|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, è possibile pubblicare sull'ng annunci di vendita di oggetti? Inerenti alla subacquea ovviamente.... ciao tellurik |
|
| |||
| |||
| tellurik ha scritto: > Ciao a tutti, > è possibile pubblicare sull'ng annunci di vendita di oggetti? Inerenti > alla subacquea ovviamente.... Si', dovresti vendermi TU, delle jetfin xxl (con cinghiolo a molla d'acciaio), un cochran o un vr3, una muta stagna dui xxxl (preferibilmente mimetica, mi piace farmi notare), una scatola di frameless I e una moto nuova, mi piace molto la cb 1300 della honda (ovviamente, ti regalero' la mia vecchia). Il tutto lo vorrei nouvo, o usato pochissimo, ancora in garanzia e ad un prezzo massimo, totale, di euro 99.99. pecora nera "nell'ottica di progetti customer-inside, il lay-out ed il frontend debbono essere sottoposti ad accurato restyling di modo da presentare un'interfaccia user friendly. Nel caso l'analisi della situazione as-is porti alla luce issues che possono provocare situazioni di panic, tra i goal progettuali verra' schedulato un setup di improvement." -- - "Ho delle aspirazioni dentro" - "Un dito in bocca e ti liberi" questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Si', dovresti vendermi TU, delle jetfin xxl (con cinghiolo a molla senti lascia perdere quelle stronzate lì che non ti servono io ti offro la collezione completa fino ad oggi dei film western in DVD della de Agostini questo è quello che ti serve veramente F. |
|
| |||
| |||
| "pecora nera" wrote: > Si', dovresti vendermi TU, ....OMISSIS... > Il tutto lo vorrei nouvo, o usato pochissimo, ancora in garanzia e ad un > prezzo massimo, totale, di euro 99.99. > pecora nera ROTFL! pecora mi ricordi Segio Baracco, quello che vendeva gioielli del valore (a dir suo) di 10,000 euro a 199.99... come dimenticarsi del famoso rubino color sangue di piccione e dei diamanti 'river'??? -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Mercatino | Andrea | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:56 PM |
| mercatino | lucavat | (Italian) | 24 | 04-11-2007 03:54 PM |
| [OT] Mercatino | ildesa@yahoo.com | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:51 PM |
| mercatino | Filippo | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:19 PM |
| mercatino | persicosole | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:19 PM |