|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao, Dopo gli ultimi consigli ricevuti ho optato per la mares isotherrm ma sono indeciso per taglia, in un negozio l'ho provata e il negoziante mi ha detto che la IV(5à) andava bene. con la muta indossta mi sono accovaciao a terra, e quando ho allargato un po il collo è uscita tutta aria. Le mie misure sono: ALT: 182 TORCE: 101 VITA: 95 ANCHE: 99 secondo voi, mi ha detto una cosa giusta?? dato che è un po rabbino, mi fido poco... Grazie a tutti in anticipo |
|
| |||
| |||
| mirkusdj@alice.it ha scritto: > > secondo voi, mi ha detto una cosa giusta?? > dato che è un po rabbino, mi fido poco... Parti malissimo: il negoziante deve essere di fiducia e nessuno puo' sostituirlo. Ragiona, come facciamo da dietro una tastiera a darti un parere su come ti calza una semistagna ??? Guispi |
|
| |||
| |||
| Grazie mille... e scusate per il terrmine "rabbino"... |
|
| |||
| |||
| On Tue, 24 Oct 2006 12:58:06 +0200, Loup G. wrote: > ad esempio questi lavorano molto bene: > http://www.topsub.it/ Li consigli anche per le stagne? Vedo che ne hanno anche con prezzi umani... Mi piace la professional base. -- pecora nera -"Ho delle aspirazioni dentro." -"Un dito un bocca e ti liberi." A. |
|
| |||
| |||
| pecora nera ha scritto: > On Tue, 24 Oct 2006 12:58:06 +0200, Loup G. wrote: > > >>ad esempio questi lavorano molto bene: >>http://www.topsub.it/ > > > Li consigli anche per le stagne? Vedo che ne hanno anche con prezzi umani... > Mi piace la professional base. io ho fatto fare solo due umide, alcuni del ng delle semistagne. hanno una qualità ottima di neoprene e taglio. sulle stagne nulla so L. |
|
| |||
| |||
| On Tue, 24 Oct 2006 13:44:44 +0200, Loup G. wrote: > io ho fatto fare solo due umide, alcuni del ng delle semistagne. > hanno una qualità ottima di neoprene e taglio. Vabbe' tralasciando il mio parere sull'inutilita' delle semistagne, dico che per una umida va benissimo anche elios, che e' piu' vicino... > sulle stagne nulla so Minchia! P.S. Ricordo un'intervista su mtv, credo fosse quell'imbalsamato di Silvestrin, il quale a madonna chiese qualcosa sulla sua conversione all'ebraesimo. Disse la parola "Jude", fu corretto da madonna con la parola esatta che era "Hebrew", lei s'incazzo' non poco e lui prosegui' in visibile stato d'imbarazzo, come se si fosse cagato addosso. Che poi ci sarebbe da aprire un libro anche sulla conversione fittizia di madonna, ma questa e' un'altra storia. -- pecora nera -"Ho delle aspirazioni dentro." -"Un dito un bocca e ti liberi." A. |
|
| |||
| |||
| <mirkusdj@alice.it> ha scritto nel messaggio news:1161695889.182429.99050@m73g2000cwd.googlegro ups.com... > nel senso che fa lo stesso o che non va bene????? Che con molta probabilità non va bene. Max max |
|
| |||
| |||
| OK GRAZIE MILLE |
|
| |||
| |||
| Il 24 Ott 2006, 15:22, mirkusdj@alice.it ha scritto: > OK GRAZIE MILLE > Io t'avevo avvertito di ignorarlo il MaxMax.... hai voluto fare di testa tua .... e adesso tiè, ti sta bene. A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Ciao Markus, non farci caso... sono arrabbiati ma danno buoni consigli. Devi solo imparare (se ne hai voglia) a filtrare quello che ti scrivono e raccogliere le preziose informazioni che ti danno. Sulla forma... se leggi il ng vedrai che lo fanno anche con me. Ma li seguo lo stesso perchè non sono cattivi. Forse sono solo burberi e pensano che a fare il muso duro si dia l'impressione di autorevolezza. oddio... adesso vedrai che mi massacrano di nuovo.... coraggio, resisti... andrea (fastweb detto fastfood) <mirkusdj@alice.it> ha scritto nel messaggio news:1161686623.588456.80590@k70g2000cwa.googlegro ups.com... ciao, Dopo gli ultimi consigli ricevuti ho optato per la mares isotherrm ma sono indeciso per taglia, in un negozio l'ho provata e il negoziante mi ha detto che la IV(5à) andava bene. con la muta indossta mi sono accovaciao a terra, e quando ho allargato un po il collo è uscita tutta aria. Le mie misure sono: ALT: 182 TORCE: 101 VITA: 95 ANCHE: 99 secondo voi, mi ha detto una cosa giusta?? dato che è un po rabbino, mi fido poco... Grazie a tutti in anticipo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| muta stagna | Maximo | (Italian) | 182 | 04-11-2007 03:46 PM |
| UMIDA O SEMI-STAGNA??? | mirkusdj@alice.it | (Italian) | 40 | 04-11-2007 03:46 PM |
| VENDO muta stagna Mobbys taglia L | Luca | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:23 PM |
| stagna o semi-stagna? | Grandaal | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:26 PM |
| Vendo muta rofos sub donna taglia 42/44 a 20 euro. | mauro | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:08 PM |