|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho iniziato da poco un corso di sub e mi chiedevo se fosse meglio acquistare una muta umida o una semi-stagna, considerando che prevalentemente effettuerò immersioni nel mediterraneo. Le tre mute tra le quali sono indeciso sono: MARES EVOLUTION MARES ISOTERMICH MARES TRILASTIC 5-4-3 Grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| Il 23 Ott 2006, 18:18, mirkusdj@alice.it ha scritto: > Le tre mute tra le quali sono indeciso sono: > MARES EVOLUTION > MARES ISOTERMICH > MARES TRILASTIC 5-4-3 La Trielastic si indossa meravigliosamente, morbidissima ..... ma è troppo leggera per un uso "extra-estivo" (e anche d'estate, a profondità un pelino over-open, è sempre freddina). Per me, sempre meglio la semistagna, la vera muta per tutte le stagioni e tutte le temperature. Ciao, Andrea P.S: Se ti risponde un pazzo, che straparla di mute senza cerniere, fatte su misure, morbide come un maglione .... non dargli retta. Noi lo sopportiamo qui da quando lo hanno cacciato dal manicomio. Dice anche di essere avvocato, figurati. Non è pericoloso, salvo se lo si contraddice. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Mon, 23 Oct 2006 19:37:13 +0000, Boa Gialla wrote: > Per me, sempre meglio la semistagna, la vera muta per tutte le stagioni e > tutte le temperature. Confermo.. nei nostri mari e' sicuramente la soluzione migliore. L. |
|
| |||
| |||
| mirkusdj@alice.it ha scritto: > Ciao a tutti, > > Ho iniziato da poco un corso di sub e mi chiedevo se fosse meglio > acquistare una muta umida o una semi-stagna, Semistagna senza ombra di dubbio. Guispi |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:ehkfsv$ao6$2@tdi.cu.mi.it... > Semistagna senza ombra di dubbio. > > Guispi se non hai dubbi abbili !! Perchè non una due pezzi, fatta su misura, senza cerniere, che veste come un maglione di cachemere tenuto 6 mesi nel coccolino e tagliata dall'artigiano che dopo aver incontrato James&Sancho è ingiustamente fallito ma forse no? U-59 |
|
| |||
| |||
| Il 24 Ott 2006, 10:14, "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto: > > "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio > news:ehkfsv$ao6$2@tdi.cu.mi.it... > > > Semistagna senza ombra di dubbio. > > > > Guispi > > se non hai dubbi abbili !! Perchè non una due pezzi, fatta su misura, senza > cerniere, che veste come un maglione di cachemere tenuto 6 mesi nel > coccolino e tagliata dall'artigiano MaxMax, io ti esorcizzo: esci da questo sommergibile !!!! Ti aspergo con la sacra acqua del Garda: VATTENE, bestia immonderrima. A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti!!!!! |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla ha scritto: > Il 24 Ott 2006, 12:01, "andrea t." <a@t.it> ha scritto: > >> che è una stagna che fa le veci di una semistagna...poi?..maxmin può >> scassare le palle per anni con la muta di lana di alpaca ed io non posso >> dire la mia? :P > > Cazzo, ma vi siete maxmaxizzati tutti? Prima ubotte, mo tu ... ma che c'è > una epidemia? > > A. > del resto mi pare chiaro che la resistenza è inutile...:D -- AndreaT As in all things, nobody will pay for the real thing so nobody will make the real thing. This is why Genesis is not making a full line of good batteries - too many nickel rockets out there[cit.Irvine] |
|
| |||
| |||
| andrea t. ha scritto: > loris ha scritto: > >> On Mon, 23 Oct 2006 19:37:13 +0000, Boa Gialla wrote: >> >>> Per me, sempre meglio la semistagna, la vera muta per tutte le >>> stagioni e >>> tutte le temperature. >> >> Confermo.. nei nostri mari e' sicuramente la soluzione migliore. >> L. > > > > io sto facendo un serio pensierino su questa > > http://www.dui-online.com/dry_30se.htm warm, comfortable and stylish passi per worm e comfortable, ma stylish proprio no. è brutta come i pigiamoni ospedalieri L. |
|
| |||
| |||
| "andrea t." <a@t.it> ha scritto nel messaggio news:ehko9o$3sv$1@nnrp-beta.newsland.it... > che è una stagna che fa le veci di una semistagna... stiamo parlando di immersioni tecniche o ricreative? perchè se immagino di dover mettere una stagna dove posso mettere una 3 mm mi vien da ridere ora va bene che sei de terra, venendo da Pistoia, ma il contatto con l'acqua di mare, soprattutto in zone tropicali, ti fa così schifo? U-59 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| umida | francesco | (Italian) | 21 | 04-11-2007 03:50 PM |
| TAGLIA MUTA SEMI STAGNA | mirkusdj@alice.it | (Italian) | 25 | 04-11-2007 03:46 PM |
| umida o semi? | Mattia | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:07 PM |
| Muta Umida | Fastweb | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:54 PM |
| stagna o semi-stagna? | Grandaal | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:26 PM |