|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, vorrei fare una crociera in Sudan questo inverno e mi stò informando circa i tour operatorer che organizzano.......per ora mi sono limitato a chiedere un preventivo a Diving Tour, a Nosytour e a Profondo Blu. C'è qualcuno che ha qualche informazione su questi operatori e/o ha suggerimenti da darmi? Grazie a tutti |
|
| |||
| |||
| Ciao io sono andato in Sudan a metà ottobre con La Compagnia del mar rosso con la barca Sherazade. mi sono trovato benissimo, al momento è la barca più bella e più nuova che opera nel sudan. Ottime guide e ottimo cibo, insomma 10 lode in tutto, peccato che l'acqua ad ottobre era un brodoino caldo 33° superfice 31° a - 60 . Se vuoi altre info chiedi pure Ciao Nani ( il cioccolataio con 0 in informatica) "00Pedra" <e.pedrazzoli@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:1164749183.248740.254980@n67g2000cwd.googlegr oups.com... Ciao a tutti, vorrei fare una crociera in Sudan questo inverno e mi stò informando circa i tour operatorer che organizzano.......per ora mi sono limitato a chiedere un preventivo a Diving Tour, a Nosytour e a Profondo Blu. C'è qualcuno che ha qualche informazione su questi operatori e/o ha suggerimenti da darmi? Grazie a tutti |
|
| |||
| |||
| nani ha scritto: > Ciao io sono andato in Sudan a metà ottobre con La Compagnia del mar rosso > con la barca Sherazade. > mi sono trovato benissimo, al momento è la barca più bella e più nuova che > opera nel sudan. > Ottime guide e ottimo cibo, insomma 10 lode in tutto, peccato che l'acquaad > ottobre era un brodoino caldo > 33° superfice 31° a - 60 . > > Se vuoi altre info chiedi pure > > Ciao Nani ( il cioccolataio con 0 in informatica) > > "00Pedra" <e.pedrazzoli@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:1164749183.248740.254980@n67g2000cwd.googlegr oups.com... > Ciao a tutti, > > vorrei fare una crociera in Sudan questo inverno e mi stò informando > circa i tour operatorer che organizzano.......per ora mi sono limitato > a chiedere un preventivo a Diving Tour, a Nosytour e a Profondo Blu. > C'è qualcuno che ha qualche informazione su questi operatori e/o ha > suggerimenti da darmi? > > > Grazie a tutti Grazie per l'informazione ma, purtroppo, sembra che mi sia mosso troppo tardi.....tutti i posti per il Sudan sembrano ormai esauriti!!! Mi hanno offerto però il sud egitto "Crociera Brothers-Elphinstone" con Profondo Blu (barca Suzanna I)...che dici (dite)? |
|
| |||
| |||
| Ciao altra bella barca, ho fatto le brothers con il suzana ma era sempre con la compania del mar rosso. tutto molto bello, cibo buono ma nello standars egiziano. Anche se devi prepararti a ballare un pochino per il mare spesso mosso. (poi come tutto nella vita va a c.... fortuna) Ciao Nani "00Pedra" <e.pedrazzoli@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:1165073822.501482.300480@n67g2000cwd.googlegr oups.com... nani ha scritto: > Ciao io sono andato in Sudan a metà ottobre con La Compagnia del mar rosso > con la barca Sherazade. > mi sono trovato benissimo, al momento è la barca più bella e più nuova che > opera nel sudan. > Ottime guide e ottimo cibo, insomma 10 lode in tutto, peccato che l'acqua > ad > ottobre era un brodoino caldo > 33° superfice 31° a - 60 . > > Se vuoi altre info chiedi pure > > Ciao Nani ( il cioccolataio con 0 in informatica) > > "00Pedra" <e.pedrazzoli@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:1164749183.248740.254980@n67g2000cwd.googlegr oups.com... > Ciao a tutti, > > vorrei fare una crociera in Sudan questo inverno e mi stò informando > circa i tour operatorer che organizzano.......per ora mi sono limitato > a chiedere un preventivo a Diving Tour, a Nosytour e a Profondo Blu. > C'è qualcuno che ha qualche informazione su questi operatori e/o ha > suggerimenti da darmi? > > > Grazie a tutti Grazie per l'informazione ma, purtroppo, sembra che mi sia mosso troppo tardi.....tutti i posti per il Sudan sembrano ormai esauriti!!! Mi hanno offerto però il sud egitto "Crociera Brothers-Elphinstone" con Profondo Blu (barca Suzanna I)...che dici (dite)? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| crociera Sudan (classico) | Liska | (Italian) | 12 | 04-11-2007 03:51 PM |
| Welcome to Sudan - report di una crociera | Guispi | (Italian) | 32 | 04-11-2007 03:25 PM |
| Crociera in Sudan | Lorenzo | (Italian) | 35 | 04-11-2007 03:19 PM |
| Crociera Sudan | Max | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:23 PM |
| Crociera Sudan | Claudio Fusconi | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:13 PM |