|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Scusate se vi ripongo una domanda......Settimana in mar rosso dai primi di novenbre...è meglio portarsi la muta umida a due pezzi da 5mm ( tra l'altro un coticone di 10 anni fa) oppure una molto più morbida 3 mm monopezzo...? Grazie a chi mi da un consiglio....... Scuba |
|
| |||
| |||
| Io suggerisco il coticone da 5mm non sei alle Maldive... ma come sai... è una cosa del tutto soggettiva.. andrea PS: beato te.... "scuba" <01721915261@eutelia.com> ha scritto nel messaggio news:1YD%g.2679$K8.90@news.edisontel.com... > Scusate se vi ripongo una domanda......Settimana in mar rosso dai primi di > novenbre...è meglio portarsi la muta umida a due pezzi da 5mm ( tra l'altro > un coticone di 10 anni fa) oppure una molto più morbida 3 mm monopezzo...? > > Grazie a chi mi da un consiglio....... > > Scuba > > |
|
| |||
| |||
| Dipende da quanto soffri il freddo e/o il caldo. Io con 5 mm, in qualunque occasione, non ho avuto problemi. Ciao, Antonio. scuba wrote: > Scusate se vi ripongo una domanda......Settimana in mar rosso dai primi di > novenbre...è meglio portarsi la muta umida a due pezzi da 5mm ( tra l'altro > un coticone di 10 anni fa) oppure una molto più morbida 3 mm monopezzo....? > > Grazie a chi mi da un consiglio....... > > Scuba |
|
| |||
| |||
| scuba ha scritto: > Scusate se vi ripongo una domanda......Settimana in mar rosso dai primi di > novenbre...è meglio portarsi la muta umida a due pezzi da 5mm ( tra l'altro > un coticone di 10 anni fa) oppure una molto più morbida 3 mm monopezzo...? > > Grazie a chi mi da un consiglio....... 3 mm basta e avanza IMHO. In acqua fa caldo, fuori pure. Al massimo c'e' il vento ma con quello ci fai poco sia con 3 che con 5. Il doppio pezzo e' una palla. Guispi > > Scuba > > |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > 3 mm basta e avanza IMHO. In acqua fa caldo, fuori pure. Al massimo c'e' > il vento ma con quello ci fai poco sia con 3 che con 5. Concordo, anche perchè appena esci dall'acqua ti puoi spogliare ed asciugare senza problemi, non sei in gommone. Inoltre la 3mm si asciuga prima e sarà più facile trovarla asciutta per l'immersione successiva. -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| beh, basta metterla al sole, e si asciuga anche la 5.. mettendola girata, poi, con l'interno verso l'esterno è fatta.... io cmq uso il monopezzo da 5 anche ad agosto... mal che vada se hai caldo (cosa che non ho mai provato in acqua) puoi sempre allagare la muta... se hai freddo??? cmq l'acua sarà sui 24\26 gradi, a seconda delle correnti... vedi tu. ciao mauro Marck wrote: > Guispi ha scritto: > > > 3 mm basta e avanza IMHO. In acqua fa caldo, fuori pure. Al massimo c'e' > > il vento ma con quello ci fai poco sia con 3 che con 5. > > Concordo, anche perchè appena esci dall'acqua ti puoi spogliare ed > asciugare senza problemi, non sei in gommone. > Inoltre la 3mm si asciuga prima e sarà più facile trovarla asciutta per > l'immersione successiva. > > -- > ,.-°^MARCK^°-., > Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: > http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| UnderWaterDrummer ha scritto: > beh, basta metterla al sole, e si asciuga anche la 5.. mettendola > girata, poi, con l'interno verso l'esterno è fatta.... io cmq uso il > monopezzo da 5 anche ad agosto... Io mi chiedo cosa vi costa leggere con attenzione i post prima di intervenire. L'alternativa era fra una monopezzo da 3 ed una doppio pezzo da 5. Guispi |
|
| |||
| |||
| lo so, ho letto, ma era per sottolineare che la 5 la allaghi, la 3... se fa freddo fa freddo... > > Io mi chiedo cosa vi costa leggere con attenzione i post prima di > intervenire. > > L'alternativa era fra una monopezzo da 3 ed una doppio pezzo da 5. > > Guispi |
|
| |||
| |||
| Marck wrote: > asciugare senza problemi, non sei in gommone. Inoltre la 3mm si > asciuga prima e sarà più facile trovarla asciutta per l'immersione > successiva. EEEEEEEEEHHHHH????????????????????? =:-O -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| UnderWaterDrummer wrote: > beh, basta metterla al sole, e si asciuga anche la 5.. mettendola > girata, poi, con l'interno verso l'esterno è fatta.... Lo giuro, vorrei vederle, le vostre mute (perché non riesco a concepire 'sto fenomeno della 3 che si asciuga prima della 5). -- Ciao! Luca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| HELP: dubbio crociera Mar Rosso | Wally | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:40 PM |
| Dubbio su deco | Bebop | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:31 PM |
| piccolo dubbio mar rosso | usbman | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:12 PM |
| piccolo dubbio mar rosso | usbman | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:12 PM |
| Dubbio orecchio | Marco72 | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:58 PM |