|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Per quelli che sono registrati a poverosub, avete votato per Miss Scuba 2006 ? Oggi ultimo giorno di votazioni http://www.scubaportal.it/ScubaPorta...ivClic=1&Pag=1 http://www.poverosub.com/forum5/view...2977&start=340 |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > Per quelli che sono registrati a poverosub, avete votato per Miss Scuba 2006 > ? > Oggi ultimo giorno di votazioni Qualcuna te l'ha promessa se vince? Dimmelo così la voto e ti faccio contento Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Max max <maxmax@nomail.it.invalid> wrote: > Al momento 49, 49, 45, 39, quindi sarete determinanti. poi però i voti li ricontate, vero? -- The only easy day was yesterday If a shark stops swimming, it dies. Don't stop swimming, Mr. Mulder. |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:45828fc8$0$4242$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > > "Boa Gialla" <boa@nospam.it> ha scritto nel messaggio > news:217Z169Z121Z13Y1166184196X18681@usenet.libero .it... > >> Max, com'è che ti senti cosi coinvolto ? > > Mi sembra una iniziativa carina. > Frankly speaking.... ho nostalgia delle femministe anni 70 con le gonne a fiori che bruciavano i reggiseni in piazza.... Intendiamoci... de gustibus.... Leo |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla ha scritto: > Daniela la conosco > A. Acciderbola, hai proprio una donna per ogni porto I. |
|
| |||
| |||
| Max max wrote: > Mi sembra una iniziativa carina. Fa un favore. Rileggiti e dimmi se ci credi davvero. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:elulan$64k$1@tdi.cu.mi.it... > E CHI SE NE FREGA?? Dato che tu sei iscritto .... mah. Avrei capito uno che non è iscritto Max max |
|
| |||
| |||
| Il 15 Dic 2006, 15:50, "Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto: > Nel fare commenti acidi qui :-P Possiamo provare ad essere seri? Ma davvero. Sei arrivato tu su IHS a riportare una iniziativa di PS. E fin qui, pace. L'iniziativa in oggetto zero attinenza ha con la subacquea: ci sei? Oltre ciò, ma qui parlo come frequentatore di PS (e quindi sti commenti hanno poca valenza qui), una iniziativa simpatica e semi-goliardica è a mio modestissimo avviso diventata in qualche caso una esibizione narcisistica da parte di alcune concorrenti, e da parte del "pubblico" una specie di voyeurismo telematico (vedi alcuni post con foto di occhi, tette, culi e pezzi di carne varia .... non sono "femminista", ma mi sono parsi fenomeni poco simpatici). Se voglio vedere dei culi e delle tette mi compro Playboy. Su un forum di subacquea questa cosa mi piace un po' meno. Questa è la mia opinione: se è diversa dalla tua (che sei ingrifato come un ciuco) non ci posso far nulla. Ma almeno cerca di evitare di trasbordare qui cose che riguardano solo PS (sia per riguardo alle persone che scrivono su PS, sia per riguardo alle persone che su IHS non sono interessate a questo "concorso"). Tutto ciò, detto con totale serenità: a me di sto concorso non me ne frega una cippa di gatto, mio caro. Ciao Max. A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| MarioL ha scritto: >> Già.... ...(ora che ci penso, forse sono iscritto a un gruppo di fan >> della Stilo) > > Ehhhh, tu si che hai gusto in fatto di macchine... ROTFL! -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > "Boa Gialla" <boa@nospam.it> ha scritto nel messaggio > news:217Z169Z121Z13Y1166184196X18681@usenet.libero .it... > > >>Max, com'è che ti senti cosi coinvolto ? > > > Mi sembra una iniziativa carina. e più che altro inedita |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Miss Scuba 2005 | Max max | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:49 PM |
| VOTATE MISS SCUBA | MAD | (Italian) | 24 | 04-11-2007 01:56 PM |
| MISS SCUBA 2004 | MAD | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:36 PM |
| Article in March 2006 issue of Scuba Diving | Germany | 28 | 03-26-2007 08:09 PM | |
| Article in March 2006 issue of Scuba Diving | Gear | 78 | 05-03-2006 01:35 PM | |