|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| "nicola tegoni" wrote > Ha parlato il subacqueo virtuale, da che pulpito!! Virtuale solo per quanto concerne la piscina. il fatto che io lì non mi faccia vedere non significa che io non vada in acqua, anzi. ;o) > Ho lasciato Milano insalutato ospite, riportando oltrepo un carico di > trigliceridi e colesterolo che dicevano "mangiami mangiami". dovresti assumere della lecitina di soia e diminuire l'assunzione di grassi caro. chi è causa del suo mal... > Ma sarò clemente, ma non sei Nicola? > non scuoterò la polvere di Milano dai miei calzari. Appena > torno da Malta organizzerò un'adunata oceanica di salumi, e voglio > vedere se tu e il brubru resistete... Ovviamente lo scotto saranno le > 2500 foto tutte uguali e sfocate che vi mostrerò PRIMA del pasto... solo se vieni a fare una notturna al lago con me goditela bastardo. un abbraccio Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Steve wrote: > >>Ho lasciato Milano insalutato ospite, riportando oltrepo un carico di >>trigliceridi e colesterolo che dicevano "mangiami mangiami". > > > dovresti assumere della lecitina di soia con contratto a termine?? e diminuire l'assunzione di > grassi caro. non ne assumo più, i miei sono tutti a tempo indeterminato, mica co.co.pro. come i tuoi, sfruttatore... > chi è causa del suo mal... > tutta roba nuova che contavo di spartire con gli amici, nessun male... > >>Ma sarò clemente, > > > ma non sei Nicola? > > appena eletto papa sarò Clemente XV, fino ad allora Nicola va bene... > solo se vieni a fare una notturna al lago con me è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago :-p > goditela bastardo. certo, il lago ha tutto un altro charme... > un abbraccio > > Steve > > sono come la malaria, periodicamente mi rifaccio vivo, vedrai... ciao!! -- Nick |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| chèz Forlimax | Steve | (Italian) | 9 | 04-11-2007 04:43 PM |
| X Forlimax | Naumachos | (Italian) | 7 | 04-11-2007 04:41 PM |
| come aiutare un amico | Angelo | (Italian) | 26 | 04-11-2007 03:21 PM |
| Tributo ad un Amico | Mc | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:12 PM |
| Dov'è finito il mio Medic First Aid? Datemi un consiglio! | Giò | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:18 PM |