|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Max max wrote: > Dato che tu sei iscritto .... mah. Già. Perché non ti spingi un pelo più in la e vai a vedere a quando risale il mio ultimo messaggio? Perché è vero che sono iscritto anche a tante altre cose, che se dovessi ricordarmi tutto perderei una buona mezza giornata per deiscrivermi (ora che ci penso, forse sono iscritto a un gruppo di fan della Stilo) -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:eluvtb$gqt$1@tdi.cu.mi.it... > Al terzo giro è minestra scaldata, Eppure secondo me è riuscita meglio stavolta, sia per il clima più goliardico che per il duello finale tra le prime. Max max |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Max max wrote: > > >>Dato che tu sei iscritto .... mah. > > > Già.... ...(ora che ci penso, forse sono iscritto a un gruppo di fan > della Stilo) > Ehhhh, tu si che hai gusto in fatto di macchine... O era la Sabina??? Vabbé, hai gusto in qualsiasi caso... Ciao ciaooo MarioL |
|
| |||
| |||
| Marck ha scritto: > MarioL ha scritto: > >>> Già.... ...(ora che ci penso, forse sono iscritto a un gruppo di fan >>> della Stilo) >> >> >> Ehhhh, tu si che hai gusto in fatto di macchine... > > > ROTFL! > ??? Qualcosa contro le Stilo??? Ciao ciaooo MarioL |
|
| |||
| |||
| Il Sun, 17 Dec 2006 18:15:51 +0100, Loup G. ha scritto: > ma allora sei veramente ingrifato. a prescindere )) Brogli. Riconteggio. Vinceremo. pecora nera -- "Avesom che s'anghesom mo as divartesom" |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >sentite belli, non per dire ma ho visto quasi solo panzoni o bassotti >coi tricipitoni tra i sub Non e' vero. Io non ho i tricipitoni -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > sentite belli, Appunto Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Loup G. ha scritto: > >> sentite belli, > > > Appunto suonava come un abbbbellllli :-P |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 18 Dec 2006 12:54:24 +0100, Giovanni Albertone ha scritto: > La buona educazione vorrebbe che si rispondesse: simpatica, ma non mi > piace la maschera E' una frameless, "checavolostaidicendowillis?" L'ho votata per quello. pecora nera -- "Avesom che s'anghesom mo as divartesom" |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 18 Dec 2006 14:33:37 +0100, Guispi ha scritto: > Se vuoi metterci la cravatta non si scappa: bianca o azzurra. E' un > classico assoluto, come il calzino rigorosamente nero. Eh no! Adesso voglio i colori sociali! pecora nera -- "Avesom che s'anghesom mo as divartesom" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Miss Scuba 2005 | Max max | (Italian) | 24 | 04-11-2007 03:49 PM |
| VOTATE MISS SCUBA | MAD | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:56 PM |
| MISS SCUBA 2004 | MAD | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Article in March 2006 issue of Scuba Diving | Germany | 28 | 03-26-2007 09:09 PM | |
| Article in March 2006 issue of Scuba Diving | Gear | 78 | 05-03-2006 02:35 PM | |