|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Eccoci dunque. Un paio di giorni senza i tanti abiurati scazzi, frizzi e mazzi nonchè "rumori di fondo" [cit.]. Cosa succede allora? Assistiamo finalmente al libero scambio di IT? No, il ng agonizza come un pescione tirato a riva. A parte il report del prelato che è sempre lo stesso da una decina di anni a questa parte, questo si vera barba e vera noia. E dove sono i vari niubbi e occasionali che non perdono occasione per frignare lamentando un'intollerabile censura nei loro confronti? Spariti, muti, smaterializzati segno evidente che non avevano un cazzo da dire, come facilmente si poteva prevedere. E se non ci fosse stato il post di Richetto del Quartierino con la spassosa crisi esistenziale? Allora Cafo che concludi? Sei pronto per it.hobby.litigi.subacquea? Eccheccazzo [Onan] U-59 "Non so' fino a quando resistero' a dare un contributo alla subacquea, non so' fino a quando continuero' ad inseganre con passione togliendo tempo prezioso a me stesso e alla mia famiglia, per non parlare del mio lavoro, non so insomma fino a quando riusciro' ad essere un alternativo passionale in un mondo cosi' screditante, pieno di invidie e di psicolabili" [DSA - Richetto] |
|
| |||
| |||
| U-59 ha scritto: > Eccoci dunque. Un paio di giorni senza i tanti abiurati scazzi, frizzi e > mazzi nonchè "rumori di fondo" [cit.]. Io non capisco cosa ci sia di male ad avere uno luogo di scambio nel quale se c'e' qualcosa da dire di serio la si dice, se si ha voglia di scherzare si scherza, se non si ha voglia di dire una mazza si tace. Sono anni che questo NG e' il luogo di scambio di cui sopra e sono anni che c'e' sempre qualcuno che se ne lagna. A Roma dicono: e sti cazzi Guispi |
|
| |||
| |||
| U-59 ha scritto: > Eccoci dunque. Quoto in toto. Arridatece er baffone! -- Rejetto Ero convinto di fare bene e ne' sono ancora convinto ma divulghero' l'esistenza del nostro forum in altri modi diciamo meno invasivi come una bella campagna pubblicitaria sulle riviste del settore o alle manifestazioni subacquee con depliant o cose varie, un po' come hanno fatto gli altri........... [cit.DSA] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > U-59 ha scritto: >> Eccoci dunque. Un paio di giorni senza i tanti abiurati scazzi, frizzi >> e mazzi nonchè "rumori di fondo" [cit.]. > > Io non capisco cosa ci sia di male ad avere uno luogo di scambio nel > quale se c'e' qualcosa da dire di serio la si dice, se si ha voglia di > scherzare si scherza, se non si ha voglia di dire una mazza si tace. > > Sono anni che questo NG e' il luogo di scambio di cui sopra e sono anni > che c'e' sempre qualcuno che se ne lagna. Il motivo in teoria sarebbe che qui si dovrebbe parlare di subacquea, stop. Però, come ho già avuto modo di spiegare in altri post, è impossibile esprimersi in modo monotematico, cioè qui di sub, litigo su idl, e scherzo su it.barzellette.non so che!! Come quando si dialoga tra amici si può divagare, altrimenti sai che noia, altro che le immersioni del prelato! > > A Roma dicono: e sti cazzi > Sempre detto: a roma gran signori!! G. |
|
| |||
| |||
| U-59 <ubotte@yahoo.it> wrote: > Cosa succede allora? Assistiamo finalmente al libero scambio di IT? No, il > ng agonizza come un pescione tirato a riva. ovvio, sono tutti impegnati a cercare argomenti it senza scazzi, frizzi, pentolate di fatti privati, ovvietà e inutilità. hai voglia a dire che un ng è fatto *anche* di questo perchè fatto di persone. ho scritto anche eh, poi possiamo passare alla misurazione percentuale e stronzopuntistica di questo *anche*. > E dove sono i vari niubbi e occasionali che non perdono occasione per > frignare lamentando un'intollerabile censura nei loro confronti? Spariti, > muti, smaterializzati segno evidente che non avevano un cazzo da dire, come > facilmente si poteva prevedere. era prevedibile, la lamentite cronica è uno sport da bar molto in voga. -- Mela on Tiger ceci n'est pas une pomme |
|
| |||
| |||
| U-59 wrote: > Eccoci dunque. Un paio di giorni senza i tanti abiurati scazzi, frizzi e > mazzi nonchè "rumori di fondo" [cit.]. > Cosa succede allora? Assistiamo finalmente al libero scambio di IT? No, il > ng agonizza come un pescione tirato a riva. Ti ritiri sull'Aventino per quattro giorni (dove si è parlato di Quintino Sella, Recall Mk20, Campionati del mondo di apnea, GavConsigli su gav (e vabbe), un paio di report su immersioni, Equa, Polluce) per poi riapparire e dire comunque "vedete, ve l'avevo detto! Senza di noi è una noia, il ng agonizza!"... Scusa, ma mi viene da sorridere. Ciao -- Aldo |
|
| |||
| |||
| "Aldo" <x@x.x> ha scritto nel messaggio news:eh2n21$p1h$1@serv1.iunet.it... > Ti ritiri sull'Aventino per quattro giorni (dove si è parlato di Quintino > Sella, Recall Mk20, Campionati del mondo di apnea, GavConsigli su gav (e > vabbe), un paio di report su immersioni, Equa, Polluce) se vabbè una quarantina di msg quasi tutti alimentati da quelli che i frignoni chiamano i soliti noti. In ogni caso se conti bene vedrai che si tratta prevalentemente di ciò che il prelato chiama "annacquamenti di 3d" > poi riapparire e dire comunque "vedete, ve l'avevo detto! Senza di noi è > una noia, il ng agonizza!"... è così. Avanti indica qualche contributo, tuoi inclusi, di coloro che si erano lamentati. Con questo non voglio difendere alcuna posizione, ma negare che questo posto diventa un mortorio mi pare imbarazzante > Scusa, ma mi viene da sorridere. meglio così U-59 |
|
| |||
| |||
| Il 17 Ott 2006, 16:53, "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto: > se vabbè una quarantina di msg quasi tutti alimentati da quelli che i > frignoni chiamano i soliti noti. > è così. Avanti indica qualche contributo, tuoi inclusi, di coloro che si > erano lamentati. Sei di una maleducazione incredibile. -- Cafonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| sardafritta ha scritto: > non capisco ( o forse si) perchè non hai quotato il post originale...ma > tant'è Non leggo tutto il NG. Ho letto la citazione di rejetto (ce IMHO poteva risparmiarsela). Pensi sia questo il vero problema ? Guispi |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:eh313g$tr6$1@area.cu.mi.it... > sardafritta ha scritto: > > > non capisco ( o forse si) perchè non hai quotato il post originale...ma > > tant'è > > Non leggo tutto il NG. Ho letto la citazione di rejetto (ce IMHO poteva > risparmiarsela). ah... >pensi sia questo il vero problema ? no... ma a questo punto spiegami tu qual'è il vero problema. Io posso solo ripetere e rinnovare le mie scuse, e se la cosa avesse colpito te o altri in modo particolare me ne dispiace veramente. SF |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Che barba che noia 2 (la vendetta) | MarioL | (Italian) | 12 | 04-11-2007 04:45 PM |
| Che barba, che noia ..... | Max max | (Italian) | 18 | 04-11-2007 04:44 PM |
| Cronaca Vera | Cafonauta | (Italian) | 69 | 04-11-2007 03:37 PM |
| info da vera neofita | zanshin | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:58 PM |
| che noia-che barba-che barba-che noia | U-59 | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:19 PM |