 02:43 AM |